Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel75
Io non riesco a giustificare il Napoli per quelle sconfitte, mi spiace.
Io meno di te.
Ma un conto è "giustificare" e un conto è capire bene la situazione: se pensi che i risultati del Napoli in EL possano essere indicativi del livello dei partenopei (e quindi della serie A) sei completamente fuori strada.
Idem per l'Udinese.
Citazione:
NewLife
Spadroneggerebbe non l'ha detto nessuno....ma io credo che "lottare per il 3 posto in Serie A" ( che non significa arrivarci sicuramente) non credo sia così impensabile per una squadra come il Celtic.
Spadroneggerebbe, assolutamente :sisi: .
Con giocatori come Samaras e compagnia (che il più famoso lo conosceranno i suoi zii, forse), cosa sono i vari Milito, Cavani, Balotelli, Pirlo, ecc..?
Non scherziamo.
-
Beh Wanyama è un bel giocatore :sisi:
-
Citazione:
tomlovin
Io meno di te.
Ma un conto è "giustificare" e un conto è capire bene la situazione: se pensi che i risultati del Napoli in EL possano essere indicativi del livello dei partenopei (e quindi della serie A) sei completamente fuori strada.
Idem per l'Udinese.
Ma io non nego la qualità del Napoli. Sinceramente in A è la squadra che mi fa più paura.
Il problema diventa contestualizzare le forze in europa paragonando le nostre migliori con le più forti squadre europee.
E volenti o nolenti, attualmente il Celtic è agli ottavi di Champion's, uscito da un girone in cui il primo posto era già prenotato dal Barca.
Ma lo stesso vale per la Juve. Da stasera si inizia a ballare sul serio.
-
-
Speriamo però che non decida di lasciarci a metà...
-
Citazione:
Spadroneggerebbe, assolutamente .
Con giocatori come Samaras e compagnia (che il più famoso lo conosceranno i suoi zii, forse), cosa sono i vari Milito, Cavani, Balotelli, Pirlo, ecc..?
Non scherziamo.
Quoto . Capisco che cagasottismo e scaramanzia ci portino a sopravvalutare gli avversari , ma non esageriamo . Sono degli onesti scarpari che hanno una rosa peggio di quella del Cagliari . Possono metterci sotto solo se giocano con la massima cattiveria agonistica possibile e noi invece scendiamo in campo deconcentrati . Altrimenti non c'è storia .
-
Citazione:
PotoFap
Beh Wanyama è un bel giocatore :sisi:
Boh, se lo dici tu... devo ammettere di non conoscerlo.
Citazione:
Glorfindel75
Ma io non nego la qualità del Napoli. Sinceramente in A è la squadra che mi fa più paura.
Il problema diventa contestualizzare le forze in europa paragonando le nostre migliori con le più forti squadre europee.
E volenti o nolenti, attualmente il Celtic è agli ottavi di Champion's, uscito da un girone in cui il primo posto era già prenotato dal Barca.
Ma lo stesso vale per la Juve. Da stasera si inizia a ballare sul serio.
Nessuno nega che tutte le partite di CL devono essere prese sul serio.
Ma tu hai detto che il Celtic sarebbe addirittura una delle prime tre della serie A.
Non esiste al mondo, semplicemente.
Va bene che oggi come oggi il ritornello è "la serie A è scarsa" (guarda simosky) ma qua ci stiamo allargando veramente troppo.
-
Citazione:
tomlovin
Ma tu hai detto che il Celtic sarebbe addirittura una delle prime tre della serie A.
Non esiste al mondo, semplicemente.
Va bene che oggi come oggi il ritornello è "la serie A è scarsa" (guarda simosky) ma qua ci stiamo allargando veramente troppo.
Nelle prossime 2 settimane vedremo la forza di questa squadra
-
Citazione:
Ci siamo presi la briga di spulciare le prime pagine dell’edizione nazionale del Corriere dello sport dal 1° agosto 2012 al 10 febbraio 2013, per osservare in che modo il giornale romano scegliesse l’apertura delle proprie edizioni. Ci siamo focalizzati sui titoloni centrali, quelli scritti a caratteri cubitali e sui quali facilmente si posa l’occhio del lettore. Questi i risultati.
Dall’1 agosto 2012 al 10 febbraio 2013 sono state pubblicate circa 190 edizioni del quotidiano sportivo, e in ben 92 di queste il titolone centrale ha a che fare esplicitamente con la Juventus: o vi compare il suo nome, o vi campeggia quello di suoi tesserati. In percentuale, nei titoli centrali la Juve compare nel 48,4% delle edizioni dall’agosto 2012 al febbraio 2013. Questi i dati in comparazione con le altre società:
1) Juventus= 92 su 190 edizioni, percentuale del 48,4% circa.
2) Napoli= 44 titoloni su 190, percentuale del 23,1% circa.
3) Milan= 43 titoloni su 190, percentuale del 22,6% circa.
4) Inter= 38 titoloni su 190, percentuale del 20% circa.
5) Roma= 15 titoloni su 190, percentuale del 7,8% circa.
6) Lazio= 10 titoloni su 190, percentuale del 5,2% circa.
7) Fiorentina= 5 titoloni su 190, percentuale del 2,6% circa.
Giusto due precisazioni:
1) la sommatoria totale non da come risultato il 100%, semplicemente perché molti titoli sono condivisi. Un esempio per capirci meglio: “Juve-Roma, che scontro” viene conteggiato sia per la Juventus che per la Roma.
2) nel calcolo sono stati omessi anche i titoli che solo “implicitamente” avevano a che fare con le varie società. Nel computo non sono stati dunque inclusi titoli come “Scandaloso al Cibali!” (in relazione a Catania-Juventus), “Supervergogna” (sulla gara di Supercoppa Italiana), “Gode il Milan. Ma non era rigore!” (su Milan-Juventus, titolo escluso solo per quanto concerne la Juve, ma non per il Milan).
Qui (link) trovate tutti i titoli sulla Juventus dal 1° agosto 2012 al febbraio 2013, con l’aggiunta di quelli "impliciti" di cui non si è tenuto conto nel conteggio (e che vengono indicati con l’asterisco).
Chiosa: Cari lettori, il quesito sgorga spontaneo come il Po dal Pian del Re ai piedi del Monviso. Ma se la Juve non esistesse, o se andasse a giocare all'estero, o se un nuovo processo farsa la mandasse in serie C2 per motivi seri e conclamati (tipo l'aver superato la velocità consentita con il pullman ufficiale del club sull'autostrada Torino-Milano, o perché un suo impiegato nella sua vita privata gira con la bicicletta senza caschetto), il Corriere dello Sport di cosa scriverebbe?
Come farebbe a riempire i propri paginoni? Quali sarebbero i titoloni? Pubblicherebbe alcune ricette di Vissani? Pubblicherebbe foto di belle donne in déshabillé? Noi della redazione di Ju29ro.com siamo tutti maschilisti e sciovinisti, quindi siamo favorevoli alla Juve in serie C2 (si fa per dire eh....) e alle paginate di belle donne dalle forme morbide e sfiziose in abiti succinti. Abbasso Vissani!
il motivo è semplice il 100% dei tifosi italiani si divide in due gruppi:juventini e anti juventini
-
Citazione:
stiloso
il motivo è semplice il 100% dei tifosi italiani si divide in due gruppi:juventini e anti juventini
Infatti: se parli bene della Juve vendi tante copie agli juventini.
Se ne parli male, vendi altrettante copie agli altri :sisi:
-
Il celtic è da media-bassa classifica in A, ergo al massimo ci pareggiamo.
-
Citazione:
stiloso
più che altro è il solito discorso che siamo ovunque :bua:
il corriere dello sport esce in due edizioni principali (rossa per il centro sud e verde per il nord) e poi ha diverse prime pagine a seconda della regione.
Sarei quasi curioso di vedere come questi quei 92 titoli sono divisi sulle varie edizioni.
-
Poche ragazze da quelle parti, eh? (cit.)
-
Citazione:
tomlovin
Spadroneggerebbe, assolutamente :sisi: .
Non scherziamo.
E non dimentichiamo la Fiorentina di Jovetic :telodicevo:
Io la penso esattamente come Newcoso....il Celtic in QUESTO campionato potrebbe giocarsi benissimo il terzo posto da favorita....cioè a livello della Lazio :boh2:
-
Speriamo bene, io mi avvio a casa di amici! :rullezza:
-
Al Tbs avevo scritto 1-1, ma mi sa che il risultato più probabile stasera é lo 0-0.
Ci ho puntato 5 euro :sisi:
-
-
Citazione:
Zuma90
E non dimentichiamo la Fiorentina di Jovetic :telodicevo:
Io la penso esattamente come Newcoso....il Celtic in QUESTO campionato potrebbe giocarsi benissimo il terzo posto da favorita....cioè a livello della Lazio :boh2:
Sì, buonanotte :asd: .
Riferito all'intero post.
PS: non ho capito 'sta cosa di Jovetic... perchè la tiri fuori in continuazione :mah: ?
-
Non c'è il nano, questa notizia mi rincuora.
-
di grazia ditemi un link dove vederla senza intoppi in streaming...
-
Citazione:
tomlovin
PS: non ho capito 'sta cosa di Jovetic... perchè la tiri fuori in continuazione :mah: ?
:fag:
-
Stanno comunicando che il Celtic giochera' con 1 punta sola Hopper... quindi un bel 4-5-1 o 5-4-1.... :asd:
-
Citazione:
stiloso
di grazia ditemi un link dove vederla senza intoppi in streaming...
quoto :sisi:
-
Citazione:
frittole
Stanno comunicando che il Celtic giochera' con 1 punta sola Hopper... quindi un bel 4-5-1 o 5-4-1.... :asd:
o 9-0-1 :sisi:
-
Citazione:
frittole
Ha funzionato col Barca . Altra tattica non potevano tirare fuori , solo quella conoscono (per lo meno in coppa) :asd: