Twin Angel
...ce l'ha messa tutta, sul serio, ha davvero fatto il possibile... ma nonostante tutto, non ce l'ha fatta: non e' riuscito a strappare a KURO USAGI la palma di ANIME PIU' BRUTTO DELLA STAGIONE. Pero' e' arrivato vicinissimo...
Visualizzazione Stampabile
Twin Angel
...ce l'ha messa tutta, sul serio, ha davvero fatto il possibile... ma nonostante tutto, non ce l'ha fatta: non e' riuscito a strappare a KURO USAGI la palma di ANIME PIU' BRUTTO DELLA STAGIONE. Pero' e' arrivato vicinissimo...
Kaiji #25:Spoiler:
Kaiji 25
Spoiler:
Hai ragioneOra un po di pics per festeggiare, perché sì.Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:
Ichijou-nazi che mitraglia m'ha fatto morire dal ridere.
Edit:
Annunciata la S4 di Natsume Yujiinchou, pare.
Ma Ikoku croisee è rimasto lo steso fino alla fine? Speravo in un evoluzione nella trama. A parte i primi piacevoli episodi è stato noiosetto.
Sì, a parte alcune spiegazioni, tipo la relazione tra Claude e la sorella della Weaboo princess, e roba sul passato di Yune.
Comunque è rimasto una piacevole visione, è rilassante.
http://sadpanda.us/images/612210-9WOXDNM.jpg
Need Fate,Mirai nikki e HxH
Also,new Last exile,OMG e princess resurrection :uhm:
E Lupin :uhm:
mi manca l'ultimo ep è l'ho visto tutto Itsuka Tenma no Kuro Usagi :tsk:
Comunque ho apprezzato molto i capelli con il gradiente cromatico :sisi:
perché tu non sei un romanticone :D
Comunque Mayo Chiki in questi ultimi ep mi sta deludendo
Kaiji II 25
Spoiler:
Ma finisce qui o c'è un altro episodio?
Altro episodio, ora c'è la parte interessante.
Boku ha tomodachi ga sukunai #00: stavo per vomitareSpoiler:
In generale, eccetto per le parti dove lo schermo era completamente occupato da ultratette sballonzolanti, è stato semplicemente inguardabile.
Spero che facciano una versione custom con solo quelle scene in loop.
Chissà se guarderò la 1 dopo una 0 così devastantemente orripilante. Probabilmente mi accontenterò delle inevitabili gif.
vabbé un giro alla prima puntata non si nega mai, sta puntata 0 ha giusto presentato in malo modo i personaggi e fatto vedere un paio di video musicali.
mah, gli episodi 0, pilota, ecc non li ho mai trovati particolarmente utili; spesso non aggiungono niente alla storia e non sono rappresentativi della qualità del prodotto finale, preferisco vederli dopo la serie
non che da boku wa tomocoso mi aspetti grande cose comunque :fag:
Si, avete ragione.
Mi ero messo in testa che fosse degli SHAFT cmq :uhm: forse per il chara design identico a Denpa Onna to Coso. Tra l'altro ho visto la chart e gli SHAFT sono assenti st'autunno.. staranno prendendo la rincorsa per Nisemonogatari a questo punto.
Secondo me hanno preso un paio di mesi di ferie, i Bluray di madoka sono stati rifatti da zero :asd: se ti vedi gli screen comparativi sono completamente diversi dall'anime che è stato trasmesso, è rimasto solo lo scheletro delle scene ed i dialoghi.
Lo 0 è uno spottone, su. Setta comunque il tono della serie per quelli che avevano dubbi, lo guarderò per le tettone, verrà droppato nel caso in cui la caduta di palle dovuta al resto sarà maggiore del durello.
Mi sembrava abbastanza palese :asd:
http://ch.nicovideo.jp/channel/fate-zero
fate/zero sarà disponibile in streaming gratuito con sottotitoli in eng e anche ita :pippotto:
Si anche Mayo chiki non si è evoluto molto dal primo episodio.
Fra quelli della prossima stagione i più interessanti sembrano:
Fate zero: E' Fate quindi si vede sempre, e poi finalmente avremo personaggi nuovi, anche se io volevo l' anime di ataraxia
Last exile 2: Il primo visto su Mtv mi è piaciuto molto, spero che anche questo sia all' altezza
Guilty crown: Si combatte bene! :asd: , spero ci sia pure una trama sensata alle spalle comunque
Ben-to: L'idea di trama è talmente stupida che potrebe essere pure bello, sperando non diventi mai serio.
Persona 4: Sono sempre stato incuriosito dal videogioco
C3 Questo il primo episodio lo voglio vedere, potrebbe essere un buon anime o un nuovo Dragon crysis o peggio ancora Denpa onna to seishun otoko
Mirai nikki la trama sembra strampalata e originale, un buon motivo per seguirlo.
mirai nikki manga merita molto, spero che l'anime venga adattato bene