Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
PS: ah, per chi parlava di "credito recuperato": e proprio con questi qua, dovevamo recuperarlo :asd: ? Dico, abbiamo da giocare con Napoli, Milan, probabilmente i quarti...
aoh, che vuoi da me? Non sono mica il segreto reggitore dei destini del mondo :asd:
PS: Bocca su Repubblica parla di dominio Juve :look:
Citazione:
Zuma90
Peluso non è un esterno (cit.)
Chissenefrega, tanto ne abbiamo 17+22 (semicit.) :asd: .
Citazione:
Gabo988
Ma davvero la Uefa ha dato il primo goal a Matri?
E di che ti meravigli?
Citazione:
freddye78
Grandissimo risultato amche in ottica campionato, avendo ipotecato il passaggio potremo concentrarci sullo scontro diretto
Ma speriamo proprio di no.
Io me la ricordo, un'altra squadra che aveva "ipotecato il risultato" vincendo 4-1 col Depor...
Citazione:
Glorfindel75
Oggettivamente però, a sentire voi, ma anche da altre fonti, il Celtic non ha concretizzato per mancanza di lucidità lì davanti.
Ora, io sono convinto che un Barca, un Bayern, un Real, un PSG non avrebbero subito così tanto a Glasgow (ed in effetti il Barca ci ha giocato).
Nel contempo, se oggi giocavamo contro un Dortmund, sarebbe finita malissimo, o sbaglio?
ma qui siamo al solito giochetto delle sliding doors: nulla ci vieta di pensare che di fronte ad un altro avversario, anche la juventus avrebbe tenuto un altro atteggiamento :boh2:
Citazione:
Zuma90
Si, vero. Ma siamo stati anche "fortunati" (o cinici :asd: )
Loro avrebbero strameritato di passare in vantaggio. E ne hanno avuto le occasioni. Noi 3 tiri..3 gol. Anzi...tre volte abbiamo superato il centrocampo...3 gol :asd:
Per una volta in cui la juve gestisce bene le occasioni ci lamentiamo anche :asd:
Ma godetevi sta vittoria, e no, hanno fatto UNA occasione, ovvero il colpo di testa da solo. Il resto è fuffa.
Citazione:
tomlovin
Verso te stesso, intendi?
Cioè, sei veramente un caso da studiare: quoti i mezzi post e non quello successivo dove dico che mi sono perso una decina di minuti di partita e che forse sono proprio quelli in cui Peluso ha fatto i lanci...
Boh, inspiegabile.
Ah, il lancio sul primo gol è andato a segno grazie a una enorme puttanata del difensore... te ne eri accorto?
Normalmente sarebbe stata una banalissima palla persa.
Eh certo, perdi sempre il segnale quando succede qualcosa che va contro quello che dici, poi naturalmente Peluso e Matri non hanno il minimo merito, è tutto causato da una cagata del difensore, vabbe dai :asd:
Citazione:
Glorfindel75
Oggettivamente però, a sentire voi, ma anche da altre fonti, il Celtic non ha concretizzato per mancanza di lucidità lì davanti.
Ora, io sono convinto che un Barca, un Bayern, un Real, un PSG non avrebbero subito così tanto a Glasgow (ed in effetti il Barca ci ha giocato).
Nel contempo, se oggi giocavamo contro un Dortmund, sarebbe finita malissimo, o sbaglio?
Il Celtic non ha concretizzato perche' non aveva nessuno che concretizzasse, infatti la maggior parte dei tiri sono stati da fuori area, due dei tre goal sono stati da cazzate di AMBROSIO, sono tutta corsa ed agonismo e ci hanno messo in difficolta proprio per quello, quando si sono sgonfiati alla fine abbiamo fatto cose interessanti. Se avessimo giocato contro quelle che dici magari ci sarebbe stata una partita diversa.
Citazione:
Gabo988
Però non ha molto senso... L'azione è continuata e il goal convalidato dall'arbitro l'ha fatto Marchisio
Ma de che, è stato segnalato da subito il gol di Matri
Citazione:
Gabo988
Però non ha molto senso... L'azione è continuata e il goal convalidato dall'arbitro l'ha fatto Marchisio
probabilmente anche l'arbitro ha assegnato il gol a Matri...consultandosi con il guardialinee :boh2:
Citazione:
febiuzZ
Il colpo di testa di Ambrose da 7 metri in bocca a Buffon, la rovesciata, i tantissimi tiri da fuori, e abbiamo avuto fortuna che sono stati sempre centrali.
Giusto.
Ci è andata bene che questi sono scarsi tecnicamente, altrimenti sarebbe finita male.
Citazione:
Duc Jehan
aoh, che vuoi da me? Non sono mica il segreto reggitore dei destini del mondo :asd:
PS: Bocca su Repubblica parla di dominio Juve :look:
Ma "dominio" de che :rotfl: ?!?
Come cacchio si fa a pensare che una squadra stia controllando un'altra, quando le lascia delle occasioni nitide che solo per scarsezza loro non vengono sfruttate?
Boh, non capisco davvero.
Citazione:
febiuzZ
Il colpo di testa di Ambrose da 7 metri in bocca a Buffon, la rovesciata, i tantissimi tiri da fuori, e abbiamo avuto fortuna che sono stati sempre centrali.
i tantissimi tiri da fuori non erano certo chiare e limpidissime occasioni però. Anche perché la centralità degli stessi è determinata da come i difensori chiudono gli spazi.
Due occasioni limpide in un ottavo di champions penso ci possano pure stare. Ma cosa pretendiamo? :bua:
Citazione:
L.H.O.O.Q.
Eh certo, perdi sempre il segnale quando succede qualcosa che va contro quello che dici, poi naturalmente Peluso e Matri non hanno il minimo merito, è tutto causato da una cagata del difensore, vabbe dai :asd:
Ho capito perchè non avevi quotato i post.
Anch'io avrei pietà di te, in effetti.
Tom il Milan giocava in Spagna noi giochiamo in casa. Se perdiamo 4-0 a Torino è un suicidio sportivo
Citazione:
frittole
Il Celtic non ha concretizzato perche' non aveva nessuno che concretizzasse, infatti la maggior parte dei tiri sono stati da fuori area, due dei tre goal sono stati da cazzate di AMBROSIO, sono tutta corsa ed agonismo e ci hanno messo in difficolta proprio per quello, quando si sono sgonfiati alla fine abbiamo fatto cose interessanti. Se avessimo giocato contro quelle che dici magari ci sarebbe stata una partita diversa.
This.
Probabilmente qui ci sono ancora i ricordi di Del Neri o Ferrara che faceva giocare la juve sempre nello stesso modo sia contro le squadre piene di tronchi sia con le ballerine del circo.
La presenza di un allenatore con un minimo di idee deve aver compromesso molti cervelli dei tifosi sotto la voce "gioco del calcio" :asd:
Citazione:
tomlovin
Ho capito perchè non avevi quotato i post.
Anch'io avrei pietà di te, in effetti.
Bravissimo, "Peluso non ha fatto nessun lancio" :asd:
"Leviamo Marchsio e Vucinic che fanno cagare" :asd:
Citazione:
tomlovin
Giusto.
Ci è andata bene che questi sono scarsi tecnicamente, altrimenti sarebbe finita male.
Non è questione di scarsezza.
Anche la Samp era scarsa...eppure due tiri...due gol.
ci son partite in cui fai 10 tiri e non entra....altre in cui segni nell'unica occasione.
Il celtic ha "pagato" la fortuna sottorete col Barcellona, noi abbiamo riscattato (un po') la "sfortuna" .
Citazione:
Gabo988
Segnalato dall'arbitro? Se Marchisio non fosse stato lì a Matri non sarebbe stato riconosciuto nessun goal
Comunque è un discorso inutile, in fin dei conti
L'ha segnalato l'arbitro di porta, il tabellino segnava come marcatore matri da subito.
Citazione:
firewall76
i tantissimi tiri da fuori non erano certo chiare e limpidissime occasioni però. Anche perché la centralità degli stessi è determinata da come i difensori chiudono gli spazi.
Due occasioni limpide in un ottavo di champions penso ci possano pure stare. Ma cosa pretendiamo? :bua:
Ma niente, mi sa che tutti qua ci metterebbero la firma per fare sempre partite come questa :asd: .
Solo che bisogna dare a cesare quel che è di cesare: bravi noi (una volta tanto) a sfruttare le occasioni ma scarsissimi loro a non concretizzarle.
Che c'è di male o di anti-juventino, a dirlo?
potete dirmi quante occasioni in più ha avuto il celtic rispetto alla juve?
Io ne ricordo una lampante, ovvero il colpo di testa in area completamente solo.
Il resto? Ciabatte da fuori area?
Cosa avrebbero dovuto concretizzare, il fumo?
Citazione:
DagonCultist
potete dirmi quante occasioni in più ha avuto il celtic rispetto alla juve?
Io ne ricordo una lampante, ovvero il colpo di testa in area completamente solo.
Il resto? Ciabatte da fuori area?
Cosa avrebbero dovuto concretizzare, il fumo?
Di nitide poche.
Ma loro, almeno, arrivavano in area. Noi, nel primo tempo, avevamo difficoltà ad avvicinarci alla trequarti.
Ottima difesa, comunque :sisi:
Citazione:
L.H.O.O.Q.
Bravissimo, "Peluso non ha fatto nessun lancio" :asd:
"Leviamo Marchsio e Vucinic che fanno cagare" :asd:
Vabbè, non ti meriti manco la battitura di 200 caratteri tutti uguali... mi spiace :asd: .
Citazione:
Zuma90
Non è questione di scarsezza.
Anche la Samp era scarsa...eppure due tiri...due gol.
ci son partite in cui fai 10 tiri e non entra....altre in cui segni nell'unica occasione.
Il celtic ha "pagato" la fortuna sottorete col Barcellona, noi abbiamo riscattato (un po') la "sfortuna" .
Perchè, la Samp davanti ti sembra scarsa come questi qua, tecnicamente?
Ti pare che tecnicamente Icardi non valga 2-3 volte uno qualunque degli attaccanti del Celtic?
Poi cos'è 'sta cazzata del "riscattare" la sfortuna o la fortuna, per piacere... rimaniamo nel mondo reale, ok :asd: ?
Citazione:
Gabo988
Ah, questo non lo sapevo
Quindi se Marchisio non fosse stato lì il goal sarebbe stato riconosciuto lo stesso? Buono a sapersi
econdo me no, l'arbitro ha fischiato gol solo dopo il tiro di matri...
poi tanto i marcatori a referto nn li deve metter, quello lo fa l'uefa e i giornali... e l'uefa lo ha poi dato a matri