Cosa ha fistato Erato? :uhoh:
Visualizzazione Stampabile
Cosa ha fistato Erato? :uhoh:
Figliolo, non si può fare niente, fattene una ragione.
Non solo, non si può neanche dire niente, a meno di non voler passare per komunisti giustizionalisti forcaioli grillini travagliati populisti bloggatari feisbuccari santoriani, ecc ecc...
C'è solo da sperare che questa epoca di merda passi. Ma imho non passerà.
Io la vedo così: c'è una finanziaria lacrime e sangue (per lo meno per statali - 3 milioni di elettori - e enti locali) da approvare nel paese dove non esisteva la crisi.
spariamo qualche cacata, così tutti parlano della cacata invece che dei provvedimenti.
solo che è come per l'eroina. per ottenere lo stesso sballo ti devi fare sempre di più.
Lui le spara sempre più grosse.
Il problema è che non sono solo sparate. Non si limita a dire che i magistrati sono contro di lui per poi accucciarsi in un angolo e piangere.Citazione:
spariamo qualche cacata, così tutti parlano della cacata invece che dei provvedimenti.
solo che è come per l'eroina. per ottenere lo stesso sballo ti devi fare sempre di più.
Lui le spara sempre più grosse.
Poi fa anche l'apposita legge bavaglio.
Terremoto: Berlusconi, nessuna cricca
'Mi spiace che si getti fango sulla Protezione Civile'
Citazione:
''Abbiamo risposto bene dopo il terremoto. Mi spiace si getti fango sulla Protezione civile''.Lo ha detto Berlusconi alla Confartigianato.''Io - ha proseguito il premier - non ho partecipato ad alcun appalto, ma ho visto lavorare e in 390 appalti non c'e' stata alcuna cricca, niente di meno che positivo. D'altro canto da parte degli imprenditori che hanno perso le gare non c'e' stata alcuna protesta. Abbiamo fiducia - aggiunge - e' gente seria''.
Come ho letto su tsm, questo è internet! Tu dici di non volere giocare, quindi si gioca! Alè!!
Spoiler:
Mi sono divertito a grassettare le cose che trovo più esilaranti. Ora, questo è un grandissimo esempio di giornalismo indipendente. :sisi:
La parte che mi diverte di più è: "La rilevanza penale dell’intreccio era pari a zero, ma le personalità pubbliche non si giudicano solo dal proprio casellario giudiziale."
Il Corriere, se non vuole fare la figura del giornale asservito (cosa già fatta), come minimo per parcondicio dovrebbe pubblicare un articoletto in cui sviscera le "zone d'ombra" del cavaliere. Ma guarda caso, non lo fa. Credo anche di capire il perchè: in fin dei conti un quotidiano ha un numero di pagine relativamente limitato, e per fare una cosa del genere su Berlusconi servirebbe almeno un tomo enciclopedico.
come avevo già detto a suo tempo, l'articolo fa cagare. oltre ad essere falso in parecchi punti (il primo è quello della laurea. in rete si trova anche il libretto degli esami messo in rete da di pietro). alla faccia delle cose non chiarite.
Se poi vogliamo parlare della sentenza di assoluzione del tribunale di brescia è roba da fucilazione. Vi lascio solo un quesito. Di chi era la casa editrice che pubblicò il "romanzo" dell'ex carabiniere, unico teste d'accusa, e per cui venne pagato con uno stipendio degno di clancy:fag:?
edit: ehi, ma siamo in titanic. :facepalm: tornate a parlare di cose facete (no, non è un refuso di cosa fate)
Era giusto per ristabilire la verità dei fatti. Piuttosto che sparare una sentenza, a cui come al solito mi spreco di rispondere, per poi vedermi a mia volta risposto con i soliti rotolul e offese che ho l'intelligenza di un sasso.
E non ho l'intelligenza di un sasso: il mio collega di lavoro ha da tempo stabilito che è superiore, è perlomeno paragonabile a quella di una roccia e da poco sono stato inserito nella categoria del "homo abilis".
La giunta dell'immunità del Senato a maggioranza ha respinto la richiesta di concedere gli arresti domiciliari per il senatore del Pdl, Vincenzo Nespoli, accusato dalla magistratura di Napoli di riciclaggio e bancarotta fraudolenta.
La richiesta era stata avanzata dal relatore, il senatore Francesco Sanna del Pd, secondo il quale non c'è "fumus persecutionis" ai danni del sindaco di Afragola. Di contrario avviso Pdl e Lega. Al momento delle votazioni, con i 12 no della maggioranza e 9 sì del Pd è stata rigettata la richiesta nei confronti di Nespoli.
Erano assenti i senatori dell'Udc e dell'Idv. Il relatore Sanna si è dimesso e al suo posto è stato nominato il senatore Francesco Mugnai del Pdl che riferirà in aula sul verdetto della giunta dell'immunità quando la richiesta della magistratura verrà esaminata dall'assemblea. Il sindaco di Afragola, Vincenzo Nespoli, è accusato di riciclaggio e bancarotta fraudolenta per il fallimento della società 'La Gazzella' di Afragola.
Fixed :fag:
Comunque, come già avevo scritto nell'altro topic, concordo sostanzialmente con abaper sull'articolo, ovvero fottesega + impreciso, ma continuo a sostenere bisogna dare atto al corriere dell'ampio spazio messo a disposizione per una replica che di fatto, ha messo più in cattiva luce l'articolista che altro. Per una risposta più completa, andatevi a ripescare uno dei miei post nel topic apposito, che non ho voglia di ritrovarlo.
Allo stesso modo, Rei continua a rendersi pateticamente ridicolo come solo lui sa fare: giusto chi non ha mai letto il giornale in questione può sostenere, senza alcuna cognizione di causa, che il corriere non abbia pubblicato in passato decine di articoli di ogni tipo e criticità su politici del cdx e non, Berlusconi o altri che siano.
Si certo certo. Se fai un altra piroetta del genere vediamo chi si copre di ridicolo o meno. Non ti rendi conto quando è il momento di mollare il colpo? Ah e ti ricordo che sei il moderatore, non dovresti abusare del tuo potere per insultare gli altri utenti, anche perchè io non l'ho fatto con te. Non ancora, perlomeno.
beh magari scavando pure nel passato di Alfano... :asd:
No no scusa forse non ci siamo intesi. Io sono d'accordissimo su quella frase scritta dal giornalista del corriere. Il problema è che il corriere mi sembra applicarla in maniera molto selettiva. Ed inoltre il corriere tira fuori questo articolo in cui tira fuori illazioni poco chiare e subito dopo dice Eh però non c'è reato, e però è chiarito, eh però... e poi di nuovo Eh però i dubbi rimangono...
Che modo di dare notizie è se non semplicemente cercare di gettare discredito sul politico di turno parandosi anche vilmente il deretano?
Non era andato ad un matrimonio mafioso?
l'unica novità nel metodo è che è stato applicato a Di Pietro dal Corriere.
tutti i quotidiani italiani usano questo metodo, quando c'è la possibilità che la questione non finisca in tribunale (o che ci finisca ma si risolva troppo tardi per essere utile).