-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
La cosa che di piu' mi ha diminuito lo stress su dota e' aver incominciato a mutare sistematicamente e immediatamente i rompicoglioni al primo minimo accenno di rompicoglionaggine.
quasi obbligatorio farlo....
Vorrei aggiungere una considerazione, livello di nabbismo a parte, dota2 è molto peggiorato negli ultimi mesi, sembra quasi che abbia raggiunto il top a luglio 2014 e poi è andato calando.
Tra l'altro anche a Dendi non piace questa novità di fine anno in cui "un ottimo early game possa facilmente andare a farsi benedire con un teamfight perso nel mid game"
Il tutto senza considerare la mia opinione personale sul MAtchMaking !
-
Io invece negli ultimi tempi ho notato una cosa. Magari mi sbaglio o e' un caso, pero' mi sembra di trovare praticamente sempre avversari russi e sempre meno compagni di squadra russi. Capitano spesso turchi o altra gente est-europea che parlano la loro lingua tra di loro, ma generalmente sono in grado di interagire sensatamente in inglese.
-
Citazione:
Kemper Boyd
La cosa che di piu' mi ha diminuito lo stress su dota e' aver incominciato a mutare sistematicamente e immediatamente i rompicoglioni al primo minimo accenno di rompicoglionaggine.
oggi ultima partita in low, uno ha iniziato da subito a frignare, ha flammato con successo con due compagni per tutta la partita e per curiosità non l'ho mutato.
semplicemente non scrivendo nulla e facendomi gli affari miei sono risultato immune da lui, veramente non ha smesso un momento, ogni minima cagata era la scusa per flammare, che due balle :asd:
-
Altre cosa particolari che ho notato:
- la mia maggiore percentuale di vittorie la ho ottenuta su server russi !
- in genere in solo anked quando ci sono 2 amici che fanno il party, quella squadra in cui sono rpesenti perde sempre perchè sono nabbi da paura.
O meglio, quando capita, in genere c'è una coppia in party per squadra, di cui una è scandalosa mentre l'altra il suo lo fa, ed indovinate chi vince sempre regolarmente?
-
è possibile salvare un replay e vederlo fuori da dota?
-
Citazione:
Kemper Boyd
Io invece negli ultimi tempi ho notato una cosa. Magari mi sbaglio o e' un caso, pero' mi sembra di trovare praticamente sempre avversari russi e sempre meno compagni di squadra russi. Capitano spesso turchi o altra gente est-europea che parlano la loro lingua tra di loro, ma generalmente sono in grado di interagire sensatamente in inglese.
Magari fossi così fortunato :asd:
-
Citazione:
Trickster..
è possibile salvare un replay e vederlo fuori da dota?
puoi solo registrarlo con un programma esterno
-
Io continuo a fare 2 partite al giorno.
Ieri un pugna da solo ha distrutto 4 baracche con backdoor protection, non ho idea come :bua:
-
5 perse di fila, nell'ultima un riki si divertiva a stare afk e a segnalare agli avversari la presenza di nemici :facepalm: . Ovviamente eravamo 5 carry...
-
Ultimo match fatto:
Nemico: lich, shadowfiend, kunkka, slark, undying
Noi: ember spirit, invoker, naga, wk, e zeus (io).
Undy compra 7 tp e li droppa... incomincia a feedarci...
Sembra vinta a sto punto....
Proprio per nulla.
Undy viaggia per i 0-10, peccato che ember non sappia giocarlo, wk idem, naga pure.
E undy è tornato a giocare ed è pure riuscito a farlo bene :facepalm:
Ma è chiedere troppo per una volta di NON beccare io i coglioni in team? Per una volta che ce n'era UNO da loro io ne avevo TRE :facepalm:
Direi che il report parla da solo...
http://www.dotabuff.com/matches/1161030671
-
Citazione:
/ARK\
puoi sempre giocare contro i bot offline :)
io invece ho consumato una decina di partite in low priority e ho conosciuto le peggiori malattie.
Contro i bot vado 50/0 con crystal maiden carry, non è divertente :asd:
-
ma che problema hai alla connessione?
-
Citazione:
sync
ma che problema hai alla connessione?
Disconnessioni continue, velocità massima di 30kbs, ping di circa 500 se tutto va bene :asd: Sono in procinto di cambiare operatore comunque, quindi immagino che un po' è Telecom che mi sta punendo :asd:
-
-
ieri ho fatto 2 partite una normale con gente improponibile in squadra per fortuna hanno anche abbandonato presto.
l'altra partita una ranked, con un team normale mentre avevamo avversari improponibili, vinta ad occchi chiusi.
Morale della favola, dota2 non è equilibrato e quindi poco divertente.
-
Citazione:
End222
ieri ho fatto 2 partite una normale con gente improponibile in squadra per fortuna hanno anche abbandonato presto.
l'altra partita una ranked, con un team normale mentre avevamo avversari improponibili, vinta ad occchi chiusi.
Morale della favola, dota2 non è equilibrato e quindi poco divertente.
Io ho studiato una elaborata soluzione per i giochi che non trovo divertenti, pero' e' una cosa un po' lunga e non so se ha senso scriverla in un post su un forum, nella fretta potrebbero perdersi le sfumature piu' sottili :uhm:
-
il concetto è che dota2 sarebbe divertentissimo se il matchmaking riuscisse a crerare delle partite equilibrate, roba che se sei fortunato ti capita 1 partita equilibrata ogni 10 !
-
Citazione:
Kemper Boyd
Io ho studiato una elaborata soluzione per i giochi che non trovo divertenti, pero' e' una cosa un po' lunga e non so se ha senso scriverla in un post su un forum, nella fretta potrebbero perdersi le sfumature piu' sottili :uhm:
È per caso una cosa tipo "cambia gioco"? No, perché se è così dopo lunghi studi comparati e lunghe sessioni di pensiero introspettivo valutando anche le ritorsioni religiose et filosofiche, credo di essere arrivato al tuo stesso risultato
-
ti risponderò semiseriamente end. Il problema è che dota, e così tutti gli altri moba, sono giochi in cui si gioca 5vs5 con un'alta collaborazione, quindi 10 giocatori e il più delle volte è sufficiente che uno solo di questi 10 svacchi che la partita non risulti più equilibrata. 10, come 8 o 12 è un numero di merda, nel senso che è un numero abbastanza alto da far sì che pescare almeno un player che svacchi sia molto probabile, ma non abbastanza alto da far sì che il suo impatto nella partita sia insignificante.
-
Ancora più semplicemente, è un gioco da team, se non giochi in team coi tuoi compari che giochi a fare
Vuoi giocare e vincere anche da solo? Passa a quake 3, lascia stare dota
-
Citazione:
Bourbon
Ancora più semplicemente, è un gioco da team, se non giochi in team coi tuoi compari che giochi a fare
Vuoi giocare e vincere anche da solo? Passa a quake 3, lascia stare dota
sono perfettamente d'accordo, ma per vari motivi tra cui mi piace giocare da solo e vedere che esiste gente che riesce la scalata all'MMR, mi ha dato tutto questo coraggio per continuare.
Comunque se la soluzione deve essere cambiare gioco, significa che alla fine questo dota2 non è che sia poi un bel gioco se giocato da soli.
-
Citazione:
End222
sono perfettamente d'accordo, ma per vari motivi tra cui mi piace giocare da solo e vedere che esiste gente che riesce la scalata all'MMR, mi ha dato tutto questo coraggio per continuare.
Comunque se la soluzione deve essere cambiare gioco, significa che alla fine questo dota2 non è che sia poi un bel gioco se giocato da soli.
quale parte di "gioco di squadra" non hai capito? :asd:
-
Vabbè spreco di tastiera.
-
E nulla... ero arrivato a sfiorare il limite superiore del millesimo successivo in solo ranked... ho perso 8 partite di fila e mi ritrovo quasi allo stesso livello del team ranked.
La solo ranked è una porcata assurda :sisi:
Dovrebbe esistere, visto il gioco e la logica dietro di esso, solo la team ranked e relativo MMR. La solo ranked è del tutto inutile vista la gente che al mio stesso livello è in grado di combinare stronzate da giocatore alle prime armi.
-
Ma scusa perche' non dovrebbe esistere se puoi semplicemente non giocarla?