Si anche Mayo chiki non si è evoluto molto dal primo episodio.
Non prendesse per il culo lo spettatore, potrebbe anche farsi vedere..In realtà i primi episodi erano interessanti, poi è spuntata la nekomimi-munita e l'episodio del festival scolastico e quello successivo al mare, ed è crollato ben sotto la sufficienza li :facepalm:
22-09-11, 14:43:51
Zykiulsk
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da TreeWalker
Non prendesse per il culo lo spettatore, potrebbe anche farsi vedere..In realtà i primi episodi erano interessanti, poi è spuntata la nekomimi-munita e l'episodio del festival scolastico e quello successivo al mare, ed è crollato ben sotto la sufficienza li :facepalm:
Non mi aspettavo che diventasse serio e profondo già dal primo episodio,è un buon modo di staccare il cervello e vedere un pò di fanservice.
22-09-11, 14:58:54
Bl@ck
C'avrei scommesso 100€ che tenten veniva a fare il post da hateboy su mayochiki :asd: non capisco che cavolo gli preme venire qui ogni volta a mostrare disdegno, se una serie ti fa cagare non la seguire e non avvelenarti.
22-09-11, 15:01:51
tigerwoods
Citazione:
Originariamente Scritto da Bl@ck
C'avrei scommesso 100€ che tenten veniva a fare il post da hateboy su mayochiki :asd: non capisco che cavolo gli preme venire qui ogni volta a mostrare disdegno, se una serie ti fa cagare non la seguire e non avvelenarti.
Giustissimo.
L'oblio è quello che si merita :gabe:
22-09-11, 15:08:19
Nanaya
Mayo è una serie fanserviciosa come un altra, appartiene al suo genere ed è inutile star lì a girarci intorno e farlo notare ogni volta. Se dovessimo star qui a dire "merda" ogni volta che ne trasmettono una il topic sarebbe pieno solo di "hurr ma non c'è il plot, hurr ma ci sono troppe tette" (come se il topic non fosse già abbastanza pieno di lamentele).
22-09-11, 15:19:36
Bl@ck
Il mio personale amore per questa serie è scemato verso la 4-5 quando è arrivata la tipa col capello rosa e la tettona con le nekomimi, se rimaneva una roba tra Subaru x Trollojou x Jirou era molto meglio.
22-09-11, 17:06:51
Battlerossi
Citazione:
Originariamente Scritto da Nanaya
Mayo è una serie fanserviciosa come un altra, appartiene al suo genere ed è inutile star lì a girarci intorno e farlo notare ogni volta. Se dovessimo star qui a dire "merda" ogni volta che ne trasmettono una il topic sarebbe pieno solo di "hurr ma non c'è il plot, hurr ma ci sono troppe tette" (come se il topic non fosse già abbastanza pieno di lamentele).
towa no quon 1: niente di originale, piglia un po' qua un po' la; non fa schifo ma io personalmente odio i protagonisti che vogliono salvare tutti e lo ostentano :tsk:
23-09-11, 09:53:15
The Keka
Natsume III 11
A parte la felicità del mio cuoricino fujoshi, questo episodio mi ha fatto ricordare quanto mi manca Birdy the mighty :cattivo:
23-09-11, 11:37:59
Fi3rizi0
Citazione:
Originariamente Scritto da spap81
towa no quon 1: niente di originale, piglia un po' qua un po' la; non fa schifo ma io personalmente odio i protagonisti che vogliono salvare tutti e lo ostentano :tsk:
...alla fin fine Ringo era solo tutte chiacchiere...
24-09-11, 11:20:17
The Keka
Citazione:
Originariamente Scritto da MCMXC
Penguins and Female Stalkers
...alla fin fine Ringo era solo tutte chiacchiere...
Spoiler:
Io trovo un po' di cattivo gusto il riferimento all'attentato alla metropolitana di Tokyo del 1995...sono argomenti dolorosi che vanno trattati con la massima delicatezza, spero non li usino per del DRAMAH gratuito :/
24-09-11, 11:21:58
MCMXC
Spoiler:
...e dire che un riferimento simile lo usarono anche nel film BANZAI con Paolo Villaggio^______^;;;;;;;
24-09-11, 21:06:26
Fi3rizi0
Citazione:
Originariamente Scritto da wxyz
almeno i due modi seguenti:
1. qualche script - di cui non ricordo il nome - che usano mkvinfo e girano tipicamente su linux
2. in ffdshow (tryouts) mi pare si possa monitorare il bitrate attuale
conviene veramente spostare ste discussioni in un thread diverso :asd:
OT
Spoiler:
provato con
Codice:
mplayer -vo null -ao null -identify -frames 0 VIDEO
e
Codice:
/usr/share/mplayer/midentify.sh VIDEO
per gli avi funziona, per gli mkv mi restituisce
Codice:
ID_VIDEO_BITRATE=0
Comunque non credo sia il max bitrate, ma quello medio.
mediainfo nel caso mkv mi restituisce solo un Overall bit rate, mentre nel caso avi mi restituisce un bitrate sia per la traccia video che per quella audio.
edit.
vlc mi mostra (ctrl+j -> statistiche) dei bitrate di ingresso e bitrate dei contenuti, ma comunque nessun max/min/avg ecc.
in una puntata perde il lavoro e lo recupera.
Avrei preferito un'uscita insieme, in cui lui cercava di farle vedere come fosse piacevole la vita di una ragazza qualunque.
Fallendo allora si mettesse ad aiutarla per recuperare il lavoro. (come ha fatto)
E poi si dichiarasse ad Usami. E fine