è capitato anche a me un paio di volte, ma è perchè premi la levetta analogica troppo presto rispetto a L1, fallo con "più calma"
Visualizzazione Stampabile
è capitato anche a me un paio di volte, ma è perchè premi la levetta analogica troppo presto rispetto a L1, fallo con "più calma"
Arrivato al capitolo 9 di Uncharted 3 e finiti i primi 2 "capitoli" di Mario 3D land :sisi:
Vado avanti a Far Cry 3, che fico sto gioco...prima, vado per conquistare un avamposto, sto nascosto a taggare nemici con la camera, sento un ruggito...metto su il Famas (F1, quel che è) e mi giro...vedo la sua coda muoversi come un serpente tra gli steli d'erba...momento di tensione...mi allontano lentamente...lei invece di seguire me devia sulla guardia dell'avamposto che mi stava vicina...
BAm! attacca quello lo uccide, altri si raggruppano per farla fuori, io faccio secchi quelli rimasti lontani col predator di precisione, lei finisce gli altri...avamposto liberato! \m/
Potentissimo
Ora sto facendo un percorso da viaggio turistico per arrivare all'altro capo dell'isola, dove devo svolgere una missione della trama principale:
deltaplano da casa del dottore giù fino a oltre le isolette, poi da lì moto d'acqua fino alle cascate, lì tra voli in moto di sotto e calci al mezzo di trasporto sono arrivato nell'altro lago, che ora percorro sulla moto d'acqua..e così non voglio fermarmi mai fino allo sbocco nel mare dall'altro capo
Pazzesco, pazzesco questo gioco
Finito Darksiders :alesisi: gran gioco, peccato per alcuni frangenti in cui sembra che i programmatori abbiano "allungato" il brodo.
Devo rimettermi sotto con AC 3 :pippotto:
"sembra"?! :bua:
si effettivamente verso la fine hanno pisciato fuori dalla tazza, però la bontà del titolo non viene scalfita :snob:
L'ultimo "dugeon" con i tre raggi è straziante, l'ho finito per inerzia.
Più che altro ho notato che il gioco è strapieno di situazioni tipo:"puoi passare di qua se hai questo, quello e quell'altro"
"Puoi passare se hai raccolto tutti i pezzi della spada"
Cosa che pare sia mantenuta anche nel due, anche se ulteriormente esasperata (cit. Top ten 2012 Farenz)
Per il resto gran gioco gran miscela di generi eseguita con estrema perizia..
Si usa il tipico design alla zelda, ti sventola davanti tutte le scorciatoie e ti dice "aaaah, se solo tu avessi il rampino/le bombe/il boomerang/la portal gun/la maschera per passare di qui! ma non li hai... fai il giro bimbo, pedalare." che da un certo punto di vista è buon design (dark souls), ma se si esagera diventa solo seccante.
finito dead space 2 mi sono buttato su extraction (versione hd del capitolo railshooter uscito su wii, in omaggio nella versione limited di ds2). all'inizio l'ho trovato un po' meh, ma devo dire che andando avanti nel gioco e familiarizzando coi comandi non è niente male. se non altro è carino tappare un altro buco nella storia, oltre ad aver visto i due film d'animazione. entro stasera dovrei finire gli ultimi due capitoli :sisi:
poi non so se buttarmi su sleeping dogs, resident evil 5, spec ops the line o tokio jungle :uhm:
sarei orientato sui primi due perché ho bisogno di liberare spazio sull'hard disk della ps3 :bua:
sleeping cocks o spec ops the line :sisi:
In zelda è un ottimo design perchè il mondo è strutturato meglio: ovvero un overworld unico e non troppo esteso dove si incontrano questi punti. Darksiders è un po' troppo labirintico e spesso ho lasciato perdere. Era un po' come se in Zelda ci fosse un muro incrinato (da distruggere con le bombe) nel primo dungeon e le bombe le trovavi solo nel terzo. Tornare indietro sarebbe stato solo frustrante.
Ma nell'ultimo Zelda l'overworld e dungeon sono tutti mescolati, o meglio, non c'è una vera e propria distinzione...
Ma più che altro, oltre il dover tornare indietro, è che prende spunto da troppi videogame.
Ha l'"arma" di Portal, il rampino, il boomerang, di Zelda, la struttura di Zelda con porzioni di God of War, Guerra che è uguale al protagonista di Warcraft3...
Più che doveroso citazionismo, è più perchè i programmatori non avevano un cavolo di idee :asd:
Il tutto però è sapientemente mescolato e ben confezionato e diverte, tranne alla fine in cui è tirata troppo per le lunghe.
Darksiders è belloccio quanto vi pare, diciamo però anche che metterlo sullo stesso piano di zelda è un po' esagerato secondo me eh
Però è un peccato che sia fallita THQ. Aveva IP interessanti :sisi:
Tra l'altro anche saint row 3 è bello, a mio avviso più divertente del super pubblicizzato GTA 4.
Mi sa che stasera potrei iniziare Batman Arkham Asylum e finirci dentro con tutte le scarpe e non uscirne più :uhm:
Mah :uhm:
Perchè mi si sta installando da solo Batman? Io non gli ho detto di farlo (era la prima volta che lo avviavo)
Ecco ora ha finito
Ma come funziona questa cosa?
Sono le installazioni obbligatorie della ps3 perchè il lettore bluray è velocissimo e la ps3 ha tantissima ram:asd:
Io sto giocando a Bioshock, che dire...
ma la demo su 360 mi sembrava migliore graficamente o sono io? :uhm:
O forse è perchè poi dopo ho provato la demo di Arkham City sulla 360 e quindi ho impresso il ricordo di quella grafica? :uhm:
E ora sono tornato a Asylum, è per questo? :uhm:
Buonanotte
Normale, l'unreal engine 3 gira meglio su 360.
ma tanto tanto meglio? vabbè
Ritorno dopo secoli per affermare che ho giocato troppa roba dal 2010 ad oggi ma che al momento cazzeggio con i giochilli minori di steam (finiti a ruota Shank, Alien Breed, e sono in corsa per il secondo finale di Cod bo2. Poi adesso sto a ruota col retrogaming, picchiaduro e shmup a gogo
mmm allora dev'essere il mio averci sovrapposto (nei ricordi) la demo di arkham city, che mi ha stupito per la qualità di realizzazione e di concezione della città e degli interni.