:lul:
Visualizzazione Stampabile
non ho visto la partita, ma ho letto che vi hanno sderenato e che siete stati salvati dalla solita fortuna e dal solito fenomenale julio cesar.
Come ha giocato ibra?
mourinho sulla questione derby/ancelotti ha detto delle minchiate clamorose. Spesso è stato originale e genuino, stavolta uberfail
Tgg il tono in cui ha detto che ha arbitrato bene l'hai sentito?:asd: notevole anche la parte in cui è partito col lamento dicendo che "a Manchester non ci sarà un arbitro che proteggerà così tanto la squadra in trasferta" :asd:
Sempre su sky l'ha detto :fag:
bah, la champios vinta col porto mi fa ridere, ha trovato la strada spianata fino alla finale e ricordiamo che i grandi mattatori della champions quell'anno erano Monaco e deportivo la coruna. Poi vi è da dire che il porto è tutt'ora indagato per la vittoria di quella champions, dato che pare abbiano comprato le partite. Inoltre vi ricordo che si diceva...
ROMA, 4 giugno - L’Uefa ha deciso di escludere il Porto dalla Champions League 2008-2009. Fatale al club lusitano l’accusa di avere corrotto degli arbitri nella stagione 2003-2004, anno in cui sulla panchina dei Draghi sedeva José Mourinho. I dirigenti del club campione del Portogallo hanno già annunciato che presenterà ricorso contro la decisione delle autorità calcistiche europee, ma nessuno ha voluto per il momento rilasciare dichiarazioni.
.... poi riammesso non si sa con quale magheggio, ma avete letto il nome di chi sedeva sul quella panchina? Complimenti per le vittorie col porto ottenute tutte rubando.
Parliamo del chelsea. arriva il messia e fa la lista della spesa, vince il campionato (ma grazie al caxxo era impossibile non farlo con quella squadra) e null'altro di rilevante.
E ora inter. Arriva all'inter, prova a fare la lista della spesa, vi riesce solo in parte. Spende 45 milioni per mancini e quaresma e vuole anche lampard. il buon moratti anzichè lampard gli presenta in spogliatoio muntari che alla fine dei 3 acquisti si rivela il meno costoso e il migliore in generale. Prime partite, devasta il gioco dell'inter che vince grazie ad autogol e cavolate varie e si ostina a far giocare quaresma. finalmente se ne accorge e da la sua impronta da allenatore all'inter dicendo: "tornate a giocare come giocavate prima col mancio" ed ecco che l'inter comincia di nuovo a vincere con più convinzione, con l'unica variante che balotelli, adriano, cruz o chi per loro, giocano sulle fasce anzichè al centro dell'attacco, mossa che ancora oggi è considerata come il quinto segreto di fatima.
Cmq complimenti eh! Avete l'allenatore più forte e vincente del mondo, oltre che il più corretto e simpatico fuori dal campo :caffe:
Per quanto mi riguarda non vale nemmeno l'unghia incarnita del mignolo del piede sinistro di un certo Fabio Capello :caffe:
l'arbitro però all'inter non ha regalato nulla eh se si vuole essere sinceri, anzi... che poi davanti abbia giocato male è un'altro discorso :fag:
Per quale misterioso motivo avrebbe mai dovuto regalare qualcosa all'inter?:fag:
Saì com'è, il bamboccio portoghese di solito è trattato meglio dagli arbitri :fag: X la prossima gara chiederà Rosetti :fag:
Aaaahhh come arbitra Rosetti... (cit.)
sisi chiaro in campo internazionale non puoi pretendere che ti siano fatti favori come in campionato :fag: solo che mi pare di aver visto anche un fallo di mano del manchester non fischiato e molti falli dubbi, gran cascatori gli inglesi :fag:
Bello il tuffo di Adriano :sisi:...si dimostra sempre più sportivo :sisi:
comunque perchè preoccuparsi per il ritorno, in 90 minuti a manchester si possono fare 15 gol [cit.] :caffe:
sì ma al di là di aiuti, favori, sfavori etc. mourinho ogni volta piange e si lamenta dell'arbitro e basta, dai, è fastidioso sentire chi è effettivamente danneggiato lamentarsi, figuriamoci uno che non lo è neanche lontanamente :boh2:
tra 7-8 anni dirà 'e vi ricordate di quel mignolo di berbatov in offsideche non videro?!' :jfs2:
Un fallo di mano a 3/4 campo :asd: falli dubbi? tipo l'entrata assassina di Cordoba su Rooney?:fag: gli inglesi cascatori? ho visto anche un paio di tuffi notevoli del buon Maicon eh :fag: lamentarsi dell'arbitro di stasera è da pagliacci (ogni riferimento all'allenatore dell'inter è voluto). Si può discutere sul metro adottato (spezzettava molto il gioco) ma non ha certo favorito nessuno.
Edit: mi ero dimenticato del meraviglioso tuffo di Adriano in area del Manchester :fag:
Beh il loro presidente se non sbaglio è tifoso interista :look:
Ahahah, che rosicatori. :lul:
Vi scoccia che l'inter non abbia perso. :asd:
Ah, l'arbitraggio è stato scandaloso, non serve che lo dica l'allenatore, è sotto gli occhi di tutti quelli che hanno visto la partita.
l'unica cosa scandalosa di stasera è stato il primo tempo dell'Inter. Io fossi in voi cercherei di pensare un po' meno agli arbitri e un po' di più a giocare in modo almeno decente :fag:
sisi su questo hai ragione la mia era solo una piccola parentesi sulla partita di questa sera che comunque non ha danneggiato nessuna squadra, la differenze è stata di gioco :asd:
nah in campo internazionale ho sempre tifato per le italiane apparte la rubentus :sisi:
abbiam già dato quando eravamo in situazioni ben peggiori a quelle in cui riversiamo oggi.e sai anche come è andata a finire.
quindi zitto e muto che l'inter e gli interisti hanno solo da imparare da quello che fa il milan ogni volta che si presenta in champions.c'è una storia che parla.anche recente.soprattutto recente.quindi.....
Spoiler: