Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
-
Vinceremo :vendetta:
:look:
-
Cooper ha tenuto budan e lucarelli freschi freschi solo per voi, dovreste esserne onorati :jfs2:
-
Lo siamo :proud:
A voi non vi riteneva degni avversari per giocare le sue carte migliori :asd:
-
Saggissimo cuper.
Su MP castagner l'ha sfanculato per tutta la telecronaca....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cla24
A voi non vi riteneva degni avversari per giocare le sue carte migliori :asd:
:cattivo:
Comunque è stato un gran pirlone cooper, non dico che due punte avrebbero cambiato la partita perchè ieri proprio il parma non c'era in nessuna zona del campo però avrebbe almeno dovuto portarli in panca per giocarseli come ultima carta gli ultimi 20 minuti... :sisi:
-
Citazione:
©oco
Cooper ha tenuto budan e lucarelli freschi freschi solo per voi, dovreste esserne onorati :jfs2:
Pure cigarini ieri ha giocato 10 minuti :asd:
Cmq si, possiamo dire che la scelta del tecnico sia stata pure comprensibile... ma poteva almeno portarseli in panca. Il viaggio Parma-Torino non è che sia poi così stancante... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Te invece passi direttamente alla frutta? meloni, angurie e compagnia? :asd:
Io con quelle ci faccio la macedonia,te con gli "ortaggi" non so...:jfs2:
-
Citazione:
frittole
Io con quelle ci faccio la macedonia,te con gli "ortaggi" non so...:jfs2:
Mò si chiama la "macedonia" :asd:
-
Citazione:
cla24
E domenica rompono le palle a noi :stress:
:no:
voi ormai siete salvi nn avete altri obbietivi a 5 dal termine quindi li potete far vincere ;)
:rotolul:
-
Castagner ha esagerato durante la telecronaca, lo dici una volta, due, ma tutto il tempo.
-
Citazione:
©oco
e dico Budan e Lucarelli....non stiamo parlando di Cristiano o di Messi....ma di Budan e Lucarelli..... :lol:
Citazione:
Che schifo di squadra comunque che è il parma, senza stimoli e voglia...
straquoto....
-
Ah si può dire: "che schifo di squadra"?
-
Ieri il Parma ha avuto l'atteggiamento giusto della squadra che sa di retrocedere.
Veramente incredibile.
E secondo me, il fatto che Cuper abbia lasciato Cigarini, Budan e Lucarelli fuori dalla partita è stata una mazzata psicologica per gli altri.
Comunque il primo gol era in fuorigioco.
-
Citazione:
Sea-gull
Ah si può dire: "che schifo di squadra"?
Sono stato troppo gentile? ho torto?
-
Citazione:
hansolo
Ieri il Parma ha avuto l'atteggiamento giusto della squadra che sa di retrocedere.
Veramente incredibile.
E secondo me, il fatto che Cuper abbia lasciato Cigarini, Budan e Lucarelli fuori dalla partita è stata una mazzata psicologica per gli altri.
Sicuramente, perchè significa dire agli altri: "non abbiamo speranza. Non ne avremmo neanche con la squadra al completo, quindi tanto vale non stancarci troppo".
-
Citazione:
Bobo
Occhio che ieri il parma ha tenuto a riposo giocatori importanti.
L'impressione è che abbiano pensato: tanto perdiamo cmq, cerchiamo di farlo spendendo il minor quantitativo possibile di energie... che domenica c'è una partita più importante.
Meglio per noi :sisi:
Esatto,secondo me Cooper è meno coglione di quanto sembra :sisi:
-
Comunque, c'è da festeggiare, perchè siamo quasi in Champion's League.
Dovremmo fare altri 4 punti per scongiurare il pericolo Samp (ma, come il Milan, dovrebbe vincere 5 partite e noi perderle).
Insomma, direi che possiamo dire di avere fatto un grande campionato.
Sicuramente oltre ogni mia aspettativa.
Lo ammetto, non mi aspettavo una squadra così convinta che sarebbe riuscita a superare qualsiasi gap tecnico o di uomini.
E ieri, a Sky, Ranieri ha detto una cosa verissima.
Gli hanno chiesto se c' erano rimpianti per alcuni punti persi malamente che avrebbero potuto portare la Juve al secondo posto.
Lui ha detto una cosa verissima e cioè che tutti si ricordano dei punti persi in maniera 'avventurosa' ma non si ricordano di quelli guadagnati allo stesso modo.
-
-
Citazione:
terrornoize
Sono stato troppo gentile? ho torto?
Si poteva evitare.
-
Citazione:
Sea-gull
Si poteva evitare.
Ma anche no, non ho detto nulla di male e di falso. Siete l'unica squadra che in tutto il campionato non ha neanche tentato di giocare... :boh2:
Al posto di "offenderti" per 'ste fesserie, prenditela con la tua squadra, che vi ha fatto fare un figurone ieri sera...
Ps: come hai scritto in sign "bisogna lottare, per poterci restare".
-
Citazione:
terrornoize
Ma anche no, non ho detto nulla di male e di falso. Siete l'unica squadra che in tutto il campionato non ha neanche tentato di giocare... :boh2:
Al posto di "offenderti" per 'ste fesserie, prenditela con la tua squadra, che vi ha fatto fare un figurone ieri sera...
Ps: come hai scritto in sign "bisogna lottare, per poterci restare".
Di figuroni ce ne ha fatti fare ovunque.
-
Citazione:
Sea-gull
Di figuroni ce ne ha fatti fare ovunque.
E dopo ti offendi se ti dico che fà schifo?? :asd:
-
Citazione:
terrornoize
E dopo ti offendi se ti dico che fà schifo?? :asd:
Potevi dirlo dopo Torino - Parma, per ieri e' inutile, ve l'abbiamo fatta stravincere.
-
Citazione:
Sea-gull
Potevi dirlo dopo Torino - Parma, per ieri e' inutile, ve l'abbiamo fatta stravincere.
Appunto per quello, lo "schifo" è appunto quello! Al posto tuo mi sarei incaz.zato come una iena a vedere una partita simile, giocatori svogliati, senza nessun orgoglio, tanto per giocare... x(