-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - [Protocosolì]MANIA
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Puppet Master
Mi stavo informando su the shield...sono 7 stagioni:uhoh:
buondì :o
Però son da 13 episodi l'una (mi pare forse qualche serie da 20 ma non ne sono sicuro), e poi tu hai The Wire da finire prima, su su :caffe:
-
Citazione:
Mus
Seriamente però, secondo me ogni tot votazioni saltate uno dovrebbe essere obbligato a seguire dei corsi di educazione civica prima di poter tornare a votare!:snob:
Boh, ci sono nazioni con una democrazia ben più solida della nostra che hanno percentuali di astensionismo storicamente molto più alte, a me questa necessità civica morale e sticazzi di votare convince fino a un certo punto. :uhm:
Citazione:
Camus
Io abolirei il diritto di voto e il parlamento.
Solo chi fa parte di una ciurma può votare, d'altra parte la pirateria è stata una delle prime forme di democrazie moderne :asd:
ogni ciurma vota al suo interno, il capitano guida la ciurma contro le altre ciurme e la ciurma che vince comanda.
Questo è parlare, ahr!
Citazione:
Camus
Ora 500.000 non è più un numero sufficiente, e il fatto che molti referendum non passino dimostra solo che lo stato molto spesso è stato chiamato ad affrontare questioni che in realtà non interessano agli elettori.
Aggiungendo che l'informazione passa malissimo e la gente va o meno a votare a seconda di cosa gli dicono i capi dei vari partiti, cosa che per un referendum trovo pessima (eccheccazzo, cercati un po' di informazioni, pecora! Sull'asse, sull'asse! :arrabbiato: )
Detto questo, 'rno :caffe:
-
-
-
'rno :o
Citazione:
Olengard
Boh, ci sono nazioni con una democrazia ben più solida della nostra che hanno percentuali di astensionismo storicamente molto più alte, a me questa necessità civica morale e sticazzi di votare convince fino a un certo punto. :uhm:
Per carità, ma a mio avviso chi non va a votare dovrebbe essere privato del diritto di mugugnare per l'operato dello stato.:snob:
-
'rno :caffe:
Il duello sul ponte della nave tra Shabby e iggatto :o
le altre sfide: Barbarokker vs Willy l'orbo
Il vincitore avrà il diritto di sfidare l'attuale capitano per il comando della nave:
-
E' Gino Gino piratino? :uhm:
no forse era ginoginopilotino, mi confondo...
però me lo ricordo quello lì :o
-
è il pirata popoff... dove l'hai trovato, antares?
l'avevo cercato ma su google non c'è una sola immagine!
-
devi usare il nome originale in inglese "Popup Pirate" :asd:
-
Citazione:
Antares
Ho cercato la canzoncina della pubblicità italiana ma non si trova...:cry:
Io mi ricordo qualcosa del tipo:
"Il pirata Popo
nella botte al sicuro
schizza come un siluro
se gli buchi il popo"
:rotfl:
-
Citazione:
Antares
Referenziale, direi :asd:
Molto più bello il nome italiano :sisi:
-
-
Sicuramente :asd:
La canzoncina :rotfl:
-
avevi ragione tu tano, funerale rovinato dall'assenza di pioggia, avrebbe avuto molto più carisma :snob:
Finalmente na notizia fica dall'heroescon! :o
Azzarello e Morales rilanciano Doc Savage :o
Citazione:
È confermata una nuova serie mensile dedicata a Doc Savage, l’eroe anni ’30 dei pulp magazine americani. Il progetto che vede Brian Azarello ai testi e Rags Morales alle matite inserirà Savage nel DCU, anche se in un universo alternativo, lo stesso appartenente a Blackhawk e The Spirit, con i quali interagirà. L’ambientazione, infatti, sarà un compromesso tra i classici anni ‘30 e i giorni nostri.
:o
-
-
bon vado a fare la spesa e colgo l'occasione per mostrarvi la mia nuova sign provvisoria
-
:asd:
Camus ieri sera vista l'ultima della terza di BL... quell'uomo è un fottutissimo G-E-N-I-O :rotfl:
-
Ho appena scritto uno dei codici più pesanti mai fatti da me (e credo dall'uomo).
Tre cicli for, annidati dentro uno switch, che fanno chiamate a scritture di EEPROM in settori passando parametri a una Rs232 con un baudrate di 19600 :pippotto:
:alesisi: Per farvi capire credo sia più veloce una 126 che sale sul monte bianco cercando di trascinare con un cavo l'enterprise
-
tutto questo pe fa leggere i fumetti al wii? :uhm:
-
Citazione:
Ragnarokker
tutto questo pe fa leggere i fumetti al wii? :uhm:
:rotfl: Magari, parla del progetto a Somax, potremmo farci i soldi con sta cosa :asd:
-
I cicli for DENTRO a uno switch?
Sento urla come di migliaia di programmatori che poi improvvisamente si zittiscono.
Che è sta roba dei fumetti sulla wii? :pippotto:
-
mi sa che è meglio se ne parliamo stasera, va :pippotto: :asd:
-
-
Citazione:
Antares
Camus ieri sera vista l'ultima della terza di BL... quell'uomo è un fottutissimo G-E-N-I-O :rotfl:
così a caso
Citazione:
Originariamente Scritto da Danny Crane
State calmi, avete solo la parola di qualche ragazzino contro un uomo di dio
Io sto cercando la quarta serie
-
Uff, giornata sgrausa oggi in università... per fortuna ho le cuffie con gli Helloween in sottofondo :asd:
-
-
Citazione:
Camus
così a caso
-
quella è geniale tra l'altro quando l'ho vista mia madre si ricordava che lui fosse Hooker ma non che fosse l'intrepido capitano Kirk :asd:
Nel week-end ho provato fifa 09, niente da fare, non sono abbastanza next-gen per giocarci, ho pes nelle dita e non ho voglia di imparare a giocare ad un altro calcio.
Ho anche reinstallato gunbound :asd:
-
nuovo wallpaper per la gioia di grandi e piccini :snob:
http://img413.imageshack.us/img413/9...shishie.th.jpg
-
ma perché ***** state tutti reinstallando gunboud? è na cosa casuale o un revival organizzato?
-
finito.
Nuovo record della mia sezione :mibullo:
come va? ^^
-
Citazione:
Camus
Nel week-end ho provato fifa 09, niente da fare, non sono abbastanza next-gen per giocarci, ho pes nelle dita e non ho voglia di imparare a giocare ad un altro calcio.
Ho anche reinstallato gunbound :asd:
guarda la pensavo come te e i primi giorni mi chiedevo che cavolo lo avessi comprato a fare,ora è una droga :asd:
-
IO invece ho deciso che FIFA e io siamo due cose diverse.
PES su Xbox è osceno :sisi:, spero nella nuova versione ( quella del 2010 :bua: ) ma per ora credo proprio di aver chiudo col calcio :sad: ( su console ovviamente :snob: )
-
Citazione:
Ragnarokker
ma perché ***** state tutti reinstallando gunboud? è na cosa casuale o un revival organizzato?
per me casuale ed è troppo bellissimo. Esseri pacioccosi su carri armati che fanno troppi danni. Inoltre hanno messo dei nuovi tank anche se io non potrò mai tradire il mio fido sat
Citazione:
GoDsMaCk
guarda la pensavo come te e i primi giorni mi chiedevo che cavolo lo avessi comprato a fare,ora è una droga :asd:
premesso che ho settato tutto manuale, sarà che non ho capito bene i tasti, i dorsali per la preciosne, comunque per ora nonostante avverta la differenza di fisicità mi sembra di non controllare i giocatori, come se se ne andassero per i fatti loro.
-
Citazione:
Camus
per me casuale ed è troppo bellissimo. Esseri pacioccosi su carri armati che fanno troppi danni. Inoltre hanno messo dei nuovi tank anche se io non potrò mai tradire il mio fido sat
premesso che ho settato tutto manuale, sarà che non ho capito bene i tasti, i dorsali per la preciosne, comunque per ora nonostante avverta la differenza di fisicità mi sembra di non controllare i giocatori, come se se ne andassero per i fatti loro.
Se per "nuovi" intendi la rana e il coso con i missili random, welcome un sacco di tempo fa. L'altro giorno in effetti l'ho ritirato fuori pure su skype, ma poi è passata la scimmia :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Se per "nuovi" intendi la rana e il coso con i missili random, welcome un sacco di tempo fa. L'altro giorno in effetti l'ho ritirato fuori pure su skype, ma poi è passata la scimmia :asd:
ho visto una balena forse.
Ma l'avevo mollato tantissimo tempo fa
-
da quando posso rubare elicotteri e radere al suolo tutto la passione per protocosolì è di colpo risbocciata ^^
che bello... ora sono alla missione in cui bisogna distruggere i megafoni che sparano fumogeni della roma... :snob: mi pare giustissimo! Scio' non zozzate la MIA città! :asd:
-
Citazione:
sava73
da quando posso rubare elicotteri e radere al suolo tutto la passione per protocosolì è di colpo risbocciata ^^
che bello... ora sono alla missione in cui bisogna distruggere i megafoni che sparano fumogeni della roma... :snob: mi pare giustissimo! Scio' non zozzate la MIA città! :asd:
-
vinto la prima partita a fifa 09, difficoltà esordiente e tutto assistito, 3 a 1 juve toro.
Mi sento come i bambini che si fanno aiutare dal papà...
-
Visto Tokio!, bello, recensito sul blogghetto :snob: