io so solo che lo usa il doc Manhattan nel suo blog, pensavo fosse un neologismo :asd:
Visualizzazione Stampabile
io so solo che lo usa il doc Manhattan nel suo blog, pensavo fosse un neologismo :asd:
Quale parte di "parlavo in generale" non hai capito? Non ce l'avevo nel dettaglio con te. :asd:
E comunque quando scrivevo "il loro centrale pippa ci ha aiutato" non mi riferivo ad esprimerci tecnicamente ma a segnare (a memoria c'è il suo zampino in almeno 2 dei 3 gol).
Chiudo dicendo che, per una squadra fisica e atleticamente superiore come la loro, pressare è più facile e se non lo avessero fatto subito come dei dannati sarebbe stata la fine perchè avrebbero subito una goleada.
La minchia :asd:
il nano in piena trance elettorale, ieri "Forza inter", oggi "Ma io ieri sera ho guardato per pochi minuti una bella partita, con la vittoria della nostra squadra, la Juventus, contro il Celtic e mi sono compiaciuto di questo"... :rotfl:
su milannight saranno contentissimi :asd:
Silvio :facepalm:
comunque nessuno ha notato se per caso Vucinic aveva la bocca bianca o Barzagli qualcosa negli occhi? :uhm:
:bua: Volendo, anche funCia :D
Oddio, in pochi giorni ti sei già fatto infettare dal MALE che si è impossessato di questo thread :asd:.
Tutto il mio post era in risposta al tuo che rispondevi "in generale". E ho puntualizzato la mia, di posizione.
Ok, così è più chiaro :snob:
Fino alla parte sulla goleada, quoto. ;)
http://www.abload.de/img/romajuvewukvf.jpg
L'ultima :rotfl:
ehhhh il fairplay british :snob:Citazione:
Il coraggio di Lennon: “Abituato ad altri arbitraggi…”
http://www.canalejuve.it/wp-content/...-Lennon_GN.jpg
Dopo aver perso per 3 a 0 in casa propria, bisognerebbe avere il buongusto di limitarsi a prendere atto della superiorità dell’avversario, evitando di lasciarsi andare a qualunque tipo di scusanti. Eppure Neil Lennon, allenatore del Celtic, ha avuto da ridire sulla partita persa ieri sera contro la Juventus: “Complimenti all’avversario, ma ogni volta che entravamo in area di rigore c’era un penalty per noi, che l’arbitro non ha mai concesso. Non so che tipo di arbitraggi ci siano in Italia, ma io sono abituato diversamente“, ha affermato il nordirlandese. Che ha poi proseguito: “E’ stata comunque un’esperienza importante giocare contro questa squadra, ne faremo tesoro. Sono un po’ arrabbiato con i miei ragazzi per gli ultimi dieci minuti giocati: siamo stati disastrosi, mentre nel primo tempo, subito dopo il goal dello 0 a 1, abbiamo fatto molto bene, ed avremo meritato il pareggio. Ambrose? E’ vero che rientrava dalla Coppa d’Africa, ma ho dovuto schierarlo“, ha concluso l’allenatore della compagine scozzese.
Dovevi postarlo nel topic della champions, qua già abbiamo commentato i rosicamenti british and scottish
Oddio hanno anche scritto una lettere alla UEFA. Questi non sanno manco le regole base del calcio e si mettono a professare verità assolute? :rotfl:
E' la lettera per chiedere i regali di Natale.
Gli hanno detto, in via confidenziale, che Babbo Natale lavora all'UEFA.
al ritorno altre 3 pere grazie :alesisi:
Ieri i due esterni, Peluso e Lichsteiner, hanno giocato bene.
Certo, non avevano di fronte avversari irresistibili, però, soprattuto per l'ex atalantino temevo un impatto più durò con la CL.
E' qui che si gode?
In effetti ieri sera su Mediaset Premium hanno detto che vedendo le ultime partite giocate dal celtic, si nota come gli arbitri siano benevoli nei loro confronti....forse è a questo che si riferiva il roscio! :asd:Citazione:
Il coraggio di Lennon: “Abituato ad altri arbitraggi…”
Ho rivisto adesso il video di quando Conte, al minuto 86, dice a Barzagli(non so se ce l'abbia proprio con lui), col pugno alzato, 'Ti ammazzo' :asd:
pare che l'abbia detto a Bonucci :asd:
Sarà per quello che Brown, nel secondo tempo, è andato a passeggiargli sul braccio mentre Pirlo era a terra :uhm: ?
Bon, commenti-ultras a parte, pure io sono abbastanza sorpreso dall'atteggiamento di giocatori e allenatore del Celtic: inventarsi rigori non concessi non è roba tipica delle loro parti.
E manco ho capito tanto il discorso del "non so che arbitraggi ci siano in Italia" che ha fatto Brown: l'arbitro era spagnolo, cazzo c'entra il campionato italiano?