Per la chiave di Pillars extra da Nuuvem...Ho provato con un'amico...Ed è valida :rotfl:
Incidentalmente questo vuol dire che la mia doppia è gia andata via :asd:
Sperando che non ne ritirino una in futuro :bua:
Visualizzazione Stampabile
Per la chiave di Pillars extra da Nuuvem...Ho provato con un'amico...Ed è valida :rotfl:
Incidentalmente questo vuol dire che la mia doppia è gia andata via :asd:
Sperando che non ne ritirino una in futuro :bua:
acc...:bua:
Bundle su Gog, cambiano ogni 24 ore e durano 6 giorni.
slurp!
di nuovo postal 2 in offerta su steam
domani lo prendo
comprati 3 giochi su indiegala per circa 1,20 €
ora, col culo che ho, mi arriverà di nuovo una, magari 2-3, mail al giorno con il "thanks for your purchase" e magari m'addebiteranno l'importo ogni volta
:asd:
Su steam Brothers a tale of two sons a 3€ e spicci..
Ottimo bundle su Humble! prendete il bta prima che si alzi troppo!
ho tutto tranne dragon age 2 e plants vs zombies gw :sad:
se a qualcuno avanzano fate un fischio :sad:
Se a qualcuno avanza un DA2 o un ME2 posso scambiarlo con Scribblenauts
Solo i giochi Steam sono scambiabili. Quelli Origin han codice unico.
Tra l'altro, se possedete già i giochi su Origin, ve li raddoppia :rotfl: che merda di Client :rotfl:
come sarebbe sono a codice unico, l'altro origin bundle che fecero erano tutte separate :uhm:
Yes, codice unico per la parte Origin.
A me ha duplicato solo Peggle, che era un "offre la ditta" vecchio, mentre Dead Space 2 ne vedo solo una copia.
DA:O diventano due solo se si ha la Ultimate Edition (ad es. la copia di Steam, che si può riscattare su Origin, come nel mio caso), perchè quella di questo bundle è la versione liscia.
Le mie due copie sono entrambe lisce :sisi:
Comunque si possono nascondere i giochi per fortuna.
bel bundle (tranne le magagne EA): peccato abbia già tutto...
Tra l'altro stavo per comprare dead space 2 l'altro giorno perché col precedente bundle avevano dato l'uno e il tre :asd:
L'uno ce l'ho anche io... da mille bundle fa. il 3 però mi manca.
Questo bundle l'ho preso al volo. spero aggiungano anche gli altri Mass Effect.
Secondo me aggiungono al massimo The Sims 2 e qualche gioco vecchio.
Nell'altro Origin bundle avevano aggiunto Populous e un C&C scarso... Non aspettatevi grosse aggiunte da EA
Difficile... lasciano qualche "buco" così invogliano poi un acquisto futuro per completare le serie.
Col vecchio bundle avevano lasciato fuori, appunto, Dead Space 2, messo poi in offerta sul loro store... qui forse potrebbero aggiungere ME1, ma il 3 ci credo molto poco
se aggiungono anche gli altri 2 ME sara' mio, altrimenti nisba, non lo prendo solo per ME2.
Edit, purtroppo credo anche io che accadra' quello che presume larsen, ovvero che eviteranno di mettere o l'1 o il 3 giusto per invogliare la gente a comprarne uno.
The Sims 2 non di sicuro visto che non è più in vendita. Voto anch'io per un capitolo di qualche saga.
PS: non dovrebbe arrivare anche il nuovo "offre la ditta"?
E' impossibile che mettano i due Mass Effect mancanti. Ma proprio 0% :asd:
Comprateveli comunque, grandissimi giochi :snob: (si, anche il 3 :sisi:)