Sono arrivato al capitolo 12 di Uncharted 3.Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Sono arrivato al capitolo 12 di Uncharted 3.Spoiler:
direi circa metà del secondo capitolo di the witcher, proprio bello, mi sta prendendo più di DAO anche se graficamente meno impressionante, ma chissene, DAO era più lineare, The witcher mi ha ricordato quanto tempo è facile buttare via solo a camminare in giro :bua:
@ Abisint: spesso il ricordo che abbiamo di passati vg, altera le nostre percezioni.
Ci fa ricordare vg magnifici quanto alla fine il tutto cmq va contestualizzato.
Sto giocando a Bioschock, meraviglioso, mamma mia, pensare che è un gioco del 2007, ma quanto è bello il tutto, dal doppiaggio alla grafica, all'atmosfera, agli scontri che possono essere affrontati in diversi modi.
Vabbè Bioshock è una bomba
Si in linea di massima sono d'accordo, ma io la demo l'ho provata nemmeno un mese fa :bua:
E' la mia memoria il problema, fidati :asd:
confermo. lo giocai ai tempi e l'ho rigiocato un paio di mesi fa, meraviglioso esattamente come lo ricordavo, come se il tempo non fosse passato. però che fatica santiddio, specie nel finale :bua:
infatti bioshock 2 sto ancora cercando la forza per affrontarlo
Io sbagliando ho giocato al due prima...
Però il primo ha molto più guizzo molti più spunti, cioè un capolavoro.
Il due un More of the same... ...poi non mi piacque al tempo il due perchè si era un big daddy lento ed abbastanza impacciato.
è proprio per quello che devo ancora iniziarlo, se questa estate spedisco una settimana al mare mia moglie e mio figlio, forse lo inizio.
Saints Row, è stato venduto ad altro publisher mentre di Darksiders e Red Faction non si sa niente, potrebbero anche sparire come lacrime nella pioggia.
No ma infatti la vera pezza è Darksiders, del resto chissene frega
Dai ti pare quello vendeva (no?)
Me lo rispieghi in italiano?
Non ho capito cosa vuoi dire.
EDIT: Grazie al Plus sto giocando anche a QUANTUM CONUNDRUM. qualcuno di voi l'ha provato? Ho fatto tutta la parte iniziale del leggero/pesante.
il concept è un po' come quello di portal, tante stanze ed ognuna con il suo enigma.
A parte il bug quando si deve saltare da una cassaforte in volo non è male.
Nuoo ragazzi the witcher è fenomenale, erano secoli che in un gdr non mi capitava di fallire delle quest perchè ho scelto un tipo di approccio e la sequenzadelle questa andava in una direzione piuttosto che in un altra
insomma era una cosa che capitava millenni fa ma che non vedevo da un pezzo
E' molto carino quantum conundrum, anche se il platform superpreciso in prima persona su blocchi in movimento può fare uscire pazzi a volte.
Sto giocando a Majin the forsaken Kingdom, davvero molto bello. Certo, ho fatto solo il primo boss, ma mi sta piacendo moltissimo, finalmente un gioco ad enigmi che mi prende, inoltre apprezzo molto anche lo stile. Interessante infatti l'idea che piano piano che vieni ferito, diventi un mostro tenebra...quando hai un goccio di vita ti appaiono addirittura le corna. Molto belle anche le musiche. Carino il fatto che trovi pezzi di set di vestito nascosti, e che questi effettivamente ti fanno cambiare di aspetto...regala soddisfazione il potenziarsi del gigante che ti segue, con i vari poteri che puoi usare sia per il combattimento ma soprattutto per risolvere gli enigmi. Carina anche la trama per adesso.
Si trova in giro? Dove l'hai preso?
è effettivamente molto carino, anche se i meccanismi sempre uguali alla lunga vengono a noia, e il backtracking (condito da uno spossante respawn) non aiuta. carini però gli enigmi e i boss, è sicuramente un gioco da recuperare, se preso a due spicci :sisi:
Sleaping dogs mi sta davvero deludendo..monotono e tecnicamente mediocre...il modello di guida poi..
molto semplice alcune quest sono concatenate, in base all'ordine in cui le svolgi cambia l'andamento, nel mio caso sono arrivato tardi, avevo già triggerato un evento che cambiava il corso della quest e quindi qeulla in corso correlata è fallita
oggi invece ne ho fatta una che può avere soluzione diverse a seconda di come ti comporti e cosa scopri cambiando totalmente l'esito ed il futuro rapporto con gli npc correlati ad essa (lo so perchè non mi piaceva l'esito ceha vevo ottenuto e l'ho rifatta completamente cambiando le azioni e le risposte)
poi non saranno cambiamenti o modifiche estreme sul corso della storia, ma è piacevole
Non vedo l'ora di giocarci... ci vuole troppo tempo. :(
Finito AC 3.
Purtroppo mi rendo conto che ho troppo poco tempo e troppi giochi in arretrato, così l'ho giocato praticamente senza fare missioni secondarie e pregiudicandomi parte del coinvolgimento, cosa che con gli altri titoli della serie ho fatto. Magari più avanti lo riprenderò e farò le missioni secondarie :sisi:
Basandomi solo sulla storia principale devo dire che l'inizio è stato tra i più tediosi mai visti, si sblocca solo dopo un paio d'ore di gioco o forse qualcosa in più, ma prima l'ho mollato e ripreso almeno un paio di volte. Sicuramente dopo il 2 questo è il capitolo migliore :sisi:
Ora sono indeciso se iniziare Resident Evil 6, Halo 4, rigiocarmi gli Zoe ma in HD, Borderlands 2 o Dead Space 3..oppure finire degli arretrati mooolto vecchi tipo Batman Arkham City, Sonic Generations o Gears of Wars 3 :sisi:
beh il gioco puoi finirlo schierandoti con una o l'altra fazione oppure da neutrale, quindi cambia abbastanza :sisi:
peccato che nel 2 abbiano tolto la possibilità di restare neutrali, che poi sarebbe quella più coerente con la 'filosofia' dei witcher.
a che atto sei?