Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Tubo catodico ancora?
Era il 95 dove lo trovavo un lcd...in quel periodo?
-
Dovevi andare alla NASA :sisi:
-
Citazione:
dragonzo
Non hai risposto :o
Scusami, se non fai anche una questione d'età allora non può essere un discorso sensato.
Del Piero gioca al Sidney FC, a 38 anni e dopo aver vinto tutto da (più o meno) protagonista. Dove vuoi arrivare? Anche Nesta gioca nei Montréal Impact a quasi 37 anni eppure è stato uno dei migliori centrali del mondo. Di contro il buon Drenthe è sempre stato un mediocre, l'essere finito in una squadra di 3° fascia russa a 26 anni (piena maturità calcistica) non fa altro che avvallare la mia tesi.
-
Citazione:
terrornoize
Vero, i gol "alla del piero". :cattivo:
Quanto ci manca un 10 serio, che ci faccia sognare gol simili ai suoi... :cattivo:
Ne ricordo uno, sempre contro il Borussia, con un tiro a volo da quasi centrocampo e la palla che va a finire in rete. :sisi:
Citazione:
Yangus
Scusami, se non fai anche una questione d'età allora non può essere un discorso sensato.
Del Piero gioca al Sidney FC, a 38 anni e dopo aver vinto tutto da (più o meno) protagonista. Dove vuoi arrivare? Anche Nesta gioca nei Montréal Impact a quasi 37 anni eppure è stato uno dei migliori centrali del mondo. Di contro il buon Drenthe è sempre stato un mediocre, l'essere finito in una squadra di 3° fascia russa a 26 anni (piena maturità calcistica) non fa altro che avvallare la mia tesi.
macchissenefotte di Drenthe :asd:
-
Beh, lo volevamo comprare noi... qualche anno fa :asd: .
-
Si, quando c'era la premita (mai abbastanza) ditta Secco e Blanc.
-
per me vedremo Anelka subito
-
Anelka non ha fatto male nei 10 minuti col Celtic ma quelli erano scoppiati già, bisogna vederlo in una partita vera.
-
Il titolo attuale di tuttosport.com, sull'intervista di Pirlo "L'HA VISTANBUL" ricordando la nota finale di Champions del Milan con Liverpool come monito per il ritorno col Celtic :tie: :tie:
-
Citazione:
MaSmettila
per me vedremo Anelka subito
Vabbè, prima o poi deve giocare.
-
Citazione:
Angels
Il titolo attuale di tuttosport.com, sull'intervista di Pirlo "L'HA VISTANBUL" ricordando la nota finale di Champions del Milan con Liverpool come monito per il ritorno col Celtic :tie: :tie:
se vabè c'entra come il cavolo a merenda..quella di instanbul era una partita secca ed inoltre stapparono lo spumante già alla fine del primo tempo e giocarono 45' minuti molli :asd:
-
Beh, no.
Il Milan ebbe giusto 20-25 minuti di follia ma poi si riprese e complessivamente nel secondo tempo non giocò male, anzi.
Fu Dudek che prese roba impossibile, tra cui quel famoso tiro a botta sicura di Sheva allo scadere.
Fu un cazzo di film inedito ed irripetibile, quella partita. Manco al cinema si poteva creare qualcosa del genere.
-
Citazione:
tomlovin
Beh, no.
Il Milan ebbe giusto 20-25 minuti di follia ma poi si riprese e complessivamente nel secondo tempo non giocò male, anzi.
Fu Dudek che prese roba impossibile, tra cui quel famoso tiro a botta sicura di Sheva allo scadere.
Fu un cazzo di film inedito ed irripetibile, quella partita. Manco al cinema si poteva creare qualcosa del genere.
Una grande goduria :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Anche la finale a tokio, ero rimasto a casa da scuola ed ero sempre nel solito bar alle 11 del mattino perché l'intercontinentale era un'esculsiva tele+.
ahahaha, è vero! io avevo chiesto ai miei genitori il permesso di stare a casa da scuola e mio padre da buon juventino me l'ha fatta guardare! :rullezza:
-
Il del piero pre infortunio era il migkior numero 10 italiano di tutti i tempi poco sopra ma di poco a baggio
-
Io ero in navigazione da qualche parte nel mediterraneo, e con un mio collega ci mettemmo a maneggiare con il televisore sino a trovare una tv araba o greca non ricordo e ce la guardammo li in parte, perche' ogni tanto il segnale andava via...
-
Del Piero ha fatto moltissimi dei suoi gol pazzeschi anche nell'era post-infortunio. Semplicemente era un giocatore diverso, ci ha messo un paio di anni per rientrare veramente in condizione ma le perle le ha fatte anche dopo. E con più costanza. E in più modi.
Quando si parla di Del Piero tutti pensano al giocatore "leggero" che saltava l'uomo (anche 2 o 3) e segnava col tiro a giro sul secondo palo. Quando ha iniziato a saltare meno l'uomo, e spesso a intestardirsi su questo, ha cambiato anche modo di giocare ed è diventato più prolifico e allo stesso tempo assistman. COn Trezeguet ha formato la sua coppia di attacco più prolifica...
:piange:
-
Citazione:
stiloso
Il del piero pre infortunio era il migkior numero 10 italiano di tutti i tempi poco sopra ma di poco a baggio
Già, fuoriclasse inarrivabile. Senza quella maledetta Udine avrebbe fatto incetta di palloni d'oro, e sono convinto che un paio di CL in più le avremmo portate a casa.
-
Citazione:
stiloso
beh però baggio senza gli infortuni sarebbe stato il miglior numero 10 di sempre o quasi :D
-
Imho è sempre stato troppo cacasotto per poter fare la differenza. infortuni o non infortuni. Riprendo come lo definì l'avvocato, "coniglio bagnato".
-
Ogni volta che guardo la gif di Conte che dice a Bonucci, all'86-esimo, sullo 0-3, 'TI AMMAZZOOO', mi corico dalle risate...... :rotfl:
-
Ma perchè il Milan gioca di venerdì ? ... non mi dite che fa la coppa martedì perchè non c'entra nulla :vendetta: ... noi abbiamo giocato di sabato .
-
Citazione:
Loschi
Ma perchè il Milan gioca di venerdì ? ... non mi dite che fa la coppa martedì perchè non c'entra nulla :vendetta: ... noi abbiamo giocato di sabato .
infatti gioca di mercoledì in coppa :rotfl:
-
-
Citazione:
stevegeta
infatti gioca di mercoledì in coppa :rotfl:
:chebotta: ....
.
.
.
.
allora che cazzo giocano a fare di venerdì ? Cioè 5 giorni prima della partita in champions ?