io spero che si scenda con le seconde linee in campo :asd:
Visualizzazione Stampabile
Stanno a rosicare.
Letto qualcosa delle dichiarazioni di Lennon.
Non sa proprio come fare a pararsi il culo, dopo aver perso 0-3 in casa.
Questi battono tutti a rosicare :rotfl:
sapete cosa dovrebbero fare i nostri ultrà che sono andati a glasgow?alla partita di ritorno restituirgli le loro sciarpe..del loro falso fairplay francamente non sappiamo che farcene
Più che altro io spero che questi a Torino ne prendano altri 3 minimo.
Altro che il loro tifo, allo Juventus Stadium troveranno l'inferno.
Che tristezza sti scozzesi... a sto punto spero di dargliene minimo altri 3 al ritorno e farli uscire dal campo umiliati e in lacrime.
A casa, rosiconi.
Io non ho visto la partita, ma mi dite che cosa è successo per giustificare questa reazione? :mah:
ho fatto un giro nel loro forum per capirlo anche io :D
Principalmente ce l'hanno con Licht colpevole, secondo loro, di aver ostacolato nei corner un giocatore del Celtic (le classiche cinture in area PRIMA di battere il corner). Tra l'altro Licht è stato pure ammonito perchè col giocatore in questione ha avuto un battibecco. Reclamano un rigore dunque, oltre ad aver giudicato negativo l'arbitraggio (parole anche di Lennon).
In generale poi ce l'hanno con la Juve, perchè ha giocato male. Tweet di Owen compresi, il circo mediatico ha fatto il resto...
Reclamano un rigore ad ogni corner, non un rigore :asd:
@bobo
Non è successo niente.
Prima di ogni calcio d'angolo c'era qualche contatto tra giocatori in fase di marcatura a gioco fermo....come in tutte le partite. Secondo il celtic, bisognava marcarli rimanendo a 5 metri di distanza :asd:
Questo, credo, è l'episodio più "critico" (a gioco fermo)
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...l2v0gxKya1Flrr
Sono arrivati, comuqnue, dei cartellini gialli e dei richiami per le trattenute a gioco fermo (lich, padoin, etc):boh2:
Un'altro episodio è quello tra Lich e, boh, uno scozzese: lo scozzese molla un pestone a Lich che reagisce spingendo l'avversario. Se ricordo bene Lich è stato ammonito in quella occasionei :uhm:
(edit: ma si può assegnare rigore a gioco fermo ? :uhm: )
secondo loro,lichsteiner nei calci d'angolo faceva fallo perchè spintonava il loro giocatore, peccato che facciano finta di non vedere che è il loro giocatore che lo stava facendo su Buffon andandogli addosso per ostacolare l'uscita e che lich semplicemente lo allontanava per proteggere Gigi :asd:
Per strattoni sui corner sono stati ammoniti licht e padoin, però ovviamente se le cose succedono prima che il corner venga battuto l'arbitro non può certo dare il rigore :asd: Le menti eccelse che tifano\allenano\giocano nel celtic non l'hanno capito :boh2:
Massì tra l'altro loro sono abituati ad arbitraggi favorevoli che neanche sommando juve+inter+milan+barça+real arrivi a qualcosa del genere, dev'essere stato strano scendere fra i comuni mortali
Dai poverini non sono abituati ad arrivare a questo punto in Cl visto che solitamente o vengono sbolognati ai preliminari o se gli va di culo arrivano ultimi nei gironi...si so gasati e hanno subito tre pugni in faccia che li ha fatti tornare alla realtà :asd:
secondo me è il classico atteggiamento di chi è consapevole di aver raggiunto un traguardo che si vede una volta ogni 10 anni e invece di dire "bon siamo scarsi è già tanto che siamo qui" dicono "noi siamo onesti e forti,gli altri sono ladri!" è come chi perde il concorso pubblico e dice che sono tutti raccomandati e più asini di lui :asd:
per una volta è incredibile che tutti vi diano unanimamente ragione :asd:
Povero Lennon, fa bene a prendersela con l'arbitro, se no dovrebbe ammettere che schierare Ambrose é stato un suicidio.
Soprattutto quando il giocatore é arrivato in mattinata e l'associazione nazionale delle prostitute nigeriane aveva promesso sesso gratis in caso di vittoria :bua:
Che fa lo facciamo esordire???
Citazione:
Juve, il nuovo acquisto Hasan Pepic può giocare
Lo ha comunicato il club bianconero attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito
http://cdn.tuttosport.com//images/24..._ts673_400.jpg
TORINO - "Hasan Pepic, il giovane centrocampista montenegrino classe 1993, arrivato alla Juventus dopo essersi svincolato dalla Dinamo Dresda, ora può giocare in gare ufficiali. E’ stato infatti completato l’iter burocratico per il suo approdo in bianconero". Con questo comunicato apparso sul sito ufficiale del club bianconero, la Juve ha annunciato che ora potrà mettere in mostra il gioiellino arrivato dalla Germania.
City, United e Bayern: 30 milioni alla Juve per Vidal
Indiscrezioni da Inghilterra e Germania: i tre club pronti a formulare un'offerta concreta ai bianconeri
http://cdn.tuttosport.com//images/07..._ts673_400.jpg© LaPresse
TORINO - Un'asta si aggira per l'Europa, quella per Vidal. Nell'ordine cronologico: Manchester United, Manchester City e Bayern Monaco. Questi i tre club europei pronti ad offrire 30 milioni alla Juve per "Re Arturo". Nel primo pomeriggio le indiscrezioni inglesi, direttamente dalla Bbc sport, hanno rivelato il derby tra il club di Mancini (ma sarà ancora lui sulla panchina dei Citizen l'anno prossimo?) e quello di Ferguson per acquistare il cileno bianconero. In serata (ri)spunta fuori il nome della nuova squadra di Guardiola che vorrebbe per il suo centrocampo e per la sua prossima avventura in Bundesliga l'ex pallino di Rumenigge. Indiscrezioni, idee, ma in pratica nulla di ufficiale. Ora Vidal resta lì dov'è.
30 milioni di sterline spero :sisi: