Vista OAV di Highschool of the Dead
ahahah spettacolo di tette e corpi
Cmq sia bè la seconda serie!??!
Che succede!? Cioè vorreste dirmi che finalmente ho una serie nuova da attendere con ansia?!
27-09-11, 11:45:06
tigerwoods
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da Absint
Immagino non sia nuovissima, io la sto finendo di vedere ora è m'è piaciuta TANTISSIMO (mi sta piacendo anzi), parlo di Highschool of the Dead!!
Pazzesca...pazzesca.
Mi sta piacendo quasi quanto Death Note (sapete quale frazione dell'anime).
Ma che significa edizione germania secondo voi?
Parlo di problemi di lingue ovviamente (io lo vedo esclusivamente jap con sub ita o inglese, al limite francesi)
Im'è piaciuta TANTISSIMO (mi sta piacendo anzi), parlo di Highschool of the Dead!!
Citazione:
Vista OAV di Highschool of the Dead
ahahah spettacolo... da attendere con ansia?!
qualcuno può mettermi una mano sulla fronte? mi viene da ... ukkk! ukkkkkk!!!!!
:asd:
27-09-11, 22:26:27
Nanaya
Sorridi e annuisci porcellino, you can do it
27-09-11, 23:13:41
Battlerossi
vabbè se (finalmente) si vede qualche faccia nuova
non è che bisogna far per forza gli stronzi snob
eh :asd:
27-09-11, 23:27:28
Absint
Citazione:
Originariamente Scritto da Battlerossi
vabbè se (finalmente) si vede qualche faccia nuova
eh :asd:
eh bravo, grazie :asd:
Cmq cioè addirittura il vomito mi pare esagerato, ok non è miyazaki però caspita..
27-09-11, 23:39:37
Nanaya
Ma non volevamo fare gli snob, è solo che se tu avessi un attimino più di esperienza capiresti che come anime è abbastanza lammerda. Anime da puro fanservice, e in questo senso fa un ottimo lavoro, chiaramente. Poi vabè, se ti è piaciuto meglio così, per carità :asd:
28-09-11, 00:10:54
MCMXC
...pero' come storia di invasione di Zombie non era poi affatto male...
28-09-11, 00:18:09
Bl@ck
No, peccato che fosse un anime incentrato sulle tette, e sul far vedere le 4 tipe il più nude possibile :asd:
28-09-11, 00:51:53
TreeWalker
Era pur sempre genere trash :snob:
Non è che sia lammerda ma è ben lontano dall'essere un anime serio..
..però il fan service che lo caratterizza è migliore di molta altra roba (coff coff *harem* coff ).. :fag:
28-09-11, 01:48:34
Zykiulsk
Non era così male, c'erano azione, tette grosse, zombi cosa volere di più?
Io spero in un seguito.
28-09-11, 06:28:18
wxyz
Citazione:
Originariamente Scritto da Battlerossi
mannò, era semplicemente una reazione ... di pancia
non è che io critichi il parere di Assenzio, è l'oggetto di cotanto ardore che trovo repellente :asd:
il mio tipo di guilty pleasures è più simile a birdy o sora no otoshimono - che a hotd o ... com'era quello che si dovevano succhiare le tette? :rotfl:
28-09-11, 08:56:52
spap81
Bon, anche questa stagione è andata
Spoiler:
usagi drop: love puro, il meglio della stagione :vojo:
steins;gate: se ne è già parlato abbastanza, migliore serie a parimerito con usagi drop :sisi:
tiger & bunny: ottima serie, inferiore solo a usagi e steins; aspetto con ansia il seguito
kamisama dolls: non è niente di originale ma ha un buon ritmo, un po' di violenza e sangue ma non buttato li alla cazzo come in blood-c. Il suo problema è che non riesce ad amalgamare bene i momenti seri e i momenti comici, e quando c'è la sorellina ogni tanto fa storcere il naso. Nel complesso l'ho seguito piacevolmente, peccato per il non-finale.
hanasaku iroha: serie leggera piacevole da seguire, tecnicamente fatto bene, ne adoro i disegni
nichijou: alti e bassi, la prima metà erano più bassi che alti tant'è che ero tentato di dropparlo; nella seconda parte si sono invertite le cose e varie volte mi ha fatto morire :rotfl:
yuruyuri: serie passatempo divertente; non mi dispiacerebbe se ne facessero una seconda serie, voglio ancora toshinou kyouko
baka to test 2: l'ho trovato inferiore rispetto alla prima serie ma alcune scene erano delle perle
mayo chiki: serie del cazzo, la si guarda sapendo già che sarà così; non mi aspettavo niente di più e niente di meno per cui me la sono goduta abbastanza anche se avrei preferito qualche risvolto differente nel finale
sket dance: divertente a sprazzi ma nel complesso niente di che; guardabile a tempo perso
ao no exorcist: classico shounen, senza infamia e senza lode
kamisama no memochou: se valutassi le prime 9 puntate sarebbe una bocciatura secca, se valutassi le ultime 3 puntate sarebbe una promozione netta. Purtroppo nel complesso prevale il lato negativo
no.6: soprassedendo sulle sfumature yaoi, aveva spunti interessanti ma nel complesso è risultato povero
blood-c: bocciato senza mezzi termini; la storia poteva anche andare bene ma l'hanno diretta proprio male
le serie ancora in corso
mawaru penguincoso: siamo a metà ma lo trovo ancora molto fumoso; se continua così penso lo aggiungerò alle serie sacrificabile in carenza di tempo
nurarihyon no mago s2: non è niente di speciale ma soggettivamente me gusta :snob:
28-09-11, 09:20:34
Bl@ck
Sta season c'è stata parecchia roba notevole, era un bel po che non mettevi tutti sti 8 e 9 a fine season.
tiger & bunny: ottima serie, inferiore solo a usagi e steins; aspetto con ansia il seguito
A chi dovremmo attribuirla la scelta dei colori in questa serie? All'Art Director Kinichi Okubo? Veramente una meraviglia comunque quei verdi.
Citazione:
kamisama dolls: non è niente di originale ma ha un buon ritmo, un po' di violenza e sangue ma non buttato li alla cazzo come in blood-c. Il suo problema è che non riesce ad amalgamare bene i momenti seri e i momenti comici, e quando c'è la sorellina ogni tanto fa storcere il naso. Nel complesso l'ho seguito piacevolmente, peccato per il non-finale.
Mentre guardavo l'ultima, ho mormorato inconsciamente "..evangelion..." :asd:
Ottimo finale comunque lol. Vabeh lo sapevo, me la sono cercata; presumo che la S2 sia in cantiere, per decenza almeno... :asd:
Citazione:
kamisama no memochou: se valutassi le prime 9 puntate sarebbe una bocciatura secca, se valutassi le ultime 3 puntate sarebbe una promozione netta. Purtroppo nel complesso prevale il lato negativo
Le prime 3 facevano davvero pietà assoluta.
Citazione:
no.6: soprassedendo sulle sfumature yaoi, aveva spunti interessanti ma nel complesso è risultato povero.
A me comunque non ha fatto cagare così violentemente come al resto della ciurma del topic.
Citazione:
mawaru penguincoso: siamo a metà ma lo trovo ancora molto fumoso; se continua così penso lo aggiungerò alle serie sacrificabile in carenza di tempo
Anche a me è scesa un po' la catena rispetto all'inizio. Sorpatutto me la fanno scendere i viaggi mentali di Ringo con coso-principe. Fortunatamente direi che sono finiti.
28-09-11, 09:52:22
Absint
Bè certo aveva tutti gli elementi "tipici" ma io ho avuto l'impressione che parodiasse tutto abbastanza, ad ogni modo, l'ho trovato migliore in molte accortezze di tanti film sugli zombie, primo. Secondo i disegni sono ottimi, alcune animazioni fanno spavento in certi frangenti, sempre grandiosi i giapponesi in questo. Le tipe sono bone e nude il che è sempre un bene, si ci stanno una o due puntate sulle tette, e c'è quest'attenzione che io trovo squisita (è un misto di ironia, perversione, e certo anche scommercialamento ma buono credo) a mostrare in quasi tutte le inquadrature un pezzo di culo, di tetta, di slip ahah geniali a volte.
I personaggi sono quelli stereotipati da anime d'azione, ma sono tutti molto buoni nel design m'è sembrato.
Insomma è roba fatta bene.
Poi capirai ripeto, gli anime seri so altri ok, io conosco soprattutto i lungometraggi seri: intendo akira, ghost in th eshelle, paprika, i miyazaki ecc ecc
A livello di serie roba seriosa vista poca, però questo e death note sono le ultime e mi sono piaciute un sacco.
Edit: ah! Una è Evangelion, pazzesca. compresi i film ecc
Ora gli vado di stein gate yeah.
Se ne avete altre da consigliarmi da vedere streaming sub ita sul genere azione o intrippo mentale (stile death note) io sono qua!
yeah :D
dai che voi siete registrati li, votate le voci per Madoka in italia, io ne ho già scelte alcune però in linea di massima mi fanno cacare tutte :asd: preferisco i doppiaggi originali.
28-09-11, 10:26:10
Numero_6
Citazione:
da vedere streaming sub ita
E fu così che Absint perse qualunque possibilità di sopravvivenza in questa sezione :asd:
28-09-11, 11:02:17
Battlerossi
Citazione:
Bè certo aveva tutti gli elementi "tipici" ma io ho avuto l'impressione che parodiasse tutto abbastanza, ad ogni modo, l'ho trovato migliore in molte accortezze di tanti film sugli zombie, primo. Secondo i disegni sono ottimi, alcune animazioni fanno spavento in certi frangenti, sempre grandiosi i giapponesi in questo. Le tipe sono bone e nude il che è sempre un bene, si ci stanno una o due puntate sulle tette, e c'è quest'attenzione che io trovo squisita (è un misto di ironia, perversione, e certo anche scommercialamento ma buono credo) a mostrare in quasi tutte le inquadrature un pezzo di culo, di tetta, di slip ahah geniali a volte.
I personaggi sono quelli stereotipati da anime d'azione, ma sono tutti molto buoni nel design m'è sembrato.
Insomma è roba fatta bene.
Se ti piacciono Zombie&Tette c'è
kore wa no zombie
che è pure bello divertente
Citazione:
Se ne avete altre da consigliarmi da vedere streaming sub ita sul genere azione o intrippo mentale (stile death note) io sono qua!
De sta roba non si parla :nono:
Un consiglio, per cui mi prenderò max una scudisciata :jfs2:,
è di usare il Torrente pescando con Sub Inglesi :snob:
Che son fatti meglio e aggiornati in tempo reale con le uscite jap
28-09-11, 11:05:57
Absint
Non ho capito perchè non si parla dello streaming sub ita..
28-09-11, 11:12:45
Ruka-san
perchè è illegale e vietato dal regolamento
al massimo si parla di noleggio e sottomarini della seconda guerra mondiale