Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
E' una gif di Satan, ci stava tutta :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
febiuzZ
Stanno spingendo per non farci vincere..
Ok, e anche Conte ci sta mettendo del suo, lo sapevano anche i tornelli che Vucinic Vidal Pirlo ecc... erano stanchi morti, cosa cazzo li rimetti a fare tutti quanti, è inutile andare ad allungare la panca se usi sempre gli stessi finchè non arriva l'inevitabile sconfitta
-
Citazione:
PinHead81
L'intervento di totti era al limite...per me giusto il giallo, anche a parti invertite (pirlo su totti) l'avrei detto. :fag:
Certo... certo... :uhm:
-
Loro sono già pronti per la LIMITED EDITION del corriere con il DVD e maglietta celebrativa :)
-
Ma Quagliarella ??? :asd:
-
Citazione:
febiuzZ
Stanno spingendo per non farci vincere..
Si va beh...
Quando si gioca così, è normale perdere le partite, inutile trovare scuse stupide.
Inoltre abbiamo trovato una Roma vogliosa di riscatto, che ha corso il doppio di noi per tutta la partita, ed ha meritato di vincere.
-
Citazione:
Zuma90
Ma Quagliarella ??? :asd:
Chi, l'attaccante più egoista della storia? Quello che se non butta via 300 palle a partita tirando da casa sua non sta bene? Panca e via, meglio
-
Scuse? Pirlo ha un taglio sul ginocchio e ha preso una gomitata da Lamela e sono scuse? :uhm:
-
Citazione:
frittole
Ma de che?? 1 tiro un goal...
Nel secondo tempo ho contato almeno 6 contropiede :uhm:
Parliamo di Juve stanca..
Parliamo di reazione della Roma che magari dalla prossima partita tornerà nel suo anonimato..
Parliamo di quello che vi pare...
Ma come fai a non ammettere che la Juve stasera ha meritato di perdere ?? :asd:
-
Citazione:
NewLife
Contropiede, e basta, non tiri in porta, bloccati quasi tutti.
-
Citazione:
febiuzZ
Scuse? Pirlo ha un taglio sul ginocchio e ha preso una gomitata da Lamela e sono scuse? :uhm:
si son scuse, perchè se contro la seconda peggior difesa italiana non crei UNA occasione, meriti di perdere, ed anche male.
A chi diceva che la difesa è sufficiente, guardatevi gli higlights e contate le occasioni nitide concesse ai giallorossi. Forse solo caceres merita mezzo voto in più, ma gli altri schifomerda.
-
Citazione:
PotoFap
Chi, l'attaccante più egoista della storia? Quello che se non butta via 300 palle a partita tirando da casa sua non sta bene? Panca e via, meglio
Vero.
Ma con WCnet stanco morto (era stanco morto pure in Scozia), Giovinco che con una difesa schierata è inutile e Anelka all'esordio....l'egoismo di Quagliarella è l'ultimo dei problemi.
-
Citazione:
NewLife
Due rossi.
De Rossi e Totti.
Le altre cose sono fuffa.
-
Citazione:
NewLife
Considerato che altro non potevate fare e che i nostri erano striscianti non mi sembra un grande achievement :uhm: Ma dimmi, preferisci il tiki-taka del barsà o i contropiedi della roma? :uhm:
-
Citazione:
febiuzZ
Il fallo di De Rossi è da giallo, quello di Totti era arancione, e l'arbitro ha deciso di dare un giallo...
Non ci vedo nessuno scandalo.
Sono solo obbiettivo.
-
Citazione:
NewLife
Parliamo di Juve stanca..
Parliamo di reazione della Roma che magari dalla prossima partita tornerà nel suo anonimato..
Parliamo di quello che vi pare...
Ma come fai a non ammettere che la Juve stasera ha meritato di perdere ?? :asd:
Ma te come fai ad essere cosi' insulso, e la prima cosa che ho scritto che ci sta la sconfitta, Dio sei veramente una cosa inutile.
-
Se Totti era uno Schelotto qualsiasi? :)
-
Febiuzz ma quanto stai a rosicà che ti attacchi solo ai presunti rossi ignorando, al contrario dei tuoi co-tifosi, che la juve fosse effettivamente cotta fisicamente? Come qualcuno di più obiettivo e meno produttore di segatura di te ha fatto notare, abbiamo preso centomila gol in campionato e voi, sulla carta i più forti anche a mio avviso, non avete creato nemmeno un'occasione. Se per te questa è stata rubata e viziata dall'espulsione di totti-ih, sei in fase rosik...senza cattiveria. Rigiocata con entrambe le squadre al massimo sicuro o quasi avreste vinto, ma oggi non ce la facevate proprio, tutto qui.
-
ma dai febiuzZ non ti attaccare a ste stronzate, la partita è stata persa giustamente, altro non c'è da dire se non che il nano in campo con la maglia della juve non dovrebbe mai più entrarci nella sua carriera.
-
Citazione:
Giupulin_Bors
Il fallo di De Rossi è da giallo, quello di Totti era arancione, e l'arbitro ha deciso di dare un giallo...
Non ci vedo nessuno scandalo.
Sono solo obbiettivo.
Aggiungi anche che, alla fine, l'arbitro ha chiuso l'occhio su molti dei nostri interventi. Pirlo ha rischiato il giallo un bel po' di volte.....
secondo me la terna (?? ) arbtitrale ha fatto una grande partita :sisi:
Non ha sbagliato un fuorigioco, la partita non è diventata cattiva (e poteva farlo), ha gestito bene i cartellini...
abbiamo impegnato Stekelemburg su 1 punizione e u tiro al volo....stop.
-
Le occasioni in contropiede non son colpa della difesa, ma del centrocampo che ha lasciato voragini..Vidal spompato e Pogba deve ancora imparare bene la fase difensiva, e anche gli esterni spesso erano inutilmente troppo alti
-
Vabbè, speriamo che a Napoli non si presentino in queste condizioni mentali, che lì ne prendiamo 5...
-
Stronzate?... io ho visto gli episodi ed almeno Totti era da rosso.
Giochiamocela 10 vs 11, dopo vediamo :)
-
Citazione:
Maresca
Le occasioni in contropiede non son colpa della difesa, ma del centrocampo che ha lasciato voragini..Vidal spompato e Pogba deve ancora imparare bene la fase difensiva, e anche gli esterni spesso erano inutilmente troppo alti
Pirlo ha giocato male, anche lui può essere criticato eh.
-
Ha ragione Cicciut, se non crei neanche una casso di occasione da rete, tranne la punizione di Pirlo e non fai Turn-over perche'...non si sa il perche', partite come queste le perdi e basta.