Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
Pirlo dopo la pedata di totti ha sbagliato TUTTO, una cosa atroce. Ma penso seriamente che sia stata la peggior juve di stagione, non ricordo una prestazione di livello così basso da parte di così tanti giocatori :uhm:
Secondo me l'unica cosa che poteva fare era inserire giaccherini.
Davanti qualsiasi cambio non avrebbe giovato, siamo scarsi.
Altri cambi determinanti non ne vedo.
L'unica cosa da fare era un turn over più massiccio,
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maresca
Pirlo ha giocato maluccio, ma il suo compito non é mai stato quello di rincorrere gli avversari sul contropiede, si sa che tanto non lo fa e infatti viene protetto dagli altri due interni di centrocampo, che stasera sono mancati completamente in fase difensiva
Il problema è che pirlo stasera ne ha iniziati un paio di contropiedi della roma :asd:
Citazione:
PotoFap
Pirlo dopo la pedata di totti ha sbagliato TUTTO, una cosa atroce. Ma penso seriamente che sia stata la peggior juve di stagione, non ricordo una prestazione di livello così basso da parte di così tanti giocatori :uhm:
Contro l'Inter.
Stasera la squadra ha retto un tempo intero. Poi è arrivata la stanchezza e il centrocampo è crollato.
Pirlo "impaurito", Asamoah stanco, lich che corre da 3 anni senza fermarsi, Marchisio assente, Vidal stanco per le ultime partite.....ecco la risposta.
Citazione:
febiuzZ
Stronzate?... io ho visto gli episodi ed almeno Totti era da rosso.
Giochiamocela 10 vs 11, dopo vediamo :)
Dicono tutti il contrario ma vabbè, rosik.
D'accordo invece con tutti gli altri, visto il nostro portiere e la difesa non si capisce bene come non abbiate creato le solite 15-20 palle gol che concediamo in media a ogni partita :asd: non so quanto sia demerito vostro o merito nostro in copertura, mah.
Citazione:
Zuma90
Asamoah stanco, .
Ma stanco de che...nn ha giocato Martedi', lo ha tenuto a riposo apposta.... :look:
Citazione:
DagonCultist
Il problema è che pirlo stasera ne ha iniziati un paio di contropiedi della roma :asd:
Mai quanti Anelka :asd: anni e anni fa me lo ricordavo fortissimo.
Citazione:
PotoFap
Io ne ricordo una decina di partite così.
Anelka è stato un po' tonto però si vede che è stato un giocatore di un certo spessore :sisi: Il problema è quell'"è stato" :bua:
Intervista orribile di conte, che di fatto se ne lava le mani.
Molto molto male, non ci siamo.
Citazione:
Ciccius81
Io ne ricordo una decina di partite così.
Nah, non a questi livelli, solo quella con l'Inter è paragonabile imho, e FORSE col Milan.
Citazione:
PinHead81
Mai quanti Anelka :asd: anni e anni fa me lo ricordavo fortissimo.
Che anni, EONI! :asd:
Anzi aspetta io non l'ho mai ricordato fortissimo :asd:
Citazione:
Ciccius81
Intervista orribile di conte, che di fatto se ne lava le mani.
Molto molto male, non ci siamo.
In che senso se ne lava le mani?
Citazione:
frittole
Ma stanco de che...nn ha giocato Martedi', lo ha tenuto a riposo apposta.... :look:
Ma arriva dalla coppa d'africa. Ha fatto 6 partite in 20 giorni. (tempi supplementari inclusi)
Citazione:
Zuma90
Ma arriva dalla coppa d'africa. Ha fatto 6 partite in 20 giorni.
Ho capito, ma lo ha tenuto a riposo apposta....
Citazione:
frittole
Deciderà il popolo a quanto pare.
Si parla di giovinco, ma invece di una croce useranno un beyblade
Citazione:
PotoFap
Nah, non a questi livelli, solo quella con l'Inter è paragonabile imho, e FORSE col Milan.
Con la fiorentina all'andata ci han preso a pallate, con lo shaktar in casa ide,. il secondo tempo con la samp, la partita col genoa, col parma, il nordcoso all'andata, anche martedì siam stati nulli ed il risultato è quanto di più bugiardo ci possa essere, ce n'è per così. E' una squadra che gioca in modo orripilante troppo spesso, e la condizione fisica non c'entra NULLA.
Fortunatamente ho reiniziato Breaking Bad, posso sbollire la failata calcistica con un po' di Heisenberg :rullezza: A dopo, divertitevi :snob:
Citazione:
frittole
Dice che ha chiesto ai giocatori di dirgli chi non se la sentisse di giocare, e che tutti si sian detti disponibili e pronti alla pugna. Peccato che sia il suo lavoro vedere chi è in forma o meno, ma va beh. Ovviamente poi ha tirato fuori la scusa delle 3 partite in 7 giorni.
Citazione:
febiuzZ
Stronzate?... io ho visto gli episodi ed almeno Totti era da rosso.
Giochiamocela 10 vs 11, dopo vediamo :)
L'obbiettività tramutata in utente :rotfl:
Citazione:
frittole
Ho capito, ma lo ha tenuto a riposo apposta....
Beh..certo. Comuqnue arriva da una settimana di riposo. Bisognava farlo giocare di sicuro.
Però di certo stasera era difficile aspettarsi il miglior asamoah... Arriva comunque da un 20 giorni belli intensi.
Citazione:
Ciccius81
Dice che ha chiesto ai giocatori di dirgli chi non se la sentisse di giocare, e che tutti si sian detti disponibili e pronti alla pugna. Peccato che sia il suo lavoro vedere chi è in forma o meno, ma va beh. Ovviamente poi ha tirato fuori la scusa delle 3 partite in 7 giorni.
male male male :nono: