Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
Cmq io mi sono rotto altamente il cazzo delle talebanate di conte. Giovinco appena può lo schiera....e idem padoin...non vede più giaccherini neanche col binocolo. Gli avrà trombato la moglie???
E' entrato in ritardo con la punta del piede, ed ha strisciato contro il ginocchio con i tacchetti, i giallo era assolutamente giusto, ma il rosso assolutamente no...
Questo perchè totti non è entrato nè con forza nè con cattiveria, era in ritardo e meritava l'ammonizione...
Il danno sul ginocchio di pirlo era superficiale, i tacchetti dello scarpino gli hanno procurato un taglio proprio perchè l'ha preso di lato, non era pericoloso per il giocatore, infatti non si è fatto nulla...
Citazione:
Originariamente Scritto da
LukeKaiWalker
Cmq io mi sono rotto altamente il cazzo delle talebanate di conte. Giovinco appena può lo schiera....e idem padoin...non vede più giaccherini neanche col binocolo. Gli avrà trombato la moglie???
QUOTOOOOOOOOOO
Mi chiedo il perché anche dell'esclusione di Quagliarella.
Non conta la volontarietà, ma il danno procurato :)
E' dura dire se sia più inutile il Vucinic vacanziero o il Giovinco normale, comunque.
Oggi Matri non ha avuto un pallone decente.
Sono d'accordo per il corner finale, andava battuto.
Citazione:
Zuma90
QUOTOOOOOOOOOO
Ma cosa vuoi che cambiassero giaccherini e quagliarella? Non stiam mica parlando di pelè e maradona, su... Una sola cosa ha detto di giusto stasera conte, non abbiam giocato da squadra, e quando si gioca così possiam perdere da chiunque.
Peccato che di partite come questa ne abbiam già fatte una vagonata, troppe per una squadra che abbia davvero ambizioni di vittoria.
Citazione:
Zuma90
Non ti hanno ancora informato?
Penso che qua dentro lo sappiano praticamente già tutti, dello scazzo con Alessio...
A meno che tu non ti rifiuti di crederci, ovviamente.
Io farei giocare Matri+Anelka titolari dal primo minuto
Citazione:
febiuzZ
Non conta la volontarietà, ma il danno procurato :)
:rotfl:
Ha appena detto i contrario sulla parata di lichtcoso :rotfl:
Citazione:
Van47
Io sono daccordo sul rigore, ma il goal non c'era perchè il marcatore andava espulso molto prima.
Partita falsata
Citazione:
Van47
Perché il regolamento, sui rigori, è appena cambiato :snob:
Ma la parata di lich è nella azione fermata per fuorigioco di osvaldo ?
Citazione:
Ciccius81
Ma cosa vuoi che cambiassero giaccherini e quagliarella? Non stiam mica parlando di pelè e maradona, su... Una sola cosa ha detto di giusto stasera conte, non abbiam giocato da squadra, e quando si gioca così possiam perdere da chiunque.
Peccato che di partite come questa ne abbiam già fatte una vagonata, troppe per una squadra che abbia davvero ambizioni di vittoria.
Non sono Maradona...ma Quagliarella al posto di una busta di piscio sarebbe stato utile. :sisi:
Citazione:
febiuzZ
Io sono daccordo sul rigore, ma il goal non c'era perchè il marcatore andava espulso molto prima.
Partita falsata
L'intenzionalità va valutata rispetto al danno procurato, pirlo si è sbucciato il ginocchio, licht ha parato un tiro al posto del portiere, vedi un po' tu :)
Le dichiarazioni di Conte dopo la partita mi sono sembrate particolarmente... incisive, diciamo.
Non arrivo a dire "pesanti" ma si è lamentato dei suoi giocatori e in particolare di Asamoah.
Citazione:
frittole
Ma te come fai ad essere cosi' insulso, e la prima cosa che ho scritto che ci sta la sconfitta, Dio sei veramente una cosa inutile.
vabbe sei incazzato tcapisco, dopo le partie della Roma mi capita spesso :asd: ...però io ho solo risposto al tuo messaggio "un solo tiro in porta"
Citazione:
Van47
L'intenzionalità va valutata rispetto al danno procurato, pirlo si è sbucciato il ginocchio, licht ha parato un tiro al posto del portiere, vedi un po' tu :)
Se non era Totti era espulso senza se e senza ma :)
Citazione:
febiuzZ
stai facendo una crociata assurda, basta su :)
Citazione:
Reri
Più che altro ha scaricato la responsabilità sui giocatori. Vediamo la reazione del gruppo adesso.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
This. E' un momento delicatissimo, da qui o si risorge o si affonda malamente. Speriamo che sian tutti abbastanza maturi da gestire il momento.
Citazione:
LukeKaiWalker
Non sono Maradona...ma Quagliarella al posto di una busta di piscio sarebbe stato utile. :sisi:
:sisi:
Non capisco perché far esordire Anelka e farlo giocare a centrocampo, mettere un nano di gesso che non fa un cazzo da 2 mesi .....e non far entrare un attaccante che può dare più profondità alla squadra e che, fino a un paio di settimane fa, era il nostro miglior realizzatore.
Evidentemente la risposta di Tom è quella corretta: quagliarella si è trombato Alessio :uhoh:
E giaccherini ? uno che attacca gli spazi..che ti permette di passare al 3-4-3 con maggior facilità.....no..conte mette Padoin.
mavaccagare.
Stasera la responsabilità è tutta di Conte.
Rimettiamo Alessio/Carrera in panchina :bua:
Citazione:
febiuzZ
L'avesse fatto Melo sarebbe stato espulso e squalificato per 15 turni :asd: