Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel75
la mia sarà corta o abbagliata, la tua evidentemente o è selettiva, o assente :asd:
quello crossa, Merkel interviene, per altro calciando il pallone che gli rimbalza sul braccio.
non c'è ancora una postilla sul regolamento che impone di segare le braccia ai giocatori avversari contro la Juve, confidiamo nel futuro.
nel frattempo, quì c'è una chiara occasione da gol, un tiro a porta vuota, col difensore che letteralmente para il pallone.
cioè, ma ne stiamo ancora discutendo? :rotfl:
Citazione:
Samanosuke08
la mia sarà corta o abbagliata, la tua evidentemente o è selettiva, o assente :asd:
quello crossa, Merkel interviene, per altro calciando il pallone che gli rimbalza sul braccio.
non c'è ancora una postilla sul regolamento che impone di segare le braccia ai giocatori avversari contro la Juve, confidiamo nel futuro.
nel frattempo, quì c'è una chiara occasione da gol, un tiro a porta vuota, col difensore che letteralmente para il pallone.
La mia è assente ma non sai nemmeno chi la prese con le mani...
Sei molto di parte, visto che non hai nemmeno capito la dinamica dell'azione, e quindi hai ragione: è inutile discuterne...
Il regolamento non dice NULLA al riguardo.
Il discorso della volontarietà su una palla che flippera in poco spazio è una cosa.
Un'altra è un intervento scomposto a distanza, di un giocatore che interviene DA SOLO, in una dinamica in cui nessuno gli ha ordinato di intervenire in maniera scomposta per variare l'esito di una azione potenzialmente pericolosa, con due avversari dietro di lui DAVANTI il portiere. Troopo comodo, mi spiace.
Se un difensore sta solo in area, rinvia, scivola, combina il macello e se la tira sulla mano... beh, sono cazzi suoi.
La involontarietà o la volontarietà non sta da queste parti.
Se un arbitro devia un tiro in porta e provoca un gol, che lo si annulla perchè il suo intervento era involontario? Dove sta scritto sul regolamento?
Citazione:
Glorfindel75
La mia è assente ma non sai nemmeno chi la prese con le mani...
?
http://4.bp.blogspot.com/-NpE6vIgV-3...asse-tyson.gif
Citazione:
Samanosuke08
:rotfl: Ma ndo' casso le prendi ste gif....
boh!? :asd: ho scritto "watch out" mi ricordavo di sta gif, l'avevo vista da qualche parte :asd:
Citazione:
Glorfindel75
visto che non hai nemmeno capito la dinamica dell'azione
intendi quella col doppio portiere?
http://s3.postimage.org/k0e0giixt/image.gif
Citazione:
Glorfindel75
Quest'anno le abbiamo e siamo primi comunque.
Sei primo perché giochi contro nessuno :asd:
Voglio vedere se quest'anno c'era il milan di thiago, nesta e ibra :roll:
Ci sarebbe da valutare anche il fatto che a Lichtsteiner il pallone viene sparato addosso da mezzo metro di distanza, mentre Grandqvist vedeva arrivare da una quindicina di metri un tiro di potenza molto inferiore...
Cose che sfuggono.
Tra l'altro pure la storia che uno era un tiro e l'altro un cross non c'entra un beato cazzo perchè il ragionamento si stoppa molto prima: o c'è fallo o non c'è.
Quello di Grandqvist era fallo? No.
A (molto) maggior ragione quello di Lichtsteiner non lo è.
Quindi dovunque andasse il pallone non conta un tubo, non è che l'intervento passa da falloso a non falloso (o viceversa) a seconda di dove andava la palla.
dovessimo rivincere il campionato sarà più per demerito del napoli e per l'osceno livello del campionato che per merito nostro..manco un cazzo di scontro diretto abbiamo vinto finora,a parte l'andata col napoli faticando e grazie a prodezze individuali :facepalm:
Io credo che Conte si sia preso il rischio volutamente di giocare con gli stessi uomini per cercare di farli abituare a giocare sempre...
Il rigore poteva anche fischiarlo, ma non è stato un errore madornale come altri visti in passato...
E sebbene per me per il fallo di mano di granqvist poteva starci il fatto che l'arbitro non avesse fischiato il rigore, quella era comunque una situazione diversissima dal fallo di litchsteiner ieri...
In sostanza: state facendo una polemica del cazzo e abbastanza inutile :asd:
Tanto alla fine la roma ha vinto e nessun juventino sta dicendo che la vittoria non è meritata...
infatti il rigore si può anche non dare, ma il resta il fatto che lichtcoso l'ha parata, così come totti un altro arbitro l'avrebbe espulso.
quando la ruota del caos gira, gira.
Citazione:
tomlovin
A (molto) maggior ragione quello di Lichtsteiner non lo è.
ma molto molto.
direi moltissimo.
o moltissimissimo.
o moltissimimissimissmimissimo
:sisi:
Citazione:
Hellvis 2012
Sei primo perché giochi contro nessuno :asd:
Voglio vedere se quest'anno c'era il milan di thiago, nesta e ibra :roll:
Abbiamo più punti dell'anno scorso, e quei giocatori ERANO nel Milan...
Ma i ragionamenti li fate come vi svegliate la mattina?
Citazione:
alberace
infatti il rigore si può anche non dare, ma il resta il fatto che lichtcoso l'ha parata, così come totti un altro arbitro l'avrebbe espulso.
quando la ruota del caos gira, gira.
Ma guarda. La Roma ha meritato. Punto.
Mi piacerebbe vedere altri tifosi a dirlo a noi, invece di ricordare: ah, ma quel fallo laterale non c'era...
Citazione:
Glorfindel75
Ma guarda. La Roma ha meritato. Punto.
Mi piacerebbe vedere altri tifosi a dirlo a noi, invece di ricordare: ah, ma quel fallo laterale non c'era...
quoto, quel tipo di discorso vale solo quando la cosa inizia a presentarsi sistematicamente, come accaduto sotto la gestione zeman.
il caos.
Citazione:
Samanosuke08
era Granquist :bua:
Anche per me la Roma ha meritato, Juve troppo opaca e stanca. L'unica speranza di vincere era giocare 10 vs 11 come sarebbe dovuto succedere per più di un tempo. Il che comunque non è una gran cosa per noi, solo l'ennesima vaccata del pupone.
Comunque, abbiamo una capacità straordinaria di risollevare le squadre in crisi...sempre! :D
Citazione:
LukeKaiWalker
era Granquist :bua:
neanche.
era GranqVist.
:tsk:
Citazione:
Glorfindel75
Commento da juventino sportivo
Per me la Roma ha meritato la vittoria (e non ha fatto un tiro solo in porta: ha giocato per vincere e poteva fare altri gol) e non ritengo valido l'alibi della coppa, perchè non sappiamo giostrare con la panchina. E perchè in coppa la Juve non mi sembra abbia sudato allo sfinimento.
Quest'anno la Juve gioca spesso molto male, e, ripeto e risottolineo, vedendo Real e Manchester giocare, siamo ancora qualche spanna sotto. Basta un avversario con la volgia di vincere e senza timori reverenziali, che facciamo una fatica boia.
D'altronde lo ha detto anche Conte: questa è una squadra che vince se suona bene il suo spartito. Se va a braccio stona.
Non lo dico io.
Commento da tifoso juventino analogo al commento di un tifono napoletano/interista/romanista ecc... quando la sua squadra perde
Totti andava espulso, perchè l'intervento è ad altezza ginocchio. La Roma doveva giocare in 10, e di certo lui non avrebbe segnato.
E se la mia squadra ha meritato di perdere non conta: non solo non lo ammetto, ma comunque non c'entra nulla, perchè la partita (e il campionato) è falsata a prescindere.
Che gli juventini leggano il primo commento.
Gli antijuventini il secondo commento, ma solo per una questione di memoria corta quando succede a loro.
io Lollo il commento..." l'ha preso di striscio" :rotfl:
Bene, credo che chiarezza sia stata fatta, i tribunale juventino ha formulato il nuovo assioma del calcio italiano, un difensore in caso di difficoltà può parare i tiri in vece del portiere :sisi:
Mi sembra un grande passo avanti :sisi:
Citazione:
Van47
Bene, credo che chiarezza sia stata fatta, i tribunale juventino ha formulato il nuovo assioma del calcio italiano, un difensore in caso di difficoltà può parare i tiri in vece del portiere :sisi:
di striscio con la punta del piede (cit).
Citazione:
Van47
E il tribunale antijuventivo (e quindi non sportivo per definizione) tira l'acqua al mulino suo