Re: Il baretto di City 17
Il badge dei giochi acquistati pure a me non ha fatto salire di livello, nonostante mi abbia dato più di 400 exp.
da Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yoae
Ok, stiamo calmi, l'update di ieri pare sia per la lingua coreana, eh già, perchè Valve dopo OTTO anni decide di mettere il coreano ad HL2 :asd:
Ora estraggo tutti i file riguardanti il coreano e li ascolto al contrario come i dischi rock anni 70 per vedere se c'è un messaggio nascosto :uhm:
Comunque, tanto per essere noioso, Valve presenterà il GabeCube e HL3 a Colonia :snob:
Citazione:
ZioYuri78
Ora estraggo tutti i file riguardanti il coreano e li ascolto al contrario come i dischi rock anni 70 per vedere se c'è un messaggio nascosto :uhm:
:rotfl:
Citazione:
ZioYuri78
Ok, stiamo calmi, l'update di ieri pare sia per la lingua coreana, eh già, perchè Valve dopo OTTO anni decide di mettere il coreano ad HL2 :asd:
Comunque, tanto per essere noioso, Valve presenterà il GabeCube e HL3 a Colonia :snob:
se guardi l'immagine postata da sync, vedi già che vuol dire il messaggio in koreano sulla loro pagina twitter :asd: ti eviti lo sbattimento :asd:
also, alla fine saranno solo più cappellini per tf2 :sisi:
TACTICAL FEDORA DLC FTW!!! :alesisi:
Cosa vuol dire il messaggio in coreano ? :uhm:
Spero che nel prossimo aggiornamento steam tolgano la verifica dell'età che non serve ad un cazzo di niente....
Vuol dire questo ? Interessante :pippotto:
Citazione:
*Haze*
Cosa vuol dire il messaggio in coreano ? :uhm:
Prepare for unexpected results ...
bah http://www.pcgamer.com/2013/06/26/un...ame=0&ns_fee=0
lo scherzo sulla rivista ci stava ma gli sviluppatori valve non sono molto simpatici
mi registrerei al sito solo per mandarlo a fanculo, ma mi scoccio :asd:
spero che non facciano una cazzo di ARG pure per HL3 (vana speranza)..
Citazione:
EddieTheHead
spero che non facciano una cazzo di ARG pure per HL3 (vana speranza)..
perchè? L'arg di portal 2 fu bellissima. Un evento che rimane impresso, così come il gioco :sisi:
E poi vi ricordate le patate? Il potato sack? Il coso per accelerare il rilascio del gioco? :o . Aah la valve...
Citazione:
sync
perchè? L'arg di portal 2 fu bellissima. Un evento che rimane impresso, così come il gioco :sisi:
E poi vi ricordate le patate? Il potato sack? Il coso per accelerare il rilascio del gioco? :o . Aah la valve...
perchè non ho nè il tempo nè la voglia di seguire ste cazzate :sisi:
Citazione:
ZioYuri78
vedevo totalbiscuit su twitter abbastanza imbelvito per questo :asd: ora ho capito perchè :rotfl:
Citazione:
ZioYuri78
I dialoghi del G-man diventano "Gangnam Style" :sisi:
Ma se scarico warframe ora droppo le carte?:uhm:
Citazione:
Trickster..
Ma se scarico warframe ora droppo le carte?:uhm:
No, devi aver pagato
Inviato tramite piccione viaggiatore
non so voi altri, ma per ora ho realizzato che potevo cavar denari da ste carte.
peccato lo abbia capito ora che è in open, avevo un boomer foil valutato 7€ tenuto 2 settimane in inventario :facepalm:
ad oggi in 2 gg ho fatto circa 4€ vendendo le carte che avevo.
ma se uno riesce ad accumulare un set di carte, cosa succede? :uhm: perchè c'è gente che mi compra le carte, quindi dovranno pur servire a qualcosa...
Citazione:
metatron
non so voi altri, ma per ora ho realizzato che potevo cavar denari da ste carte.
peccato lo abbia capito ora che è in open, avevo un boomer foil valutato 7€ tenuto 2 settimane in inventario :facepalm:
ad oggi in 2 gg ho fatto circa 4€ vendendo le carte che avevo.
ma se uno riesce ad accumulare un set di carte, cosa succede? :uhm: perchè c'è gente che mi compra le carte, quindi dovranno pur servire a qualcosa...
io da quando è iniziata la beta c'ho preso quasi (se non più di) 20€ :sisi:
ora non ci caverai una sega, invece :facepalm:
per intenderci, ieri appena usciti i nuovi giochi ho farmato quelle di binding of isaac, stavano a 0.3/0.35 l'una.
dopo 2 (si, 2) MINUTI, 0.2 (se non meno).