no, quello è solo per i tuoi post :alesisi:
Visualizzazione Stampabile
E tu su www.vaiacagare.com vero??? :tsk:
squall non funziona il link.....mi sa che ci riesci ad andare solo tu! :D
Win for Life: l'incredibile caso dei 67 € al mese
Quando la sfortuna si accanisce (presentandosi tra l'altro befferdamente come una botta di fortuna di quelle che capitano una volta nella vita), anche un 10+1 a Win for Life può trasformarsi in un boccone amaro.
Il concorso n. 935 dello scorso 13 marzo ore 19, verrà ricordato a lungo per questo motivo. L'estrazione ha infatti premiato con un vitalizio ben 59 giocatori sparsi un po' in tutta Italia. L'incredibile vincita è stata possibile grazie a una combinazione particolare: un vero e proprio record per la ruota del caso che ha fatto uscire l'assurda combinazione 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, numerone 10.
I 59 vitalizi centrati sabato hanno hanno premiato ben 16 regioni. In testa l'Emilia Romagna, con nove vincite ventennali, seguita a ruota da Campania e Veneto con otto. Queste tre regioni rappresentano il 42% dei premi complessivamente distribuiti. Al terzo posto, con quattro vitalizi troviamo: Lombardia, Puglia, Sicilia e Lazio. Con tre Liguria, Friuli e Toscana. Con due premi ventennali poi Piemonte, Trentino e Marche, mentre con uno Sardegna, Basilicata e Abruzzo.
Ben 38 persone hanno azzeccato il 10+1 e altre 21 lo 0+1, senza parlare degli 835 10 e dei 396 0. Un risultato imprevedibile e in effetti mai visto prima. Come probabilmente ormai tutti sanno (dopo qualche fraintendimento iniziale, Sisal lo ha chiarito da tempo), in caso di più vincite il montepremi viene suddiviso fra tutti i vincitori.
Morale: il 10+1 e lo 0+1 sono valsi la miseria di 67,80 € al mese per 20 anni. Altro che gli agognati 4000 al mese per mettersi tranquilli...
Non ci credo :rotfl:
Ma che tristezza.
Ma è vero 'sto fatto? Io non ci credo, come non credo che ci sia tutta questa che gente che va a giocare proprio quei numeri. :asd:
HCE!!! :o
Edit: Visto il link :facepalm:
beh...è la sequenza più elementare....però il numerone te lo mette il computer, quello è un po' più strano.
Ehm, di solito bevo di sera eh? :asd:
Parlavo di questo. :sad:
http://www.sisal.it/giochi/giochi_ma...10_935,00.html
67 euro :rotfl:
Comunque meglio 67 euro al mese di un calcio in culo.
con 67 euro al mese mi pagherei la benzina mensile :sisi:
Squall mi dai il link dell'articolo su Win for life?
"Sondaggioni di Billo!"
A voi utenti si chiede dopo aver finito di urinare
A)rinfilate in fretta e furia il vostro pene nei boxer/slip
B)Prendete un pezzettino di carta igienica e accuratamente piulite la votra cappella dalle ultime gocce di urina rimastovi
C)Scrollate con violenza il pene..
*in caso di risposta C quante volte lo scrollate visto che dopo la terza vine considerata masturbazione?
"pulite il vostro scroto dalle ultime gocce...." :uhm:
o non sai cosa sia lo scroto o te la fai addosso.
http://www.youtube.com/watch?v=zVQvutQar10
:rotfl: :rotfl:
Ragazzi, ho aperto un topic in hardware per consigli su un nuovo pc, se volete contribuire dategli un'occhiata :)
Squall, quanto l'hai pagato il tuo pc? Mi sembra parecchio performante :uhm: