Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
Dovete sapere che a Ruka piace tanto il genere black :caffe:
'Once you go black, you never come back!' :teach:
-
-Dragon Age II...
E per ora, a dispetto di tanti commenti non proprio lusinghieri che ho sentito, mi stà piacendo anche più del primo...:snob:
-
ricordati di parlare bene di DA2, sennò EA ti chiude l'account!
-
Provata la demo di da2
É imbarazzante altroché
-
Da quel poco che ho visto mi sta piacendo, diciamo che hanno sistemato alcune cose che mi infastidivano parecchio nel primo
-
Citazione:
Malakian
-Dragon Age II...
E per ora, a dispetto di tanti commenti non proprio lusinghieri che ho sentito, mi stà piacendo anche più del primo...:snob:
:rotfl:
dai seriamente com'è, qui non ti banniamo eh :jfs2:
-
lo stò giocando da ieri, è un picchiaduro, non puoi nemmeno cambiare l'armatura dei compagni, si sapeva ma vedere una simile, brillante feature dal vivo è una bella cosa :facepalm:
in pratica è la versione fantasy di Jade Empire, segnatevi le parole del buon Dan.
eh, il riciclo delle ambientazioni è IMBARAZZANTE, se vi sembravano monotoni i dungeon di Oblivion preparatevi alla botta: qui non si tratta di tileset o texture, ma di intere mappe riutilizzate identiche per differenti dungeon/caverne/magioni. In pratica dopo qualche ora quando entri da qualche parte sai in anticipo quello che c'è dietro l'angolo, fantastico :sisi:
Ma i combattimenti con i nemici che saltano a pezzi come manco in Berserk, i trash mobs che spuntano ovunque stile i teppisti di kenshiro solo per far numero e essere uccisi a gruppi con un solo attacco...diciamo che come beu a scorrimento fantasy ci può stare.
-
Citazione:
Dan Hero
lo stò giocando da ieri, è un picchiaduro, non puoi nemmeno cambiare l'armatura dei compagni, si sapeva ma vedere una simile, brillante feature dal vivo è una bella cosa :facepalm:
in pratica è la versione fantasy di Jade Empire, segnatevi le parole del buon Dan.
eh, il riciclo delle ambientazioni è IMBARAZZANTE, se vi sembravano monotoni i dungeon di Oblivion preparatevi alla botta: qui non si tratta di tileset o texture, ma di intere mappe riutilizzate identiche per differenti dungeon/caverne/magioni. In pratica dopo qualche ora quando entri da qualche parte sai in anticipo quello che c'è dietro l'angolo, fantastico :sisi:
Ma i combattimenti con i nemici che saltano a pezzi come manco in Berserk, i trash mobs che spuntano ovunque stile i teppisti di kenshiro solo per far numero e essere uccisi a gruppi con un solo attacco...diciamo che come beu a scorrimento fantasy ci può stare.
bioware ma perchè? perchè?! :facepalm:
-
Citazione:
<-DooM->
bioware ma perchè? perchè?! :facepalm:
http://www.games.it/pictures/20100104/ea.jpeg
-
shhhht che ci bannano da internet :look:
-
vengono a casa a garrottarti stile Mossad :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
Mi stai facendo rivalutare il gioco... alla fine DA1 ed i Kotor non mi sono mai piaciuti, mentre ho adorato Jade Empire ed i Mass Effect.
-
Ati5870... la seconda! :sbav:
-
Citazione:
eric_starbuck
Mi stai facendo rivalutare il gioco... alla fine DA1 ed i Kotor non mi sono mai piaciuti, mentre ho adorato Jade Empire ed i Mass Effect.
Eh, ma infatti il punto è proprio questo: Jade Empire è uno dei giochi che più mi è piaciuto della scorsa generazione...:sisi:
-
Io l'ho ordinato e penso che me lo godrò perchè so esattamente cosa mi aspetta e non mi sono fatto false aspettative generate dall'hype
-
Presi brutal Legend e No More Heroes 2 per wii.
Qualche giorno fa ho anche rinnovato l'abbonamento al gold, e ho preso lara croft: guardian of light e costume quest (così ora ho tutti i giochi doublefine :fag: ).
Ah e ho anche ordinato Cod: black ops per ps3 da shopto.
Fantastico che appena finiti gli esami all'università, torno a nerdare (e a spendere) come un porco :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
Citazione:
Age 2 è uscito da pochi giorni, ma Bioware ha già diverse idee sul terzo capitolo della saga. Uno dei responsabili del gioco, MIke Laidlaw, ha infatti parlato ai microfoni di Eurogamer, ed ha chiarito che al momento non ci sono dei "piani ufficiali" per un terzo capitolo, e che il team di sviluppo è concentrato sui DLC, ma che in ogni caso ci sono molte idee per il seguito di questo secondo edisodio. Mike continua dicendo che Dragon Age 2 è immensamente più curato del primo, che la storia è piena di particolari che si aggiungono a quella del primo e che un terzo capitolo chiuderebbe la trilogia, svelando tutti i misteri sui protagonisti. In più non nasconde l'intenzione di implementare una modalità Multiplayer, che però, forse, non si adatterebbe benissimo ad un GDR come Dragon Age.
Al contrario ivece, il futuro di Hawke, il protagonista del gioco, potrebbe mutare. Il personaggio potrebbe non essere l'eroe principale di Dragon Age 3, presenza che dipenderà dal feeling tra il personaggio e i videogiocatori. Quindi, sebbene le idee non manchino affatto, non è ancora stato messo in piedi nulla, Bioware preferisce prima lanciare dei contenuti extra, che sono previsti probabilmente per ques'estate.
:facepalm:
com'era? La storia sulle texture, e sulle righe di dialogo?
Ma sto tizio legge in giro cosa si dice di DA2.
:facepalm:
-
in before: dragon age 3 che esce tra massimo un anno :asd:
-
Citazione:
Ruka-san
gaul ma il Black getter è un Revoltech? Te lo chiedo perchè da quel poco che si vede, la confezione ha i colori tipici dei Super Robot Chogokin.
-
Citazione:
Dan Hero
gaul ma il Black getter è un Revoltech? Te lo chiedo perchè da quel poco che si vede, la confezione ha i colori tipici dei Super Robot Chogokin.
si è un revoltech come si nota (male) dalla scatola dietro
è quello che cercavo a lucca se vi ricordate
ho scoperto che revolteck sta facendo le "ristampe" degli "esauriti" ed è tornato disponibile
-
Lucca??!?!?!?!? Quale lucca???? AH....la venezia toscana intendi!!!! :fag:
-
mi ricordo la ressa per controllare i banchetti :asd:
-
ho capito, vista la confezione avevo insinuato al mio fumettivendolo il dubbio che fosse uscito come super robot chogokin. Fa nulla, ne ho approfittato per ordinare Weissritter :sisi:
-
c'è il preorder di HOMM VI su steam.
-
Ieri mi son regalato Donkey Kong Returns del Wii per il mio compleanno(che è domani) 8) Non vedo l'ora di giocarci domani :sbav: