Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
E stica...io no rosik sorry, anzi ho sempre affermato che se giochi male al 99pct meriti di perdere...quindi.
Lo vedi alberè....te l'ho detto che ti è andata male.... :asd:
-
Citazione:
alberace
si parla della parata di lichtcoso :sisi:
Si, e mi sembra che e' la stessa azione dove hanno fischiato il Fgioco ad OSVI...
-
Citazione:
frittole
Si, e mi sembra che e' la stessa azione dove hanno fischiato il Fgioco ad OSVI...
fischiassero quel che gli pare, il fuorigioco non c'è :asd:
-
Citazione:
alberace
fischiassero quel che gli pare, il fuorigioco non c'è :asd:
SI, ma il punto e' che lo hanno fischiato... ed ora BF3 mi aspetta :sisi:
-
Citazione:
frittole
SI, ma il punto e' che lo hanno fischiato... ed ora BF3 mi aspetta :sisi:
Vai e sterminali tutti....... :asd:
-
Meno male che il napoli ha delle pallette mosce da antologia.
-
Citazione:
Ciccius81
colpa del campo :snob:
-
comunque alla fine il risultato di ieri ci può stare,noi stanchi dalla champions e loro affamati di vittoria. in ogni modo forse un pò più di turnover non avrebbe fatto male,ma vedendo il risultato del napoli oggi va bene :asd:
-
Citazione:
Ciccius81
potevamo prendere appunti su come affrontare la Samp in casa :asd:
-
Citazione:
Steph
potevamo prendere appunti su come affrontare la Samp in casa :asd:
Prendi e porta a casa.... :asd:
Comunque ezio pure col turnover sai che cambiava.....solo che dopo la sconfitta avremmo detto "eeeeehhhhh ma fottiti Conte tu e il turnover del cazzo....ma che cambi una squadra che ha battuto i viola e il celtic....maledettooooo!!!!"
O no???
:asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
Lo hai capito che l'azione è stata fermata per fuorigioco ? Attivare il cervello prima di postare , grazie.
Citazione:
freddye78
dovessimo rivincere il campionato sarà più per demerito del napoli e per l'osceno livello del campionato che per merito nostro..manco un cazzo di scontro diretto abbiamo vinto finora,a parte l'andata col napoli faticando e grazie a prodezze individuali :facepalm:
Ma cosa cazz..:rotfl:
-
Ma Anelka si sta grattando le palle nella foto? :uhm:
Edit: Non che la cosa mi sorprenderebbe, eh :asd:
-
Citazione:
L.H.O.O.Q.
Lo hai capito che l'azione è stata fermata per fuorigioco ? Attivare il cervello prima di postare , grazie.
questo?
http://i.imgur.com/XZeRo6S.png
-
Citazione:
PotoFap
Ma Anelka si sta grattando le palle nella foto? :uhm:
Edit: Non che la cosa mi sorprenderebbe, eh :asd:
Stava cercando qualche euro per corrompere il collaboratore... :asd:
-
Citazione:
alberace
questo?
Nope, l'han fischiato dopo, tipo sul tiro (in diretta mi era già sembrato fischiato a caso, come fuorigioco, però non ricordo bene) :sisi:
-
Citazione:
freddye78
dovessimo rivincere il campionato sarà più per demerito del napoli e per l'osceno livello del campionato che per merito nostro..manco un cazzo di scontro diretto abbiamo vinto finora,a parte l'andata col napoli faticando e grazie a prodezze individuali :facepalm:
Io la penso esattamente all'opposto.
Il campionato è di un livelllo osceno..ed è solo demerito nostro se è ancora aperto. Il Napoli sta andando ai livelli della Juve dello scorso anni (quindi, merito al Napoli) ma, ciò nonostante, abbiamo sprecato troppi match ball per prenderci un vantaggio a doppia cifra.
Lo scorso anno ne abbiamo pareggiate tante...quest'anno stiamo facendo meglio ma viviamo molto di bassi e alti: o si batte l'avversario in mezzora...o non scendiamo in campo.
Di partite "equilibrate" ne ho viste poche...le sconfitte son più demerito nostro che merito altrui. Inter, Roma, Samp...non siamo scesi in campo. Per il resto abbiamo sempre costretto l'avversario alle corde (anche il Napoli)
Quindi, boh...stiamo andando meglio dello scorso anno ma c'è un po' di rammarico perché con un po' di attenzione in più si poteva chiudere il campionato già a febbraio.
-
Citazione:
PotoFap
Nope, l'han fischiato dopo, tipo sul tiro (in diretta mi era già sembrato fischiato a caso, come fuorigioco, però non ricordo bene) :sisi:
quando osvaldo non interviene mai e fa scorrere in corner la palla smorzata dalla mano di licht? peggio :caffe:
-
Tra parentesi, che gran partita di poli oggi. Ci fanno una leva grande come una casa per 3 milioni a giugno.
-
ma chissene del fuorigioco di osvaldo e quant'altro,ormai avete vinto e siete contenti. per me quella partita è già archiviata :sisi:
-
Citazione:
ezio auditore
ma chissene del fuorigioco di osvaldo e quant'altro,ormai avete vinto e siete contenti. Per me quella partita è già archiviata :sisi:
bravo!
-
Eh no, sennò non possiamo recriminare per l'espulsione non COMMINATA a totti :dentone:
-
ezio, voi chi? dillo a LHOOQ, è lui che ne parla :asd:
-
L'ho aperta proprio io la discussione su quell'azione, ma per favore :asd:
-
Speriamo arrivi comunque Poli.
-
Citazione:
alberace
grazie, bisognava ristabilire la verità dei fatti.
Che è un po' il passatempo dei romanisti da 30 anni a questa parte, no?
Stan sempre là a ristabilire la verità dei fatti, i nostri eroi.
Citazione:
alberace
ho già risposto: per me quello è rosso 9 volte su 10.
vista la ruota della fortuna capitata sotto la gestione zeman, è ancora poco.
Ma a noi, dei vostri precedenti con le altre squadre..?
Citazione:
Zuma90
Io la penso esattamente all'opposto.
Il campionato è di un livelllo osceno..ed è solo demerito nostro se è ancora aperto. Il Napoli sta andando ai livelli della Juve dello scorso anni (quindi, merito al Napoli) ma, ciò nonostante, abbiamo sprecato troppi match ball per prenderci un vantaggio a doppia cifra.
Lo scorso anno ne abbiamo pareggiate tante...quest'anno stiamo facendo meglio ma viviamo molto di bassi e alti: o si batte l'avversario in mezzora...o non scendiamo in campo.
Di partite "equilibrate" ne ho viste poche...le sconfitte son più demerito nostro che merito altrui. Inter, Roma, Samp...non siamo scesi in campo. Per il resto abbiamo sempre costretto l'avversario alle corde (anche il Napoli)
Quindi, boh...stiamo andando meglio dello scorso anno ma c'è un po' di rammarico perché con un po' di attenzione in più si poteva chiudere il campionato già a febbraio.
Mah, io tra le partite oscene giocate dalla Juve (non necessariamente perse, quindi, si parla solo di gioco) ci metto tranquillamente quella col Milan e quella con la Fiorentina all'andata,tra quelle assolutamente non soddisfacenti quella col Napoli (risolta da due giocate individuali).
Il resto è alti e bassi, in effetti: uno si illude che dopo la partita con l'Udinese si sia presa la strada giusta e taaaaaaac... attacco evanescente e pareggio col Genoa.
Poi si vince in maniera convincente con la Fiorentina e taaaaaac... gioco di merda e sconfitta con la Roma (da contestualizzare, comunque, visto che c'è stata la CL e le famose 3 partite in 7 giorni).
Io mi chiedo comunque cosa passi per la testa di Conte: che senso avrà mai avuto, con la Roma, far entrare Anelka e farlo giocare prima trequartista e poi al pascolo brado (giuro che non ho capito, negli ultimi 10', dove giocasse il francese)?
Giaccherini che ha fatto, gli ha tirato i capelli? Perchè deve giocare Padoin da esterno sinistro?
A parte il fatto che, vedendo le prestazioni di Caceres dopo che s'è adattato al ruolo di centrale nella difesa a 3, credo che sia Conte che la società stiano rimpiangendo di aver speso 6 mln su Peluso...