Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
@draGonzo Ma infatti dovevi starci, saresti stato uno dei bersagli preferiti dei nostri schizzi di spuma :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
@draGonzo Ma infatti dovevi starci, saresti stato uno dei bersagli preferiti dei nostri schizzi di spuma :asd:
Ne deve uscire davvero tanta.
A noi ne è rimasta poca...
-
Citazione:
Glorfindel75
Se il Napoli è quello di ieri, l'Udinese si pappa i 3 punti...
mah, io ho visto una buona samp nel primo tempo poi nel secondo il napoli ha preso possesso del campo e gli è mancato solo la lucidità sottoporta..mi pareva quasi di vedere una delle nostre partite dell'anno scorso, dove pur dominando e schiacciando l'avversario, finivamo col pareggiare..l'udinese poi non è più quella dello scorso anno
-
Citazione:
PinHead81
Esagerato! :asd:
Partita bruttina e ha vinto la squadra che gli ha girato meglio nella serata.
Buon per voi!
-
Dragonzo, ben tornato e complimenti per la scelta delle gnocche :snob:
-
Citazione:
Bobo
Dragonzo, ben tornato e complimenti per la scelta delle gnocche :snob:
Ma hanno portato male, le cambio subito :sisi:
-
Citazione:
dragonzo
Io proverei a dargli una seconda possibilità :tsk:
Cmq, per i posteri: malena morgan e samantha saint :snob:
-
Citazione:
dragonzo
No, le gnocche non hanno portato male, è la Juve che ha fatto cagher. Lasciale :mad:
-
Citazione:
alberace
asroma vs arbitri 2012-2013, ossia quel che scrivo da mesi.
Ripeto: e a noi..?
Stigrancazzi dei vostri torti arbitrali, quando si parla di Roma-Juve?
Citazione:
Zuma90
Sì, Tom...ma il mio non era solo un discorso di punteggio (o risultati) ma di approccio alla gara.
Di partite giocate "alla pari" ne ricordo poche, quest'anno. O siamo padroni del campo per 90' (indipendentemente dal risultato finale) o veniamo "massacrati". Questo si vede un po' anche nei risultati : 17 vittorie 4 pareggi 4 sconfitte.
Lo scorso anno ricordo un po' di partite (soprattutto nel girone di andata) giocate alla pari con l'avversario : loro avevano le loro occasioni, noi le nostre...alla fine si pareggiava.
Quest'anno o non facciamo (quasi) mai tirare l'avversario o, come ieri o come con l'Inter, siamo praticamente inermi.
Bah, le partite con Milan e Napoli sono state alla pari (una poca roba o schifezza per entrambe, prodezze individuali a parte), eppure una l'abbiamo persa e l'altra l'abbiamo vinta.
Poi è vero che le partite, per la maggior parte, sono andate in un senso o nell'altro.
Ma non mi pare una cosa così strana, credo si possa dire un po' di tutte le squadre... a cominciare proprio (ad esempio) dalla Roma.
-
-
Visto in sequenza con la gif in firma è :rotfl:
-
Tuttosport - La scomparsa della Formica Atomica
L'edizione odierna di Tuttosport parla di Sebastian Giovinco che dopo un buon inizio di stagione si sta lentamente perdendo. Contro la Roma, utilizzato nel secondo tempo, il piccolo attaccante di Beinasco non ha convinto. Il pubblico bianconero comincia a fischiarlo e gli undici milioni spesi dalla società per il cartellino del ragazzo cresciuto nel vivaio bianconero, rischiano di essere un costo perso. Gli 11 milioni spesi dal club per rivelare il cartellino non sono stati ammortizzati al momento. Nella prossima domenica, proprio contro il Siena, dovrebbe arrivare la prova del nove: o il riscatto o la bocciatura sonora. La Juventus rischia di aver perso la sua formica atomica ancora prima dell'esplosione in bianconero.
Effettivamente, questa stagione sta andando estremamente a corrente alternata.
Mah, non che l'abbia mai reputato stratosferico, ma da lui mi aspettavo molto di più.
Devo essere onesto, Giovinco, per quello che mi riguarda, ha un pregio davvero gigante, è più basso di me...effettivamente questo potrebbero dirlo praticamente tutti. :asd:
-
Citazione:
Vitor
Visto in sequenza con la gif in firma è :rotfl:
Non ci avevo fatto caso :rotfl:
-
Con la Gif sotto e' una genialata..... :rotfl:
-
Citazione:
hansolo
Tuttosport - La scomparsa della Formica Atomica
L'edizione odierna di Tuttosport parla di Sebastian Giovinco che dopo un buon inizio di stagione si sta lentamente perdendo. Contro la Roma, utilizzato nel secondo tempo, il piccolo attaccante di Beinasco non ha convinto. Il pubblico bianconero comincia a fischiarlo e gli undici milioni spesi dalla società per il cartellino del ragazzo cresciuto nel vivaio bianconero, rischiano di essere un costo perso. Gli 11 milioni spesi dal club per rivelare il cartellino non sono stati ammortizzati al momento. Nella prossima domenica, proprio contro il Siena, dovrebbe arrivare la prova del nove: o il riscatto o la bocciatura sonora. La Juventus rischia di aver perso la sua formica atomica ancora prima dell'esplosione in bianconero.
Effettivamente, questa stagione sta andando estremamente a corrente alternata.
Mah, non che l'abbia mai reputato stratosferico, ma da lui mi aspettavo molto di più.
Devo essere onesto, Giovinco, per quello che mi riguarda, ha un pregio davvero gigante, è più basso di me...effettivamente questo potrebbero dirlo praticamente tutti. :asd:
bah non è mai stato una formica atomica..discreto giocatore pompato dai media ma alla fine si è confermato quello che è sempre stato, ovvero un giocatore fenomeno solo in provincia dove la pressione è minore
-
Citazione:
MaSmettila
Ti amo!!!!
Peccato che l'inquadratura sia stretta....lì dietro in Tevere ci sono io che mi cappotto dalle risate... :rotfl:
-
Ma più che quello, è un giocatore le cui caratteristiche lo rendono molto pericoloso se gli spazi sono aperti... ben meno se invece gli avversari si chiudono a riccio.
Quindi in un parma che magari fa densità e poi parte in contropiede, può avere una resa... in una squadra che invece tende ad imporre il suo gioco (e quindi a chiudere gli avversari nella loro trequarti), i suoi innegabili limiti fisici lo rendono meno efficace...
Ciò non toglie che qualche numero lo abbia fatto anche da noi (gol ed assist), e che non credo sia proprio il primissimo attaccante da far fuori... a meno di ottime offerte :sisi:
Poi beh, se lo metti a fare la prima punta, allora non è neanche solo colpa sua se non rende al meglio, eh... :bua:
-
Per quanto io lo detesti e lo reputi sopravvalutato, bisogna ammettere che Conte ai suoi attaccanti chiede sforzi non indifferenti...
Poi tra lui e Vucinic la differenza non è tanta...
Per il resto quoto bobo in toto...
-
Citazione:
tomlovin
Ripeto: e a noi..?
Stigrancazzi dei vostri torti arbitrali, quando si parla di Roma-Juve?
ma che c'è da capire?
il conto degli errori (s)favorevoli deve tendere a zero, a prescindere dall'avversario (la juve, in questo caso).
il caos non guarda in faccia a nessuno :nono:
e comunque non è mica 'sta gran discussione, era un appunto e finiva lì :asd:
-
Citazione:
Reri
Ti amo!!!!
Peccato che l'inquadratura sia stretta....lì dietro in Tevere ci sono io che mi cappotto dalle risate... :rotfl:
in che fila eri?pure io ero in Tevere fila 51 ingresso 36
-
Citazione:
Brix
Per quanto io lo detesti e lo reputi sopravvalutato, bisogna ammettere che Conte ai suoi attaccanti chiede sforzi non indifferenti...
Per il resto quoto bobo in toto...
La differenza tra Vucinic e Giovinco la vedi togliendo alla Juve prima uno e poi l'altro.
Vucinic non è un campione ma, nonostante la sua incostanza, per me è molto superiore a Giovinco.
Che poi, ha ragione Bobo quando parla di un giocatore efficace (ma non sempre, eh...) solo negli spazi aperti.
Il che (a parte essere un demerito) certifica una volta per tutte quel che è Giovinco: giocatore forte quando può andare all'1vs1 ma non un granchè tecnicamente (eh, sì) nè tatticamente nè come lettura del gioco.
Rischia seriamente di essere la più grossa cantonata presa da Conte, se è vero che l'ha voluto lui a tutti i costi.
Citazione:
alberace
ma che c'è da capire?
Niente, sono d'accordo :asd: .
-
Citazione:
Brix
Dovresti evitare di bere superalcolici di mattina. :sisi:
E non usare più allucinogeni durante le partite :mad:
-
Citazione:
dragonzo
Cazz cosa mi sono perso dopo sabato sera, una sconfitta e gente che risorge e si bulla come se avesse vinto chissà cosa :rotfl: deve essere tristissimo tifare per certe squadre! :asd:
stai solo dicendo che ti piace tifare una ricca squadra che vince :rotfl:
http://i.imgur.com/h6vHSCk.gif
-
Nooo, ti prego.
Una squadra che prende Anelka a parametro zero, proprio ricca ricca non è. :asd:
-
Citazione:
alberace
stai solo dicendo che ti piace tifare una ricca squadra che vince :rotfl:
Comprensione del testo: 2
:asd:
La cosa ancora più divertente è che cerchi di fomentare flame inutili da sabato sera senza riuscirci minimamente :asd: