mi vorrei scusare.
spero che la squadra per cui tifo non si permetta più di battere la sua, e vedrò di calmare attorno a me quelli che si permetton di esultare, nel caso, soprattutto quelli che risbucan fuori (???).
Visualizzazione Stampabile
io gli ho mandato le peggiori offese per quel liscio...
Voglio essere chiaro:io lo detestavo già prima che venisse alla juve e già allora per me era poco più di un buon giocatore..
Il punto è che Vucinic lo odio giusto un poco di meno :asd:
A questo punto mi sa che evito di scatenare il flame e non rischio di dire che imho Anelka è complessivamente allo stesso livello se non qualcosina di più... :look:
Eh infatti, la stessa cosa che ho sempre pensato anch'io. Mai capito che doti abbia (per giocare nella Juve intendo, nel Parma va bene).
Vucinic è fastidioso perché spesso non ha voglia di giocare ma se si ricorda di non entrare in campo in ciabatte è di un altro livello.
Quindi, reinterpreti quello che uno scrive e poi la continui a menare sul nulla autocostruito da te stesso? :asd:
Curiosissimo di vedere fin dove vuoi arrivare e fin quanto vuoi portare avanti sta roba, anche se avrei cose leggermente più interessanti da fare! :sisi:
belle bocce quella in foto dragonzo. Chi e'?
Su Giovinco, ero molto contento del suo arrivo alla Juve, e fiducioso che avrebbe fatto bene (testimoni le litigate in casa con mio fratello che lo ha sempre reputato una pippa). Oggi lo reputo un vero peso, a causa sua - o meglio, a causa dell'amore di conte nei suoi confronti - abbiamo perso Quagliarella e Matri vista la scarsa fiducia posta nei loro confronti. Ok Matri si sta riprendendo, vedremo, ma il Quaglia oramai e' considerato partente...
Aspetto il momento in cui cominceranno a tendere a zero anche i nostri... no, perchè quest'anno avremmo qualcosa da dire in proposito anche noi...
Va beh dai, non esageriamo ora...
Vucinic attualmente è su un gradino più in alto del nano.
Se scende in ciabatte no... ma altrimenti ha picchi ed un'importanza nella manovra che giovinco si sogna.
Su Anelka... aspettiamo a vederlo per bene, ma per ora eviterei giudizi di questo tipo :bua:
Avete letto la lettera sul sito dell'inter? Sto ancora asciugando le lacrime dal ridere :rotfl:
Sei Ben Weasel, sicuro...come sono sicuro che mi chiamo...come mi chiamo???????
Giovinco ha 2 colpe:
-é arrivato al posto del top-player
-é stato voluto fortemente da Conte che pur di farlo giocare lo mette in un ruolo non suo.
Giovinco se gioca nel suo ruolo, cioè seconda punta, magari anche un po' arretrata, il suo lo sa fare più che bene. I problemi escono quando deve "fare la punta" come sabato, giocando a ridosso della difesa. In quel caso é un giocatore inutile.
Io sono ancora convinto che possa avere un suo spazio ma se per giocare deve sperare che Conte lasci in panca Vucinic stiamo freschi :bua:
Vabbe' l'unica cosa degna di un clown e' questaMa vivendo gli interisti in un mondo tutto loro, dove ancora credono di essere onesti, fa piu' che altro tenerezza.Citazione:
Niente trucchi, niente mediazioni, solo competenza e senso del calcio, inteso a volte come disciplina di vita.
:sirotola:
in Korea del nord sono più obiettivi :sirotola:
:rotfl: :rotfl: