Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
four-two
Andro e Dan lo prenderanno su PS3 per evitare l'abbonamento al Live, Kai... lasciamo perdere, AlexARandom su 360 e lui é abbastanza pro ed avrà dietro una communità di ottimi giocatori.
Con ieri si è risolto un mio atroce dubbio... aggiunti in lista amici gli ultimi Pro italiani di centro Italia che mi mancavano all'appello... 360 wins... :asd:
Ora mi mancano i 3-4 top lombardi che spero lo prendano per 360, considerando che alcuni hanno entrambe le console... :look:
Gemant non è compreso nella lista, mi pare sia rimasto fermo a SF2 e al Metal Slug per Nintendo DS... :caffe:
-
Citazione:
AlexARandom
Con ieri si è risolto un mio atroce dubbio... aggiunti in lista amici gli ultimi Pro italiani di centro Italia che mi mancavano all'appello... 360 wins... :asd:
Ora mi mancano i 3-4 top lombardi che spero lo prendano per 360, considerando che alcuni hanno entrambe le console... :look:
Gemant non è compreso nella lista, mi pare sia rimasto fermo a SF2 e al Metal Slug per Nintendo DS... :caffe:
wow ha preso addirittura un DS :asd:
ero rimasto fermo che il suo non plus ultra fosse il GC (lui più che neogeo fanboy è nintendaro nel midollo :sisi: )
-
Citazione:
four-two
Devi tenere conto dove andrà la communità, io credo che lo prenderò per 360... poi per PS3 e poi per PC :asd: .
Andro e Dan lo prenderanno su PS3 per evitare l'abbonamento al Live, Kai... lasciamo perdere, AlexARandom su 360 e lui é abbastanza pro ed avrà dietro una communità di ottimi giocatori.
dan ha anche l'abbonamento al Live quindi non so per cosa lo prende, la carta a favore della versione ps3 potrebbe essere il fatto che la versione giappa esce prima :asd:
-
Citazione:
andro
wow ha preso addirittura un DS :asd:
ero rimasto fermo che il suo non plus ultra fosse il GC (lui più che neogeo fanboy è nintendaro nel midollo :sisi: )
No, era una battuta... so per certo da voci, che ora è Pro anche a Mario Kart, ma non so a quale... la voce era pre-Wii era... :sisi:
-
Citazione:
four-two
Devi tenere conto dove andrà la communità, io credo che lo prenderò per 360... poi per PS3 e poi per PC :asd: .
effettivamente ci stavo pensando anch'io a dove prenderlo...
a me il live fa cagare... ed essendo una *****ccia che non vuole spendere punterei alla versione ps3 :asd: peccato che non abbia quest'ultima...
se la versione pc non è multipiattaforma come certamente sarà è fuori questione anche questa...
d'altronde prenderlo 360 non sarebbe un grave danno... in fondo ho ancora il mese di gold del rrod inutilizzato :look:
e poi volendo, penso che street fighter sia sempre stato buono da giocare anche in single... vero? VERO? :terrore:
:bua:
-
A te la scelta, tanto a parte gli scherzi ci sarà una buona utenza su tutte le piattaforme... ;)
Anche se io di mio, se dovessi ipotizzare una media, ho il presentimento che su 10 copie vendute su queste forum, solo 3 continueranno a giocarlo a distanza di 2-3 mesi... :look:
Citazione:
TBD
e poi volendo, penso che street fighter sia sempre stato buono da giocare anche in single... vero? VERO? :terrore:
Vedi tu, io faccio sempre dei versus a Final Fantasy con i miei amici? :caffe:
-
io lo prendo per 360 :sisi:
andro dove lo prende lo sapete tutti ovviamente :caffe:
-
Citazione:
AlexARandom
Anche se io di mio, se dovessi ipotizzare una media, ho il presentimento che su 10 copie vendute su queste forum, solo 3 continueranno a giocarlo a distanza di 2-3 mesi... :look:
questo è poco ma sicuro :sisi:
avviene così per tutti i giochi, e mio malgrado avverrà anche per me: basta vedere a quanti pochi giochi riesco a dedicarmi...
ed è appunto uno dei motivi per il quale odio il live: se dopo il periodo caldo (che magari uno non è riuscito a sfruttarlo a causa di altri impegni) non si hanno altri giochi da giocare, non si rinnova l'abbonamento...
ma se poi si riesce, per miracolo, ad organizzare una partita/torneo estemporanea, rinnovare l'abbonamento solo per questa è fuori questione:no:...
poi certo, c'è la soluzione (conosco gente che lo fa :azz:): tenere l'abbonamento attivo 12 mesi su 12 mesi... anche se in certi periodi non si tocca la console per 20 e passa giorni
Citazione:
Vedi tu, io faccio sempre dei versus a Final Fantasy con i miei amici? :caffe:
:chebotta:
-
Citazione:
TBD
questo è poco ma sicuro :sisi:
avviene così per tutti i giochi, e mio malgrado avverrà anche per me: basta vedere a quanti pochi giochi riesco a dedicarmi...
ed è appunto uno dei motivi per il quale odio il live: se dopo il periodo caldo (che magari uno non è riuscito a sfruttarlo a causa di altri impegni) non ha altri giochi da giocare e non rinnova l'abbonamento...
e poi si riesce, per miracolo, ad organizzare una partita/torneo estemporanea, rinnovare l'abbonamento solo per questa è fuori questione...
poi certo: c'è la soluzione (conosco gente che lo fa :azz:) che tiene il suo abbonamento attivo 12 mesi su 12 mesi... anche se in certi periodi non tocca la console per 20 e passa giorni
Quotone generale... :sisi:
Quindi a te la scelta...
e state tranquilli che il torneo di TGMonline a SFIV salterà fuori, son sicuro che almeno 8 pupazzi riusciamo a raggrupparli... o no? :look:
-
Se il gioco è fatto bene potrei anche dedicarci molto tempo, però dubito che userei il live per giocare :nono: .
-
Citazione:
AlexARandom
Quotone generale... :sisi:
Quindi a te la scelta...
e state tranquilli che il torneo di TGMonline a SFIV salterà fuori, son sicuro che almeno 8 pupazzi riusciamo a raggrupparli... o no? :look:
ieri giocavo a meteos war per 360 con la croce del pad e mi chiedo come sia lontanamente possibile giocare a sf4 con quella diavolo di croce, è veramente un abominio :sisi:
-
Citazione:
andro
ieri giocavo a meteos war per 360 con la croce del pad e mi chiedo come sia lontanamente possibile giocare a sf4 con quella diavolo di croce, è veramente un abominio :sisi:
Io gioco solo ai button masher con i pad (altrimenti si rovina lo stick), ti sembra che gioco a SSF2THD col pad?
-
Citazione:
andro
Con SSFIITHDR uso l'analogico.
-
Infatti sei da registrare quando ti incazz*? Oro puro... :asd:
Comunque ti capisco, ti auguro di trovare sto dannato stick almeno per SFIV... :sisi:
-
Citazione:
AlexARandom
Infatti sei da registrare quando ti incazz*? Oro puro... :asd:
Comunque ti capisco, ti auguro di trovare sto dannato stick almeno per SFIV... :sisi:
Appena esco di casa vado in posto dove probabilmente potrò commandare lo stick mad catz per il day one.
-
Citazione:
four-two
Appena esco di casa vado in posto dove probabilmente potrò commandare lo stick mad catz per il day one.
Personalmente nn mi fiderei a comprare una periferica della mad catz.
-
Citazione:
MaxPayne84
Personalmente nn mi fiderei a comprare una periferica della mad catz.
Si vede che non segui il topo...
http://www.youtube.com/watch?v=fSasAr_Dxmk
Lo stick ufficiale é realizzato dalla Mad Catz collaborando con Seth Killian, comunity manager della Capcom, uno dei membri fondatori dell'EVO e campione di picchiaduro.
-
:asd: l'aspetto positivo del prenderlo per ps3 è quello che non ci sono i rompi pelotas della lista amici che continuano ad invitarti ad altri giochi e puoi allenarti
-
Citazione:
AlexARandom
Io gioco solo ai button masher con i pad (altrimenti si rovina lo stick), ti sembra che gioco a SSF2THD col pad?
io mi trovo meglio con la croce (quella vera aka made in Nintendo) :look:
-
Più che altro il pad è ottimo anche per starsi svaccati :sisi:, nulla togliere allo sticke arcade che è l'ideale.
-
Citazione:
four-two
Si vede che non segui il topo...
Più che altro mi limito a guardare i filmati del gioco :asd: .
-
Io lo prenderò per 360 e pc
-
Io per 360.
ma poi alla fine ci troveremo per giocare?
Io vi sfido col mio fido ed inossidabile Guile.
-
il gioco mi convince eccome e lo prenderò di sicuro, quello che mi lascia perplesso è il pad del 360... con SF2HD ho provato la demo e mi troppo impacciatissimo
-
Citazione:
Krizalid
Io per 360.
ma poi alla fine ci troveremo per giocare?
Io vi sfido col mio fido ed inossidabile Guile.
Ovvio che ci troveremo! Io lo prendo per due piattaforme per giocare con tutti i miei amici :asd:
Sicuramente mi butterò su Fei Long, Gen, Honda e per i nuovi o Rufus o Abel :rullezza:
in verità, voglio giocarli tutti! (sembra i pokemon :asd:)
Una domandina.. sarà possibile usare un solo account (che sò, quello del live) su pc e 360?? In modo tale da registrare le parite tutti insieme?