purtroppo no
maledetto cobolli gigli :mad: :mad: :mad:
Visualizzazione Stampabile
Ma perchè fi fa rosicare così tanto sta storia? :lul:
uoooooooooooooooo :pippotto:
Il Racing ha la maglia più brutta della storia del calcio :asd:
photo :snob:
la Joma non è nuova ad inventarsi divise orribili
L'unica cosa che sa fare bene la Joma sono le scarpe da calcetto.tutto il resto è inguardabile :asd:
http://www.subsidesports.com/uk/imag...ingHSS0708.gif
La maglietta è questa ma vi assicuro in azione è 100 volte più brutta da vedere
Cosi da sola a me piace :sisi:
A questo proposito visto che vi piacciono le maglie, vorrei proporre un TOMO di rara bellezza linfatica dedicato alle trame&ordito del XI secolo intitolato FINEM ARTEM DE LO ZIGZAGARE CUM GRANO SALIS PERECCHIA GRATIAS.
Potra' sembrare un po' ostico per i non praticanti della trama occhiello e rosello, ma e' un must da intenditori. Ah, il maestro scrittore e' Scrocchiazeppi da Cucirini cantoni Coats.
Comunque tra tanti libri seri ti volevo consigliare qualcosa per il tempo libero.
E' un volume diviso in due parti, uno tratta la Tombola croata nell'illuminismo contemporaneo dei cicisbei coatti di vallespluga, l'altro e' una disanime della Briscola Svevabrigantina vista da un punto d'osservazione contrario alla pubblica decenza dei fattori di potenza isolani del katanga.
Entrambe scritti dal luminare VonZizzorollnevic da Strazzamutand. :sisi: da non perdere.
Uhm, penso che prenderò quello sulla briscola, è uno dei giochi di carte preferiti :sisi:
Guarda devo dire che con i tuoi libri mi sto facendo davvero una cultura notevole, grazie mille :D
Al servizio della comunita'.
Un pregiudicato ha cercato di rapinare in casa una donna a Cesena, ma la vittima era al telefono in quel momento con un amico poliziotto. L'agente e' 'volato' sul posto e ha inseguito a piedi il malvivente, che intanto aveva picchiato la donna, lo ha raggiunto e bloccato. Ne e' nata una colluttazione, l'agente ha evitato di essere colpito con un cacciavite. I due sono stati anche investiti dall'auto di un complice. Alla fine l'arresto e le prognosi: 30 giorni per il rom, 10 per l'agente.
Epic fail :rotfl:
and now superbowl :rullezza:
ancora neve :|
che palle..
oddio non avevo mai visto una partita di football in diretta.
è lo sport più noioso mai visto :|
concordo...il rugby nostrano nella sua bruttezza è 100 volte superiore, qui fermano il gioco ogni 5 secondi, si picchiano, riprendono il gioco, si picchiano...insomma è una zuffa chiamata sport
ho seguito il primo tempo fino alle 2, ma più per inerzia e per vedere come la Rai avrebbe commentato uno sport fino a ieri sconosciuto sulle reti nazionali
Oddio il golf è altrettanto entusiasmante.
ma quello non sarebbe nemmeno male, è che fra un'azzuffata e l'altra c'è 10 minuti di pausa. Alle 2 ancora doveva finire il secondo quarto :bua:
muahahah la lista che fa renga oggi di ggente più forte di amauri :rotfl: