Riferimento: [X360|PS3] Red Dead Redemption
ma i covi si attivano ad un certo punto della storia? sono andato nel covo indicato per ottenere il vestito da cacciatore di tesori, ma non mi ha segnato nulla e non mi sono fidato a sparare a caso :asd:
comunque il gioco mi è appena crashato durante la navigazione dei menu
sono solo all'inizio (5-6 ore) ma volevo sapre come fare un pò di soldi...sono sempre a corto:jfs2:
Cattura ricercati, uccidi animali, scuoiali e rivendi le pelle e gli organi (od altro), fai missioni secondarie e depreda i corpi dei morti...all'inizio è il modo migliore per fare soldi :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Deus
Cattura ricercati, uccidi animali, scuoiali e rivendi le pelle e gli organi (od altro), fai missioni secondarie e depreda i corpi dei morti...all'inizio è il modo migliore per fare soldi :sisi:
Grazie Deus...in effetti è ciò che sto già facendo....dovrò intensificare l'attività:asd:
Sì, ma non perderci troppo tempo appresso ai soldi, dopo un terzo circa del gioco cominci ad averne tantini, io sono arrivato in Messico da poco e dopo aver comprato 3 o 4 alloggi, preso tutte le armi nuove e il cavallo da 750 ho ancora 800 dollari circa.
Ma poi fondamentalmente i soldi sono inutili... tanto un cavallo decente lo trovi lo stesso, le armi prima o poi le raccatti da qualche parte e i proiettili li rubi ai cadaveri... servono giusto per comprare gli alloggi e qualche boiata random :uhm:
io per ora li ho spesi solo per bandana ed abiti..insomma giusto per sfizio :sisi:
I soldi, anche solo facendo le missioni secondarie, dopo un pò sono semi/infiniti...:sisi:
Anche perchè (purtroppo ihmo...) non c'è la possibilità di spendere e spandere sbizzarrendosi in abiti, stivali, cinturoni ecc... come in GTA o in SR2 per esempio...
Citazione:
Outlaws to the End sarà disponibile gratuitamente dal 22 giugno attraverso PlayStation Store e Xbox Live e comprenderà un pacchetto di 6 nuove missione da giocare in modalità cooperativa fino a 4 giocatori.
:rullezza:
Comunque più gioco e più mi rendo conto che probabilmente il gioco é stato fatto uscire con troppa fretta... in ogni sessione trovo sempre nuovi bug, alcuni mi bloccano pure la missione in corso :facepalm:
finita la main quest :sisi:
a livello di storia il gioco è spettacolare, nuff said :sisi:
relativamente a bug et similia, a me son capitate solo cose di poco conto, più glitch che bug veri e propri:
1) una tizia seduta su una panchina stava effettivamente seduta all'incontrario con le chiappe sullo schienale;
2) in una cutscene per un'inquadratura di un secondo è scomparso il cappello di Marston;
3) in un'altra cutscene che iniziava con l'inquadratura di un avvoltoio che spicca il volo da un muretto, l'avvoltoio in questione è pop-uppato a mezzo salto :bua:
4) ogni tanto il gioco mi skippa le animazioni di skinnaggio/looting;
insomma, tutte minime sviste, niente di game breaking...
unico rodimento sulla fine:
Di bug ne avrò trovati 3:asd:
ma per il momento (15h) ho trovato solo 2 bug e neanche fastidiosi...
il primo m'è capitato quando ho provato a domare un cavallo..son schizzato in cielo e successivamente morto per la caduta :asd:
il secondo lo metto sotto spoiler perchè fa parte di una quest
a proposito, probabilmente io mi sono perso qualche pezzo di tutorial, ma mi dite come si fa ad iniziare a sparare nei duelli quando si è riempita la barra ma non si sono ancora selezionati tutti i colpi del caricatore?
mi spiego, io di solito nell'arco di 3-4 colpi ho riempito la barra, ma non riesco ad iniziare a sparare a meno di non aver taggato anche i colpi rimanenti nel caricatore (il che con la high powered pistol vuol dire il doppio di quel numero :chebotta: );
che tasto si preme..?
non ci ho capito na mazza neanche io..ne ho fatti 3 di duelli vinti assolutamente a caso :bua:
Peraltro contro alcuni vinco con un colpo disarmando semplicemente, altri bisogna impallinarli con mille proiettili... chi ci capisce qualcosa è bravo :asd:
scusate... maaaaaaaaaaa
con il vestito elegante:
:look:
A thieves landing c'è un cinese troppo sveglio, mi becca sempre lui:bua:
Io ho sempre barato con successo,tranne quando ho cercato di barare 2 volte nella stessa mano :sisi:
Il problema è che è talmente inutile che potete anche risparmiarvelo,si fa prima a vincere bluffando :sisi:
bello dadi bugiardi , continuo a vincere. solo non capisco se io sono un genio o gli altri giocatori totalmente idioti :roll:
l'ho finito al 97% e non ho ancora trovato bug degni di nota se non uno che cavalcava sottoterra XD
come si sbloccano le armi uniche? ne ho potuta acquistare una (un fucile in messico), ma non ho capito se c'è qualcosa di particolare da fare.