Visualizzazione Stampabile
-
Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saradas
Ieri ho preso l'achievement del NO FRIENDLY FIRE!! :rullezza:
Giocando da solo con i bot e a livello facile ovviamente :asd:
Per Naquadah: quando provavamo noi, probabilmente la cosa che ci faceva saltare l'achievement era il fuoco delle molotov e alcuni colpi di arma che andavano a segno ma non causavano danni. Ho verificato queste cose in game abilitando i cheats con 'sv_cheats 1' e controllando l'avanzamento dell'achievement con 'achievement_status', come suggerito sul forum Steam :ok:
grandissimo! io invece mi sono un pò rotto di provarci :asd:
edit: ho provato a fare come dicevi con la console ma francamente non ho per niente voglia :asd: magari proverò poi, cmq ho visto che quando fai fuoco amico ti esce "failed" e non basta riavviare la campagna ma devi proprio tornare al menu e rifare da capo...
-
Probabile Patch questa settimana
[DISCLAIMER]
Prendete la cosa con il beneficio del dubbio, perche' sono rumors e potrebbe anche essere una bufala. Io ve la giro cosi' com'e'...
[/DISCLAIMER]
Sono apparse due email distinte in due siti distinti (Forum Steam e left4dead411.com) in cui Chet Faliszek (sempre lo stesso sviluppattore dell'intervista di un po' di tempo fa) conferma che una patch per L4D dovrebbe uscire questa settimana. Si parla di patch e NON di DLC, quindi niente mappe nuove per il momento ma, come era logico attendersi, prima i vari fix necessari.
Vi giro cosi' com'e' la mail postata sul forum Steam:
Citazione:
Sadly Microsoft has nothing to do with the pc patch... that delay is all us. The PC and 360 will be patched independently not sure where people picked up that exploit/bug fixing was tied together. Only the DLC will be simultaneous. The problem on the PC side was a few large bugs affected other systems that we were going to rewrite on the pc so we ended up waiting to fix a whole class of bugs instead of just individual bugs. The patch should be out this week.
Thanks
Chet
Qui la mail originale
-
sisi avevo letto su nextgame, una patch è benvenuta ma speriamo facciano uscire anche qualche nuova mappa, magari qualche nuova arma e :look: un nuovo boss?
-
Citazione:
Fenriz.III
A me pare un segno di basso grado di interazione. Ma dipende dai punti di vista, a molti Oblivion sembra un gioco completo e fantastico perché non chiedono dal gioco quanto chiedo io...
???? Mi sfugge il nesso.
I problemi con i PG e che abbadonano senza motivo la formazione attirando nemici. Oppure non stanno fermi quando dovrebbero o si muovono quando dovrebbero stare fermi.
Il caso peggio me capitato in una missione in cui si combatteva nelle paludi. Entrare nell'acqua causava avvelenamento e degenerazione della salute quindi la strategia giusta era che la fanteria attaccasse i nemici che raggiungevano la terra ferma mentre arceri e maghi si occupavano dei non morti che rimanevano in acqua.
Alcuni player guerrieri invece si fiondavano in linea retta nella palude, morivano e insultavano il curatore perché non era riuscito a tenerli in ivta e questo nonostante gli urlassimo di continuo di uscire dalla palude...
Almeno ai Bot piazzi la bandierina gli dai hold position e non entrano...
Questo è il problema.
Nelle situazioni semplici chiuque va bene.
Nelle situazioni che richiedono un moderato livello di tattica e coordinamento, alcuni giocatori diventano inadeguati prima ancora dei Bot.
Per le situazioni ancora più complesse nemmeno i Bot bastano più e serve un party di giocatori unamni decenti.
-
-
TADAAAAAAAAAAAAA!
http://img159.imageshack.us/img159/5858/failab3.th.jpg
fatta tutta la campagna senza fare fuoco amico, anche guardando la console non mi ha mai dato failed ma MAGIA! non mi ha dato l'obb! speriamo che sistemino sti casini con la patch di sta settimana :asd:
edit: lol guardanto gli obiettivi tramite steam, manco mi segna "LAMB 2 SLAUGHTER" che invece dagli obiettivi dentro al gioco mi da come completato :rotfl:
-
Ma l'hanno rilasciato l'sdk?
-
ma cosa danno in più gli archivement?
-
Citazione:
frankiller 95
ma cosa danno in più gli archivement?
nulla, fa solo fico averli sbloccati no?
-
Citazione:
Naquadah
TADAAAAAAAAAAAAA!
http://img159.imageshack.us/img159/5858/failab3.th.jpg
fatta tutta la campagna senza fare fuoco amico, anche guardando la console non mi ha mai dato failed ma MAGIA! non mi ha dato l'obb! speriamo che sistemino sti casini con la patch di sta settimana :asd:
edit: lol guardanto gli obiettivi tramite steam, manco mi segna "LAMB 2 SLAUGHTER" che invece dagli obiettivi dentro al gioco mi da come completato :rotfl:
Ma non ci credo :azz:....a questo punto con la nuova patch dovrebbero inserire questo achievement
http://l4d-fr.com/ach.php?a=FUOCO%20...H&c=u&e=20&f=2
:asd:
-
Citazione:
Naquadah
Lamb 2 Slaughter l'ho fatto anche io, ed è buggato perchè te lo segna solo su in game e non su steam. :asd:
-
Citazione:
Saradas
:rotfl::rotfl: bellissimo!
-
Citazione:
Naquadah
da quanto ha detto Saradas per tracciare gli achivement da console devi avere i cheat attivati , quindi è normale che non ti abbia sbloccato niente :chebotta:
penso che sia utile solo per verificare cosa è considerato FF e cosa no (tipo il melee o sparare per liberare da hunter/smoker)
Citazione:
quello è sempre stato bacato , prima non lo dava neppure a chi lo sbloccava , con la patch invece lo ha dato a chiunque , anche a chi non ha mai giocato infetto :asd:
-
Ho letto sul forum di steam che l'SDK per L4D non sarà completo,ma permetterà di fare solo le mappe.In pratica,non permetterà di fare le mod.Almeno questo è quello che dicono sul forum.
-
Citazione:
Säure
da quanto ha detto Saradas per tracciare gli achivement da console devi avere i cheat attivati , quindi è normale che non ti abbia sbloccato niente :chebotta:
penso che sia utile solo per verificare cosa è considerato FF e cosa no (tipo il melee o sparare per liberare da hunter/smoker)
quello è sempre stato bacato , prima non lo dava neppure a chi lo sbloccava , con la patch invece lo ha dato a chiunque , anche a chi non ha mai giocato infetto :asd:
mmmmm mi era venuto il dubbio che attivando sv_cheats 1 potesse non sbloccare, ma saradas diceva di controllare lo status durante la campagna quindi attivare quel comando citteroso ... e a lui lo ha sbloccato
-
Citazione:
Naquadah
nulla, fa solo fico averli sbloccati no?
Pensa tu che livelli.
Vabé vabé, é solo uno sparatutto, amen.
@Ghost: Giá, é proprio lí il dramma, IMO. Il bot é meglio del giocatore, il giocatore puó solo fare piú errori.
Se il vg é interazione, e la qualitá di interazione conta, allora un'interazione eseguibile a pieno da un bot in teoria dovrebbe essere vista come negativa... solo usando un discorso logico e imparziale. Purtroppo non vale per tutti, questo, perché scatta il discorso un gioco deve essere prima di tutto divertente e spassoso (senza considerare che il divertimento, quello si, é una cosa soggettiva)
-
Io spero solo che con la nuova patch il gioco torni stabile e senza il bug che freeza tutto perchè tra crash e freeze vari non ne posso più...
-
Citazione:
Naquadah
mmmmm mi era venuto il dubbio che attivando sv_cheats 1 potesse non sbloccare, ma saradas diceva di controllare lo status durante la campagna quindi attivare quel comando citteroso ... e a lui lo ha sbloccato
:sisi:
Io però attivavo i cheat, controllavo l'achievement, e disabilitavo i cheat. Ma questo solo perchè altrimenti non mi contava gli zombi uccisi per "zombie genocidest" :asd:
Nella console avevo letto un warning che avvisava del fatto che l'achievement "zombie genocidest" veniva disabilitato fino a quando erano attivi i cheat. Solo quello però...Forse se avevi i cheat ancora abilitati alla fine della campagna, non ti ha sbloccato "no friendly fire" per quel motivo.
Non avevo scritto questa cosa perchè non pensavo che potesse influenzare TUTTI gli achievement :look:
:sm:
-
Prima patch rialsciata:
Left 4 Dead has been updated with a host of fixes, tweaks and new features, including enhancements to Versus mode for improved competitive play. The full change list is below. For PC users the update will be applied automatically via Steam. Meanwhile, the update will be made available to Xbox 360 players in the coming weeks.
General
- Fixed Survivors being able to climb surfaces marked for versus infected only.
- Fixed a class of SurvivorBot bugs dealing with rescuing downed players.
- Players can no longer grab ladders while flying through the air after a Tank punch.
- Shooting near a car with an alarm that has already fired the alarm will no longer make chirping noises.
- Improved loading time.
- Fixed mini-gun physics exploit.
- Fixed propane tanks (and other physics objects) causing players to fall through elevators.
- Fixed rare achievement bug issues.
- Fixed several map exploits.
- Fixed various match making issues.
- Fixed NAT traversal issues.
Versus Changes
- Added HUD elements to show status of other infected players.
- Changed color of infected player name in chat to red.
- Fixed exploit where players could spawn infected bots
- Fixed instance where a Survivor changing to the infected team would be attacked by infected bots.
- Normalized special infected melee damage.
- Made the following client commands cheat protected: "Kill" and "explode".
- Fixed exploit where infected players could run away and teleport back to gain health.
- Players can only change teams once per map.
- Players can't change teams while other players are still loading.
- Tank spawns at the same % through the map for both teams in versus mode.
- Made the Tank and Witch spawn directly on the escape route.
- Increased chance of getting the Tank or Witch.
- Fixed team swap issue.
Hunter
- Easier to pounce a Survivor who is meleeing.
- Increased Minimum damage a Hunter pounce does.
Smoker
- Fixed Smoker tongue tolerance.
- Smoker now has to be killed or the tongue destroyed for the tongue to break.
- Survivor's cannot bash someone off the tongue until the Survivor being pulled is paralyzed or hanging
- Tongue attacks that fail to paralyze or hang a Survivor will use the shorter ability delay timer.
- Fixed cases where the ability timer was not using the correct time.
- Fixed case where you could point at a Survivor but not register a tongue hit
- Fixed Smoker tongue not targeting and landing properly through PZ ghosts.
- Smoker tongue does damage every second while dragging paralyzed Survivors.
Tank
- Bashable objects now appear with a red glow.
- Tanks hitting a car with an alarm disables the alarm permanently.
- Tank frustration timer is only reset by hitting Survivors with rocks or fists.
- Reduced autoshotgun damage against Tanks.
Witch
- Witch spawns at the same % through the map for both teams.
- Avoids spawning within a certain % of the tank.
- Fixed an exploit where the Witch could be woken up and tricked into attacking Survivors.
-
mi sembrano tutti degli ottimi fix/aggiustamenti!
-
Citazione:
dabrasc
Citazione:
dabrasc
Citazione:
dabrasc
Citazione:
dabrasc
Citazione:
dabrasc
Citazione:
dabrasc
:asd:
-
Con la mia scheda video , il gioco crasha che è una bellezza :look:...
Speriamo che fixano l'update che hanno fatto .....
-
Per una volta i rumors erano giusti :asd:
Ottimi fix, soprattutto quelli che riguardano il versus, lo smoker, l'hunter e la percentuale di comparsa dei Tank.
In particolare per l'hunter, hanno fatto bene a fixare il discorso del melee. Ero stufo di zompare Tornado e il 99% delle volte essere rimbalzato via vedendo le stelline :bua:
Questa sera Versus per forza, non ci sono scuse...Lulla cospargi di acquasanta il pc che non puoi mancare :D
-
Citazione:
lamorte
Con la mia scheda video , il gioco crasha che è una bellezza :look:...
Speriamo che fixano l'update che hanno fatto .....
Che scheda hai? Driver?
Edit: dal forum Steam al momento sembrerebbe un problema con le ATI Radeon
-
Si visto anche io XD purtroppo una ati 9600 , rientro proprio tra le schede video citate ....
Driver aggiornati , la prima cosa che ho provato a fare .