Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Ho trovato dead rising su play.com
Vorrei sapere questo...sarà pal o ntsc?
Il gioco è in inglese immagino, ma almeno i sottotitoli in italiano ci sono?
Insomma è il primo acquisto che faccio da play.com, quindi se potete aiutatemi a capire se sto comprando una cosa che mi funzionerà perfettamente, ecco il link al gioco:
http://www.play.com/Games/Xbox360/4-...g/Product.html
Play.com è un negozio inglese che vende giochi inglese, pertanto PAL. Dead Rising ha i sottotitoli in italiano (l'ho letto altrove).
Citazione:
altra cosa:
ce ne sono sia nuovi che usati...che mi conviene prendere? forse meglio quello nuovo che sicuramente è intonzo? (intonzo o intonso?)
I giochi sotto "PlayTrade" non sono direttamente venduti da play.com, che fa solo da tramite tra venditori privati e acquirenti, tipo Ebay insomma. Non so bene che garanzie ci siano, leggiti le faq.
Intonso :sisi:
Citazione:
Trovati anche i vari onimusha...usato il primo (platinum) sta a 5 euro, il secondo a 2.95 :sbav:
Sono pal? Insomma come mi regolo con la questione pal/non pal?
Li prendo? :sbav:
Trovato anche Metal gear portable ops usato a 18 euro :schiuma:
stessi dubbi di cui sopra...:asd:
arrgh!
Io non trovo le offerte sugli Onimusha: ti sei ricordato di mettere il prezzo in euro? Altrimenti play.com ti segnalerà che non può spedire fuori UK.
Inoltre mettendo il prezzo in euro, che sottintende tu sia fuori dal Regno Unito, molti PlayTrade non sono più disponibili, evidentemente quelli che vogliono spedire solo all'interno dei loro confini.
-
Citazione:
skyhigh
Io non trovo le offerte sugli Onimusha: ti sei ricordato di mettere il prezzo in euro? Altrimenti play.com ti segnalerà che non può spedire fuori UK.
Inoltre mettendo il prezzo in euro, che sottintende tu sia fuori dal Regno Unito, molti PlayTrade non sono più disponibili, evidentemente quelli che vogliono spedire solo all'interno dei loro confini.
AH! Ecco è questo il punto che mi mancava, infatti io vedevo tutti i prezzi in sterline e dicevo eh la peppa eh la peppaaa eh la peppona!! :fuori:
Quindi devo ripensare tutti gli acquisti...sigh..
-
Arrivato da play.com Madden08 per DS. Carino, ha una valanga di opzioni, non ha nulla da invidiare alla versione PC/PS2 (tranne la grafica, ovviamente).
Non mi convince molto il metodo di controllo tramite pennino, ma i tasti sono sempre efficaci. Non vedo l'ora di provarlo in wi-fi.
-
Citazione:
ViKtor
Arrivato da play.com Madden08 per DS. Carino, ha una valanga di opzioni, non ha nulla da invidiare alla versione PC/PS2 (tranne la grafica, ovviamente).
Non mi convince molto il metodo di controllo tramite pennino, ma i tasti sono sempre efficaci. Non vedo l'ora di provarlo in wi-fi.
E' possibile editare gli schemi, magari disegnare le tracce con pennino? Sarebbe interessante.
La versione di play.com, quindi quella europea, contiene anche l'italiano? Non che mi cambi la vita, anche perché la terminologia è tutta inglese, ma tanto per sapere.
-
Citazione:
skyhigh
E' possibile editare gli schemi, magari disegnare le tracce con pennino? Sarebbe interessante.
La versione di play.com, quindi quella europea, contiene anche l'italiano? Non che mi cambi la vita, anche perché la terminologia è tutta inglese, ma tanto per sapere.
Per quanto riguarda gli schemi, me lo sono chiesto anch'io, devo verificare.
Il gioco è tutto in inglese, ma questo me l'aspettavo. Credo proprio che anche nei negozi arrivera la cartuccia in inglese, forse tradurranno giusto la scatola e le istruzioni.
-
Domanda al volo su WoW: per accedere al primo mese gratuito, basta fare la registrazione online del prodotto o già serve avere sottomano la postepay?
L'ho trovato ed ho le voglie...:look:
-
L'ho comprato da poco, Malakian, quindi ti posso dire io, no non serve la postepay nel senso che non devi pagare nulla al momento, ma ti serve per inserire i vari codici della carta.
All'inizio ti fanno scegliere infatti il metodo pagamento (tipo 1 mese: 13 euro, oppure 2 mesi: non me ricordo :asd: ), però non paghi nulla nell'immediato.
-
qualcuno ha mica preso Sega Rally per PSP ? com'è ?
-
Citazione:
Malakian
Domanda al volo su WoW: per accedere al primo mese gratuito, basta fare la registrazione online del prodotto o già serve avere sottomano la postepay?
L'ho trovato ed ho le voglie...:look:
Prende qualsiasi carta di credito, io ad esempio userò la prepagata della banca. Non so cosa dirti sul mese gratuito perchè sto ancora nel trial di 10 gg
Aspetta per l'acquisto perchè il 19 esce questo
http://shopping.multiplayer.it/catal...WBC_3dpack.jpg
-
Citazione:
dyvim tvar
Si ma quanto costa?
Io la liscia l'ho trovata a 19.90...
-
La versione base liscia? Io da fnac l'ho vista a 15 euro, e se fanno i prezzi uguali in tutti gli fnac forse ti conviene andare là...
Io fossi in te ci penserei ad aspettare la scatolona delle sorprese...cioè se io me la trovassi davanti sarei il primo a non saper dire di no :asd: , però ad esempio a me le guide non mi interessano e quindi per me non sarebbe conveniente...che altro c'è dentro oltre ai due giochi e le guide?
Quanto costa il tutto e quanto costa invece burning crusade da solo? :mah:
-
E, qualcuno usa i draenei?
Perchè mi attirano molto come razza e allora forse mi converrebbe comprare burning crusade per cominciare da subito con quelli...
-
Citazione:
Malakian
Si ma quanto costa?
malakian, so che entro sabato tu avrai WoW e ci tradirai, così recitano le scritture. Io piango per te, poichè sei malakian il cimmero, tu non piangerai :asd:
-
Arrivato Stranglehold per pc..puntualissimo come al solito (5 giorni) :D E con questo ho raggiunto 50 ordini da play ;)
PS. gioco su 2 dvd... spazio richiesto: 15 GB :eek: :eek:
-
oggi alla Fnac ho visto Ghost Recon Advanced staceppa 2 NUOVO a 19,90 euro in offerta :sisi:
Appena la 360 torna da wurstelandia lo passo a prendere :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
malakian, so che entro sabato tu avrai WoW e ci tradirai, così recitano le scritture. Io piango per te, poichè sei malakian il cimmero, tu non piangerai :asd:
Vero che se lo prendo una sera ci becchiamo e mi sveli il giusto cammino?...:asd:
-
Malakian non farlo :asd:
Adesso ogni sera ti mando un sms subliminale :asd:
-
Citazione:
Malakian
Vero che se lo prendo una sera ci becchiamo e mi sveli il giusto cammino?...:asd:
non passare al lato oscuro. Non ascoltare gli ingannevoli suggerimenti pieni di poesia di Dan/Palpatine :teach:
dal lato oscuro nessuno mai tornato e'!!
-
Citazione:
Malakian
Si ma quanto costa?
Malkian aspetta, costerà al massimo 39 euro, e poi giocare senza L'exp non ha più senso, ti perderesti troppo.
Dai Malakian che ti trascino con me nella bolgia infernale.
-
Il lato oscuro, potente esso è...:sisi:
-
ho appena preso ToS in ITA, pur di averlo mi sono dissanguato... :asd:
Ora ho ben due ToS... :rotfl:
Spero, anzi mi auguro, che i salvataggi che feci tempo fa con l'edizione in ENG siano leggibili dall'edizione ITA, del resto sono entrambi giochi PAL... Oo
-
Citazione:
Malakian
Il lato oscuro, potente esso è...:sisi:
Ovviamente scegli l'Orda e il server scegli Hakkar PvP.
-
Citazione:
CeC
ho appena preso ToS in ITA, pur di averlo mi sono dissanguato... :asd:
Ora ho ben due ToS... :rotfl:
Spero, anzi mi auguro, che i salvataggi che feci tempo fa con l'edizione in ENG siano leggibili dall'edizione ITA, del resto sono entrambi giochi PAL... Oo
Si ma cos'è ToS?
-
Citazione:
dyvim tvar
Si ma cos'è ToS?
Tales of Symphonia... E scommetto che il CeC l'ha preso per il cubetto ;)
-
Tales of Symphonia :sisi:
D'oh, in ritardo da raven Berlusconi :asd: