Beh, il Genoa è la squadra che può metterci in difficoltà, giocano veloci e larghi sulle fasce, ci vorrà attenzione e soprattutto concretezza davanti, quella che ci è mancata a Palermo.
Visualizzazione Stampabile
Beh, il Genoa è la squadra che può metterci in difficoltà, giocano veloci e larghi sulle fasce, ci vorrà attenzione e soprattutto concretezza davanti, quella che ci è mancata a Palermo.
già. badoola oggi dobbiamo vincere pefforza xke se ci raschiano altri punti saremo costretti a vincere a torino e non la vedo così facile
:asd:
Corrrrdoba!
Che vi dicevo? oggi si vince! tranqui!
LAZIOOOOOOO gol di Rocchi!
E che vi dicevo? 8)
4-1, ma il Genoa non meritava questo passivo; Orlandoni decisivo in almeno due occasioni, qualche distrazione difensiva di troppo, un quasi gol bellissimo di Leon... va bene così comunque, e ora sotto con LA JUVE!
si bon va bene così, risultato troppo grande ma che comunque fa da contraltare a quello con il napoli che era stato troppo piccolo
forza ragazzi, domenica sarà una battaglia mica da ridere, quelli hanno l'odio nel sangue contro di noi.
Beh anche noi li odiamo a morte, sarà una bella carneficina, soprattutto se ritorna Matrix :asd:
L'Inter nelle partite decisive fallisce sempre quindi mi aspetto una sonora sconfitta.
°_° ma se avete vinto lo scontro diretto a Roma?
zio caio martes sei insopportabile. spero solo tu lo faccia per gufargliela
Noto con piacere che c'è un certo nervosismo :jfs2:
contro martes cè da sempre
nervosismo per la partita? penso che la sentiate molto più voi che noi
e xke mai dobbiamo vincere per forza? anzi, noi dobbiamo sempre vincere, mica con la juve cambia qualcosa. ovvio che se vinciamo 3 a 1 con doppietta di ibra godrò alquanto. ma ripeto la sentite molto più voi juventini imho
Di Ibra frega nulla, io nenache lo fischierei, è un mercenario come tanti, non capisco perchè prendersela con lui particolarmente, per lui valeva la stessa regola che vale di solito: non vendere un fuoriclasse ad una diretta concorrente, e questo mi sembra sia stato un errore della nostra dirigenza e non di Ibra e una grande mossa dell'Inter. La partita si può sentire, ma i tifosi juventini non sono abituati a fissarsi con le partite singole, io per esempio non ci riesco, non a caso penso ai possibili 23 punti a 24 se vinciamo, anche se sembra un eresia io allo scudetto ci sto pensando davvero, magari è una gigantesca michiata, però... aggiungo che in caso di vittoria sarei contento senza la storia della vendetta/rivincita, quella potrebbe esserci a malapena con una finale di Champions vinta... :asd:
beh mi sembra tutto fuorchè assurdo che voi pensiate allo scudetto, state giocando bene e non avete nulla che mi manca, se non forse le riserve non troppo di classe.
comunque vada sono contento di ritrovare l'ex derby d'italia
Su Ibra: Smettetela di dare contro la vostra dirigenza, non è che avessero molte altenative... Moratti è stato l'unico a offrire un pagamento in contanti sull'unghia! Altri offrivano qualche giocatore come contropartita più conguaglio con pagamenti rateali...
X lo scudetto: non credo sia un'eresia! Non avete le coppe e questo in primavera farà la differenza! però non dovrete più sprecare le occasioni che vi capiteranno come avete fatto con la Fiorentina... quelli avevano giocato il giovedì in coppa, 120' più rigori, 3 giorni dopo sfida con la Juve... risultato 1-1... :nono:
comunque Moratti adesso ci viene a Torino, adesso, 'stardo :asd:
Secondo me partiamo un pelo svantaggiati senza Vieira e Stankovic :sisi:
però se Ibra prende una bella influenza sto più tranquillo :asd:
bah ma quelli sono i soliti animali pseudo tifosi. porbabilmente i nostri a milano spareranno altre razzate. ecco spero proprio che se ne freghino tutti dei cori stupidi che si faranno
Ibra: "Se segno esulto"
http://www.gazzetta.it/tools1024/images/stampa.gif Stampa articolo | http://www.gazzetta.it/tools1024/ima...a_articolo.gif Invia articolo | Commenti:73 http://www.gazzetta.it/tools1024/images/commento.gif
Intervista alla Gazzetta dell'attaccante dell'Inter, grande ex della sfida di domani: "Juventini, fischiatemi pure ma non è stata colpa mia se sono passato in nerazzurro. Gli scandali c'entrano poco, per mesi ho aspettato invano di rinnovare il contratto. Secco mi disse: se c'è un'altra squadra non esitare"
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/20...a--346x212.jpgZlatan Ibrahimovic, 26 anni, attaccante svedese. È il grande ex di Juventus-Inter
MILANO, 3 novembre 2007 - "Se segno esulto". Ibrahimovic non si nasconde. E si lascia andare a qualche confidenza alla vigilia di Juventus-Inter, la "sua" partita, quella che mette di fronte il suo passato e il suo presente in Italia. Ecco un estratto dello Zlatan-pensiero, l'intervista completa la trovate sulla Gazzetta dello Sport di oggi.
L'ADDIO - "Juventini, fischiatemi pure, ma non è stata colpa mia se sono passato all'Inter. Gli scandali c'entrano poco, per mesi ho aspettato invano di rinnovare il mio contratto. Il d.s. Secco al telefono mi disse: se c'è un'altra squadra, non esitare. E allora se segno, esulto".
NELLA JUVENTUS - "Le mie partite juventine a cui resto più affezionato sono quelle contro l'Inter: anche quella dei contrasti con il mio vice allenatore Mihajlovic e della cravatta a Cordoba. Ma la più bella resta quella dell'ottobre 2005. Vincevamo 2-0 già dopo 45': mamma mia come avevamo giocato quel primo tempo..."
L'INTER - "Avevo detto che anche la società Inter doveva crescere, e così è stato: ora ha tutto per essere uno dei club più forti del mondo e non è un caso che io abbia firmato praticamente a vita. Sta uscendo il potenziale che avevo già visto quando la scelsi: è aumentato il rispetto degli altri, anzi l'Inter ha ottenuto il rispetto degli altri".
MANCINI - "Un giorno Mancini mi ha chiamato nel suo ufficio, ha messo su un video di Van Basten e mi ha detto: Siediti e guarda. Studialo, impara i suoi movimenti, fai caso anche ai particolari. Ti servirà. Era un segnale: mi aiutava a capire in cosa potevo crescere. E momenti così te li ricordi per tutta la vita".
dovete battere la juve,siete troppo più forti
Convocazioni per Juve-Inter:
Portieri: 12 Julio Cesar, 22 Paolo Orlandoni, 71 Enrico Alfonso;
Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Maxwell, 13 Maicon, 16 Nicolas Burdisso, 24 Nelson Rivas, 25 Walter Samuel, 26 Cristian Chivu;
Centrocampisti: 7 Luis Figo, 15 Olivier Dacourt, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari, 30 Pelé, 31 Cesar;
Attaccanti: 8 Zlatan Ibrahimovic, 9 Julio Ricardo Cruz, 18 Hernan Crespo, 29 David Suazo.
Ancora tribuna per Adriano... A sto punto credo che Mancini stia esagerando, 3 partite di fila in tribuna sono una punizione troppo severa, soprattutto per il fatto che Adri sembrava in netta ripresa...
bras hai puntato sull'inter o gufi? :asd:
la penso anche io, ma forse questa volta la fatto per una ragione seria, e cioè che
ibra insostituibile
crespo sembra la sua spalla ufficiale
cruz di rincalzo che con la juve l'ha messa spesso dentro
suazo che ha dato spettacolo contro il genoa
insomma sta partita ancora la capirei una sua esclusione, ma la deve piantare di non convocarlo d'ora in poi
nessuna delle due,noi del milan dobbiamo arrivare quarti...:D
come siamo ridotti male :asd:
se viene lasciato fuori è evidente che chi lo vede in settimana non sia affatto convinto della serietà del brasiliano
che palle, io dacourt-cambiasso non ce li voglio nel mezzo
ma Jimenez dove caspita è?