Non serviva specificarlo non avevamo dubbi in proposito :jfs2:
Visualizzazione Stampabile
Con il Milan imho abbiamo avuto fortuna.
Ieri 0-0 e pure lì siamo stati fortunati.
A 'sto punto magari perdiamo di brutto con la Roma così poi ricominciamo il giro. :asd:
Perchè siete convini che solo gli asportivi milanisti godranno nel remoto caso che uscite dalla CL?:asd:
Juve e Roma in semifinale,tanto per il ranking europeo
Ma secondo me non è neanche sto granché bravo a fare filtro :???: fa una montagna di falli, poi anche se recupera palla la ribatte sui piedi dell'avversario o si inventa un passaggio inutile che viene puntualmente intercettato... a sto punto preferisco Sissoko :sisi:
E comunque quando c'è Muntari facciamo solo lanci lunghi, l'azione a centrocampo non si costruisce mai.
neanche io che sono un asportivo milanista gufo la juve, anche se nella champions tifo per la roma :sisi:
Non è questione di essere antisportivi... L'Inter non merita di passare il turno, sarebbe la vittoria dell'anticalcio, se c'è un Dio del calcio passerà il Manchester.
Boh... mi sa che sono l'unico che crede di portare a casa la qualificazione dall'old trafford... voglio dire... bravi, quello che volete ecc... ma io non li ho mica visti così invincibili...
Ci danno per spacciati... mentre roma e juve che hanno PERSO invece sembrano quasi passate da quello che sento in giro... boh...
Voglio dire... ci basta un gol per farli sudare freddo! *****, crediamoci!
Tizio inkognito: L'ultima squadra che ha vinto all'old trafford è stato il milan!!!!111!!!!!1111
E io rispondo: Mamma che paura!!!
Non li hai visti invincibili?beh,non lo erano vero,e vi potevano tranquillamente battere in casa vostra :asd:
L'impresa non è impossibile,ma se giocate come martedì là finisce 50-0,quindi più che pensare a loro penserei a come gioca la mia squadra :asd:
hai visto giocare crespo negli ultimi 4 mesi? se si saprestche persino adriano e' meglio oramai.
Comunque non è tanto il fatto di credere di passare il turno. A quello ci credo anch'io, in fin dei conti dobbiamo solo ricominciare da capo e giocarcela....alla pari? questo non lo so, soprattutto se penso che quelli martedì avevano Rooney e Tevez in panca.
Di sicuro per vincere la champions non si può solo vivere alla giornata, cioè passare tutte le volte il turno per il rotto della cuffia. Bisogna imporsi, manifestare superiorità (tecnica, agonistica, tattica, atletica) fin da subito. L'Inter ancora questo non lo sa fare, verso l'Europa ha ancora un ingiustificato timore reverenziale. Martedì abbiamo giocato con la PAURA nei piedi.
....Ah, e senza attaccanti.
Fottesega dei colpi di tacco al volo in tripla torsione a smarcare il compagno solo davanti al portiere.... io voglio uno che la butti dentro, perdio!
l'anno scorso un nostro 0 a 0 ci illuse che fosse quasi fatta contro l'arsenal, fini' 0 a 2.
non eravamo il solido manchester, pero' lo 0 a 0 rimane un risultato decisamente migliore x l'inter.
secondo me sono ancora 50 e 50.
di sicuro urge una prova decisamente superiore perche' a san siro gli inglesi son stati per 45 minuti nettamente superiori sfiorando il gol ripetutamente, e per altri 45 minuti han tirato il fiato sfiorando ancora il gol in 3 o 4 occasioni, mentre l'inter cercava di sfoderare il suo famoso assalto finale andato nettamente in bianco, sia di gol sia di occasioni.
bah oddio 3 occasioni nel secondo tempo le abbiamo avute, direi che in quegli ultimi 45 minuti cè stata mooolta meno differenza
+ ke altro a voi basta fare un gol x metterli discretamente nei casini
Il problema è fare il gol :bua:
si infatti..... spero parta cruz o balotelli dall'inizio al ritorno
cruz titolare:uhoh:
piuttosto che adriano...............
Dicono che c'è un cattivo ambiente qua ma andate a farvi un giro sul topic della Juve ora :bua:
Ma manco se ci son le donnine nude...
:|
...Ecco alla fine ci sono andato. Dove si va per disintossicarsi, ora?
famose 2 risate prima di uscire dalla CL
Dopo 114 partite, il Milan esce ai 382esimi di finale del trofeo Valtur
Fuori dalla Coppa Italia, fuori dalla Coppa Uefa, fuori dal campionato. Siamo al 26 febbraio e non gli resta che Facebook.
Un Milan volitivo fermato dagli abili frombolieri del Werder.
Comunque nella classifica alla moviola il Milan si è qualificato.
Ora i Galaxy vogliono Senderos perché fa ridere i bambini.
Maledetto rigore iniziale: se non gli avessero dato quello, almeno potevano usare la tecnica post-derby.
Senza la mano di Adriano difficilmente avremmo sconfitto una squadra di questo cabotaggio.
Il Milan fatica nelle competizioni a tappe, ma quando ci sono i turni secchi è certamente la squadra italiana più preparata.
Humour becero :asd: mi fa ridere solo quella di Senderos :rotfl:
Sono diviso, per metà godo per l'ennesimo fail del Milan, per l'altra metà noto come tutte le squadre italiane sono verso la via della disfatta ai sedicesimi (uefa) e ottavi (cespion) :bua: