-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Richard Garriott, a famous computer game designer, will be the next commercial passenger to visit the International Space Station this fall. Sam Dinkin interviews Garriott to find out what training has been like so far and what his plans are for the flight and beyond.
Monday, February 18, 2008
dopo "il successo" di tabula rasa, mi sa che non gli basta semplicemente espatriare :jfs2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
tutto vero, confermo, siamo tutti superdotati qui :sisi:
confermo anche la tendenza ad attaccare briga :sisi:
confermo anche la tendenza a sparare cazzate :sisi:
fixed
:jfs2:
-
-
Citazione:
Il Somax
Giusto, ora che ci penso domani vengo a Torino, andro, per il cioccola-tò :uhm:
Per la cronaca, io sono brianzolo, mica milanese :asd:
io ci vado domani oggi giostre col pupo :sisi:
-
Citazione:
Kaiman76
Le ultime parole famose!!! :rotfl:
:asd: maledetto salvi pure le chat :asd:
-
Citazione:
andro
io ci vado domani oggi giostre col pupo :sisi:
A noi è saltato, penso andremo Sabato prossimo :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
l'unica volta che ho provato a giocarci ho lanciato uno scud intercontinentale atterrato dalle parti dei birilli con un tonfo assurdo.
TUTTA la sala si è girate e non ho mai più riprovato :look:
io e il mio amico tutte volte che andiamo a giocare facciamo a gara a chi tira la mina più veloce non a chi fa strike :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
tutto vero, confermo, siamo tutti superdotati qui :sisi:
confermo anche la tendenza ad attaccare briga :sisi:
superdotati di calli :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
fixed
ma zitt :asd:
-
-
comunque che figo kuta in quel video, sembra uscito da un matrix :eek:
-
Katia Ricciarelli: "Pippo mi manca"
Katia Ricciarelli si confessa a «Tv Sorrisi e Canzoni», il settimanale di attualità e spettacolo diretto da Umberto Brindani, in edicola da lunedì 25 febbraio:
“Confesso che il giorno del mio compleanno, lo scorso 18 gennaio, mi aspettavo una telefonata da Pippo. Ma lui non mi ha chiamato: confesso che ci sono rimasta un po’ male. Io a giugno mi ero ricordata del suo compleanno. Faccio ancora fatica a chiamarlo “il mio ex”. A volte non è semplice recidere un cordone. Il contraccolpo della separazione lo vivo oggi: prima, ammetto di averlo sentito molto meno. Mi piacerebbe che ci sentissimo ogni tanto, che restassimo amici, che ci fosse più confidenza, qualche consiglio. Forse Pippo stava preparando Sanremo, si sarà dimenticato. Può succedere, ma ci contavo. Peccato”.
-
Paul Gascoigne beve troppo
La triste storia di Paul Gascoigne ricorda troppo da vicino quella di un altro grande calciatore, George Best. Prima il successo, i soldi, la fama. Poi la discesa nell’abisso della dipendenza dall’alcol. E non solo.
Secondo quanto riporta il Sun, Gazza, come lo chiamavano i suoi tifosi, ha sviluppato un’ossessione per un’altra bevanda: la Red Bull. Gascoigne avrebbe rivelato al portiere di un albergo in cui ha recentemente alloggiato di aver speso 16.000 sterline per curare la dipendenza dalla bevanda energetica. Il calciatore 40enne si sarebbe infatti ricoverato in una clinica da 4.000 sterline alla settimana negli Stati Uniti per un mese. Sempre secondo il Sun, Gazza consumava 50 lattine di Red Bull al giorno. La disintossicazione non deve aver funzionato però. Pochi giorni fa è arrivata la notizia del ricovero in un ospedale psichiatrico.
-
Russell Crowe continua ad ingrassare
Penso di interpretare l’opinione comune quando scrivo che Russell Crowe è in ottima forma. Peccato scoprire all’ultimo momento che stiamo parlando di un essere umano, non di un orso. Ho quindi paura che la mia affermazione debba essere riveduta. Ma tutto questo parlare ci distoglie dal problema principale. Russell Crowe è grasso. Cosa gli sarà successo?
-
Favoloso il pupo di sAndrino!!! bisogna fare i complimenti alla madre!!
oggi avrei dovuto studiare e invece no, ho fatto la penna ad IR per disegnare sul pc usando il wii mod. disegnare con photoskiop sull'immagine proiettata sul muro e' da sbavo totale!!!!!
..............................e anche molto PRO!! :sisi:
next step: guanti multitouch IR
-
Citazione:
Pottinus
Favoloso il pupo di sAndrino!!! bisogna fare i complimenti alla madre!!
oggi avrei dovuto studiare e invece no, ho fatto la penna ad IR per disegnare sul pc usando il wii mod. disegnare con photoskiop sull'immagine proiettata sul muro e' da sbavo totale!!!!!
..............................e anche molto PRO!! :sisi:
next step: guanti multitouch IR
pensa che giorgetto mi ha detto che una cosa così l'aveva già vista in apple 15 anni fa :sisi:
-
probabile old, ma cose del genere sono ciò che si dovrebbe vedere dal vivo almeno una volta nella vita :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=8QNI3W8UB-s
-
-
Citazione:
windwolfx
Qualcuno ha avuto il coraggio/voglia/tempo/soldi di prendere Unreal T3 per ps3 giusto per sapere un parere:sisi:
preso oggi un mio amico ma non lo abbiamo provato essendo in giro a prendere un pò di aria fresca, non so quando avrò modo di provarlo però
-
bon pronti per uscire tra poco, sono stanco, speriamo di incontrare qualche pulzella che mi faccia svegliare sennò mi addormento
-
Citazione:
83raven83
Nessuno comunque sa qualcosa riguardo Discworld? Siccome sto leggendo l'ultimo libro di Pratchett sono in palla per quell'ambientazione ;)
Guardacaso volevo proprio consigliarti discworld e discworld 2. Il primo è molto divertente ma ha degli enigmi difficili (più che aòtro assurdi :asd:), il secondo ha una splendida grafica a cartone animato ed è ancora più divertente del primo e gli enigmi sono un filo "ricalibrati" (non capita più di usare una rana su un barbone per catturare una farfalla per dire :asd: ) sebbene siano sempre assurdi. Comunque bellissime. In entrambe il protagonista è Scuotivento (immagino ti sia ormai affezionato a lui leggendo i libri) con tanto di Bagaglio al seguito (che funge da inventario, pensa te :asd:). Lascia perdere il terzo (discworld noir) che sebbene sia divertente ha una grafica piuttosto misera in 3d poligonale bruttino, un protagonista praticamente inutile, enigmi per deficienti (si riducono al 90% a scegliere la giusta linea di dialogo con le persone) e una storia carina.
-
Citazione:
andro
pensa che giorgetto mi ha detto che una cosa così l'aveva già vista in apple 15 anni fa :sisi:
beh e' un po' la scoperta dell'acqua calda pero' e' una figata a costo praticamente nullo (20 centesimi di lucina IR, 10 centesimi di filo elettrico, 80 centesimi per l'interruttore e una penna di plastica smembrata).
disegnare su un muro di 2,50m x 1,90m di altezza e' una goduria (per calibrare lo schermo sono montato sulla sedia :chebotta: )
poi e' ovvio che giorgetto avra' a disposizione robe che umana mente non puo' neppure immaginare, ma nel piccolo dell'esistenza di pottinus questa e' stata una buona giornata :sisi:
-
Nella vita e soprattutto nel sesso, chi più parla è sempre chi fa meno, chi invece sta zitto vuol dire che è più che a posto e non ha bisogno di vantarsi del niente per stare un pò meglio.
-
Citazione:
Pottinus
beh e' un po' la scoperta dell'acqua calda pero' e' una figata a costo praticamente nullo (20 centesimi di lucina IR, 10 centesimi di filo elettrico, 80 centesimi per l'interruttore e una penna di plastica smembrata).
disegnare su un muro di 2,50m x 1,90m di altezza e' una goduria (per calibrare lo schermo sono montato sulla sedia :chebotta: )
poi e' ovvio che giorgetto avra' a disposizione robe che umana mente non puo' neppure immaginare, ma nel piccolo dell'esistenza di pottinus questa e' stata una buona giornata :sisi:
ma che capisci :asd: ? era mica per tirarsela, noi non lo usiamo o meglio abbiamo fatto anche noi la prova col megaschermo, era per dire che la teconologia la Apple l'aveva già tirata fuori 15 e passa anni fa e non Nintendo, ma non se ne è mai fatto niente. Il Boss raccontava che i laboratori Apple sono una cosa senza senso e idem quelli Samsung :sisi:
-
Citazione:
andro
ma che capisci :asd: ? era mica per tirarsela, noi non lo usiamo o meglio abbiamo fatto anche noi la prova col megaschermo, era per dire che la teconologia la Apple l'aveva già tirata fuori 15 e passa anni fa e non Nintendo, ma non se ne è mai fatto niente. Il Boss raccontava che i laboratori Apple sono una cosa senza senso e idem quelli Samsung :sisi:
avrebbe dovuto visitare i laboratori SONY :sisi:
http://shrani.si/f/1d/qi/1ye6x928/sony-lab.jpg