Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeoN
( non che mi sia strappato i capelli ma gli concedo essere stato meglio di tutti gli altri ) e' stato Albertini.
E' perchè i capelli se li era già strappati lui? Ok la smetto :asd:
-
due piani sopra dove abito io vive una coppia di giovani ********* **********.
ieri sera hanno litigato dibbrutto, ho provato a registrarli col telefonino ma non è venuto bene.
cosimocaccolauèuèèèèèèè!!
tanto c'è pasquale che ti fa trovare la casa pulita!
evvuole pure la carta, così il signorino si compra il pullover su internet!
cosimocaccola? chemmidici cosimocaccola? cosimocaccolaaaaaaaaaa!!
la mia solidarietà a cosimocaccola.
-
presto un nuovo cadavere abbandonato per i campi suppongo.
-
Citazione:
Gheddafi appare in tv, ma è giallo
S'è incazzato e gli è partito il fegato? :uhm:
-
-
Citazione:
TeoN
Tra lei e Pisapia piango sangue
C'è sempre Manfredi Palmieri
-
Citazione:
Asphalto
Non so cosa sia peggio... qua le case popolari sono assegnate a chi non dichiara nulla ma é pieno di grana :facepalm:
Certo che uno pieno di grana che, invece di andare a stare in qualche quartiere residenziale più bello, si fa assegnare una casa popolare e finisce in mezzo agli extracomunitari proprio geniale non deve essere :asd:
-
Citazione:
Glasco
Quei corpo&culo li vorrei anch'io cara Bianca.
Nell'attesa mi accontento pure dei tuoi.
Certo, ci separa il "se non ora quando-oh"...
E' una cosa superabile?
Parliamone qua in Titanic!
http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/smuglolok.gif
-
A Mandello del Lario, per un festival che fanno tutti gli anni ( http://www.sonicamandello.it/ ), ci saranno gli Assalti Frontali.
Perché li ho già sentiti? Sono di quei gruppi politicamente impegnati? :uhm:
EDIT: si, teh horror :asd:
-
Il loro pezzo "Profondo Rosso" non è male però :pippotto:
-
"Il gruppo si forma a Radio Onda Rossa (una radio libera e militante di Roma) nel 1988, durante le trasmissioni hip-hop che Militant A faceva come DJ insieme alla sua posse chiamata poi “Onda Rossa Posse”..."
La definizione che Wikifail-Ita dà del termine posse è fenomenale...però occhio che è solo un "abbozzo".
:rotfl:
-
Citazione:
Unbiased
Certo che uno pieno di grana che, invece di andare a stare in qualche quartiere residenziale più bello, si fa assegnare una casa popolare e finisce in mezzo agli extracomunitari proprio geniale non deve essere :asd:
Lascia perdere, ne conosco personalmente.
Seconde e terze case intestate ai figli, Suv intestato all'azienda di famiglia (intestata anch'essa al figlio), iPhone di ultima generazione...
Eppure stanno ancora nella casa popolare. :boh2:
(che, per la cronaca, non è una qasba o un suk di rabat, ma un semplice condominio - non particolarmente bello architettonicamente - in cui vivono famiglie italiane e non).
-
Contenti loro... comunque potresti denunciarli alla GdF, anche anonimamente :sisi:
-
Citazione:
Unbiased
Sto in un paesino di neanche 5k anime , non esiste quartiere residenziale :chebotta: . Comunque le case popolari stanno in ogni caso in periferia e fanno abbastanza schifo... però se conti che che le hanno pagate 2 lire e che ci vive gente che praticamente lavora solo in nero pur di non pagare tasse... ti girano un pò i chitarrini :sisi:
Denunciare? Che cacchio me ne faccio di una denuncia... mica gli levano la casa dopo 40 anni :asd: . Non é che sto parlando di paperoni... diciamo che se il suo ISEE fosse veritiero, oggi, di alloggio popolare non ne vedrebbe.
-
Citazione:
Chiwaz
A Mandello del Lario, per un festival che fanno tutti gli anni (
http://www.sonicamandello.it/ ), ci saranno gli Assalti Frontali.
Perché li ho già sentiti? Sono di quei gruppi politicamente impegnati? :uhm:
EDIT: si, teh horror :asd:
Si, però comunque son bravi, fra i migliori nell'hip hop italiano (soprattutto i vecchi dischi, l'ultimo sembra effettivamente un disco dei modena city ramblers versione rap, a livello di testi:asd:)
-
Citazione:
La Russa e il volo di Stato per l'Inter
La Corte dei conti apre un'inchiesta
I giudici contabili vogliono accertare quanto abbia pesato sulle casse statali
Accade tutto un mese fa, quando La Russa è in tribuna a San Siro per seguire la sua Inter impegnata nella partita di Champions League contro lo Schalke 04.
soldi spesi bene, tra l'altro. :jfs2:
-
contabili kkomunisti :tsk:
-
Citazione:
Dosankos
contabili kkomunisti :tsk:
tanto queste inchieste sono, purtroppo, inutili da quando qualcuno (:roll:) ha modificato le norme sui voli di stato per cui basta che siano approvati dalla presidenza del consiglio e in pratica puoi fare il cazzo che ti pare.
-
Citazione:
dualismo_2000
tanto queste inchieste sono, purtroppo, inutili da quando qualcuno (:roll:) ha modificato le norme sui voli di stato per cui basta che siano approvati dalla presidenza del consiglio e in pratica puoi fare il cazzo che ti pare.
ma soprattutto è vero che le norme di sicurezza gli impongono di non usare voli di linea? cioè se La Russa va in vacanza alle maldive deve prendere il volo di stato? E i charter son considerati di linea o no?
-
Citazione:
ma soprattutto è vero che le norme di sicurezza gli impongono di non usare voli di linea? cioè se La Russa va in vacanza alle maldive deve prendere il volo di stato? E i charter son considerati di linea o no?
Ho uno zio ex assessore che ci ha provato ad andare con l'auto sua a lavorare, ma gli han fatto praticamente mobbing per la storia della sicurezza perchè usasse autoblu + scorta :asd:
-
Citazione:
dualismo_2000
Sarà un nulla di fatto ma non per i motivi che pensi tu.
Un aiuto ce lo dà Sbonk:
Citazione:
Sbonk
Assodato che se La Russa vuole andare a vedere l'Inter non gli si può dire: "no, non ci vai", il suo spostamento deve rispondere a determinati requisiti di sicurezza, ovvero:
- scorta fino all'aeroporto
- guardie che si imbarcano assieme a lui
- auto che lo aspetta a Milano.
Se il volo di linea (che peraltro sarebbe comunque pagato sia per lui che per le guardie) non si trova, oppure si decide che non è sicuro, si fa domanda di volo di Stato e se è disponibile lo si prende.
Peraltro, potrebbe anche saltare fuori che un volo di Stato costi meno che imbarcare La Russa + 3/4 guardie su un volo Alitalia, viste le ultime tariffe.
In conclusione, i soldi sprecati saranno quelli della Corte dei Conti che avvia un'indagine che sa benissimo che non porterà a nulla (come buona parte delle indagini della Corte dei Conti). :D
-
beh, in effetti può essere.
In ogni caso quel che ho detto resta valido, ed è ciò cui si appellarono i difensori del premier quando fece volare con l'aereo di stato apicella e le ballerine brasiliane.
[troll]interessante tra l'altro tutta questa attenzione alla sicurezza dei ministri quando ci sono in ballo i voli di stato, mentre quando il premier fa entrare in casa propria prostitute, minorenni con denunce pendenti, bancarottieri, pregiudicati vari... ci si trincera dietro il fatto che "a casa sua uno fa quel che vuole" [/troll]
oggi sono un po' acidino :D
-
Sarpeeeeeeeeeee....
Anche Berlusconi attacca Pisapia
«E' alleato dei violenti, non si lamenti»
-
Citazione:
dualismo_2000
Sarpeeeeeeeeeee....
Anche Berlusconi attacca Pisapia
«E' alleato dei violenti, non si lamenti»
E ha fatto pure la rima...
-
Aaaahahahahahahhaahahaha è arrivata la notizia che mi ha risollevato la giornata.
garone pubblico da una ventina di milioni di euro.
una delle ditte partiva clamorosamente favorita.
consegnano il pacco dell'offerta con un'ora e un quarto di ritardo.
buttàti fuori. :rotfl:
mi hanno raccontato che la faccia del loro responsabile commerciale era tipo così:
https://lh6.googleusercontent.com/_X...s/dfsdfsdf.jpg
-
quindi finalmente una gara regolare? :uhm:
-
Citazione:
dualismo_2000
beh, in effetti può essere.
In ogni caso quel che ho detto resta valido, ed è ciò cui si appellarono i difensori del premier quando fece volare con l'aereo di stato apicella e le ballerine brasiliane.
[troll]interessante tra l'altro tutta questa attenzione alla sicurezza dei ministri quando ci sono in ballo i voli di stato, mentre quando il premier fa entrare in casa propria prostitute, minorenni con denunce pendenti, bancarottieri, pregiudicati vari... ci si trincera dietro il fatto che "a casa sua uno fa quel che vuole" [/troll]
oggi sono un po' acidino :D
Se finalmente prendessi atto che non è che QUALSIASI COSA inerente alla politica succede perché lo decide Berlusconi, e che i ministeri sono indipendenti e molte procedure sono stabilite da funzionari, soffriresti meno di acidità :D
-
ma l'acidità mica era per Berlusconi... ormai da quel punto di vista ho raggiunto la pace dei sensi. :asd:
-
Citazione:
Dosankos
quindi finalmente una gara regolare? :uhm:
Vedremo. Non si sa mai che trovino qualche motivo per annullare la gara e rifarla daccapo (a volte capita - anche se in quel caso partirebbero non solo i ricorsi amministrativi, ma pure qualche esposto in procura...).
-
La nuova data per il sisma romano finedelmondo è il 21 maggio :rotfl: continueranno a cagarne altre finchè non capita qualcosa? :facepalm:
-
Ma il 21 Maggio di quest'anno non è la data prevista per la seconda venuta di Cristo? Almeno da queste parti dicono così :uhm:
La madonna, non ci si riesce più ad orientare con tutte queste fini del mondo :asd:
-
Ma è pure recidivo:
Citazione:
In Camping's 1992 self-published book
1994? he proclaimed that the End Times would come on September 4, 1994.
[21] When the Rapture failed to occur on the appointed day, Camping said he had made a mathematical error.
[22]
-
Citazione:
PinHead81
La nuova data per il sisma romano finedelmondo è il 21 maggio :rotfl: continueranno a cagarne altre finchè non capita qualcosa? :facepalm:
Ci sarà mica Cossutta dietro a queste profezie?
:asd:
-
Ma Bossi ormai è diventato un mdoerato? :asd:
-
Citazione:
Dosankos
Ma Bossi ormai è diventato un mdoerato? :asd:
Guarda ho sentito Borghezio prima alla zanzara e in confronto a lui lo è di sicuro.Non che ci volesse quest'ultima intervista per rendersi conto dell'unitilità di Borghezio.
-
"alla richiesta di ringraziare scilipoti io cordialmente rispondo: col caSSo!"
:asd:
-
qualcuno di voi gioca/ha giocato a minecraft?-
è una droga.
http://www.insidethegame.it/wp-conte.../minecraft.jpg
-
c'è un topic nella sezione indie.
io ci gioco, non so se segui notch su twitter ma pare che finalmente siano in arrivo bugfix seri.
-
Citazione:
recs
c'è un topic nella sezione indie.
io ci gioco, non so se segui notch su twitter ma pare che finalmente siano in arrivo bugfix seri.
arrivo- :sisi:
-
Santanchè Vs Gad Lerner :asd: