Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
delfino furioso
ma scusate quando sarebbe finito in una dipendenza tale da dover aspettare 12 mesi per riprendersi?
tutto l'anno scorso ha giocato => per miracolo non è mai stato chiamato all'antidoping?
poi avrebbe iniziato a pippare a giugno? e da giugno ad agosto (rientro dei nazionali) avrebbe accumulato una tale quantità di stupefacenti nel sangue che dopo 8 mesi ancora non si è riequilibrata?!? e in tutto questo tempo non potrebbe allenarsi lo stesso? (ipotetico infortunio di facciata a parte)
ma siamo seri dai..
queste voci sono uscite dopo l'accusa per il calcio scommesse,si parlava di un Pepe depresso che si era rifugiato nell'angolino della polverina per risollevarsi,inoltre come infortunio è molto strano,h giocato a calcio fino a 23 anni e tra terapie fisiche come le Tecar gli strappi muscolari si guariscono in 15/20 giorni,mettiamo caso che lui abbia avuto questo strappo,20 giorni per recuperare,calcificazioni evidenti si interviene di terapia fisica massimo un mese di trattamento non va a buon fine intervento risultato finale massimo massimo 3 mesi fuori
Pepe si è fatto male nel trofeo Tim,possibile che fisioterapisti e medici abbiano deciso solo dopo 6 mesi di fare l'intervento facendogli così saltare tutta la stagione?Ripeto un infortunio del genere non ti fa saltare un anno nemmeno in seconda categoria figurarsi in serie a dove i giocatori devono essere recuperati il prima possibile (abbiamo cambiato modulo per la sua assenza,non dimentichiamolo)...la cosa è molto strana sopratutto le diverse dediche che conte e giocatori hanno fatto verso Pepe (manco si fosse rotto per la seconda volta il crociato a 35 anni,si è strappato eh!) come se fossero indirizzate ad una persona in chiara difficoltà psicologica (dipendenza?)
Lo zio del mio amico che è amico del cugino del fratello del tizio del lavora a Vinovo mi ha detto che Pepe si droga.
Uhm si, molto valido.
Citazione:
Yangus
Lo zio del mio amico che è amico del cugino del fratello del tizio del lavora a Vinovo mi ha detto che Pepe si droga.
Uhm, si molto valido.
è possibile pure che la storia della droga sia una cazzata ma così come lo è che per uno strappo il giocatore salti un'intera stagione...sicuramente non è quello il problema che lo tiene fuori dai campi
Citazione:
stiloso
è possibile pure che la storia della droga sia una cazzata ma così come lo è che per uno strappo il giocatore salti un'intera stagione...sicuramente non è quello il problema che lo tiene fuori dai campi
Che sicurezza, "sicuramente". Cioè rendetevi conto che state continuando a fare illazioni, fatemi un fischio quando smettete di commentare il nulla.
Scusate se sembro acido ma non ho mai apprezzato queste voci e il voler cercare a tutti i costi una "causa complottistica".
effettivamente ci sta mettendo per ritornare a giocare più di uno che si è fatto saltare un crociato anteriore. le cose sono due: o è una scusa di facciata o qualcuno ha pesantemente sottostimato l'entità del danno muscolare e ne ha seguito con il sedere l'evoluzione... onestamente tra le due cose preferirei la prima, perchè vorrebbe dire che c'è una società in grado di tenere in segreto certe informazioni proteggendo il giocatore, piuttosto della seconda che vorrebbe dire che uno staff completo di medici + fisioterapisti + massoterapisti + varie figure sanitarie implicate di almeno 10/15 persone è da prendere a calci in culo...
Boh, a me sembrano strane tutte e due le ipotesi.
Se pippava, com'è che non è mai stato beccato? Gioca a calcio da almeno 10 anni... ha iniziato solo ora, a sniffare?
Se è un semplice strappo, com'è che ancora non è rientrato? Mai sentito di giocatori che per un infortunio del genere si prendono tempi simili a quelli di chi si rompe un crociato.
Vai a sapere.
Che poi Isla nell'ultimo periodo all'Udinese faceva più la mezz'ala che il tornante, mi domando perchè Conte non lo provi lì invece che insistere con Giaccherini.
si ma l'affermazione "ha accumulato talmente tanti stupefacenti in corpo che dopo 8 mesi rischia ancora all'antidoping" praticamente non ha basi scientifiche :bua:
Citazione:
tomlovin
Boh, a me sembrano strane tutte e due le ipotesi.
Se pippava, com'è che non è mai stato beccato? Gioca a calcio da almeno 10 anni... ha iniziato solo ora, a sniffare?
solitamente si inzia a pippare in periodi della vita "particolari",le illazioni sono uscite dopo che stava rischiando di finire la carriera per aver rifiutato una ferrari e dopo aver vinto uno scudetto da protagonista un mese prima
ripeto può essere anche semplicemnete depressione cronica che gli impedisce i andare in campo,ma sicuramente 12 mesi per uno strappo non esistono da nessuna parte
ah altra cosa che fa riflettere:avete mai visto Pepe in qualche uscita ufficiale dela juventus (serate di gala,spot,foto) quest'anno? è come se lo volessero tenere nascosto
Citazione:
Yangus
Che sicurezza, "sicuramente".
si sono sicuro che uno strappo in una squadra di serie A non ti tenga fuori una stagione,sopratutto se il giocatore ha 29 anni e non ha mai sofferto di guai muscolari particolari
Cioè rendiamoci conto che Pato dagli strappi recuperava in tre mesi e parliamo di Pato,un caso clinico di cui si parla nelle università...
Citazione:
stiloso
si sono sicuro che uno strappo in una squadra di serie A non ti tenga fuori una stagione,sopratutto se il giocatore ha 29 anni e non ha mai sofferto di guai muscolari particolari
Cioè rendiamoci conto che Pato dagli strappi recuperava in tre mesi e parliamo di Pato,un caso clinico di cui si parla nelle università...
Pato recuperava 3 mesi e alla prima partita si rompeva ancora eh.
Citazione:
Maresca
Giusto per la cronaca, le "voci" di cui parlavo mi sono giunte da giornalisti del settore.
Non dico affatto che siano vere, figuriamoci, anzi spero vivamente di no, era solo per dire che non é che l'ho letto in giro su Internet da chissà chi..
Comunque la situazione é strana.. Quest'anno Pepe é stato convocato solo in un'occasione,é andato in panchina e proprio lui é stato scelto per l'antidoping, il fatto che non sia uscito nulla non vuol dire molto visto che non viviamo nel Paese delle favole.
Boh, speriamo solo di rivederlo in campo presto perché a me piace come giocatore, poi se paragonato a un Padoin qualsiasi é grasso che cola :asd:
Hanno lo stesso valore delle voci di Del Piero frocio che s'incula Tacchinardi.
Citazione:
Yangus
Com'è, 'sta cosa :uhm: ?
Citazione:
Yangus
:rotfl:
Del Piero e Tacchinardi ?? :o
hanno bannato cockkkkkkkkkk, rip * :(
Citazione:
PotoFap
hanno bannato cockkkkkkkkkk, rip * :(
se n'è andato alla sua maniera, in quella frase c'è tutto cocoon :asd:
Citazione:
delfino furioso
tutto l'anno scorso ha giocato => per miracolo non è mai stato chiamato all'antidoping?
Come se l'antidoping lo facessero sul serio.
Citazione:
Yangus
Pato recuperava 3 mesi e alla prima partita si rompeva ancora eh.
Io ero rimasto a buffon che se la faceva con turham! :-D
Citazione:
stevegeta
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cattivo:
Citazione:
Felaggiano
Come se l'antidoping lo facessero sul serio.
questo vale per tutti :bua:
Citazione:
stevegeta
Che brutta immagine. Stanotte non dormo :uhm: