this
Visualizzazione Stampabile
ma guarda che la samp dopo il cambio allenatore ha cominciato a giocare a calcio eh..noi ne sappiamo qualcosa :bua: e nel secondo tempo li avete schiacciati, tanto più che mi sembrava una delle nostre partite dell'anno scorso in cui schiacciavamo l'avversario ma ci mancava la lucidità sottoporta e finivamo 0-0
che poi non ho capito, perchè il napoli gioca lunedì? :uhm:
se in E.l. il giovedì giochi in trasferta (vedi Lazio) allora giocano il lunedì in campionato, e ha una certa logica.
Per la c.l. invece se il mercoledì giochi in casa (vedi Milan e Juve) allora giochi in campionato il venerdì, ovvio no, se invece giochi il martedì a glasgow allora la partita prima la giochi il sabato e quella dopo pure :bua:
non oso immaginare, dovessimo uscire indenni da napoli(non dico vincere), i piagnistei di mazzarri e delaurentis sulla partita precedente giocata il lunedì :bua:
Ma Sanchez non è minimamente alternativo a Llorente, eh...
Al massimo a Giovinco e Quagliarella o (tiraaaaaaaaaandola) a Vucinic.
Proprio per questo mi chiedo a cosa serva prenderlo: hai già parecchia gente, nel ruolo di seconda punta (senza contare che anche Matri può giocare là).
No, perchè sarebbe come dire che il Celtic meritava di vincere... e per quanto sono scarsi davanti non possono meritarselo.
Dovevano perdere tutte e due :asd: .
Ti prego, non mi entrare pure tu nella schiera dei talebani x( ...Citazione:
"interisti" (cit.) :bua:
Quindi se uno non tifa barca o bayern non si può permettere di avanzare qualche critica perchè va bene tutto? Che discorso è? :bua:
Si parlava, col celtic non meritavamo certo lo 0 3 e ci è andata di lusso, altre partite meritavamo di vincere e le abbiam pareggiate/perse. Non vedo cosa ci sia di male a sottolineare la cosa, dire che è tutto meraviglioso e yuhu trallalla non mi pare realistico.
Non capisco dove meritavamo di perdere con il Celtic, hanno si avuto piu' possesso palla, ma di tiri veri in porta ne hanno fatto 1 o 2, alla fine il possesso palla non porta punti, hanno sopperito la mancanza di classe e gioco con l'agonismo, questo e' vero, ma da qui a che meritassimo di perdere ce ne passa, anche perche' come ha detto qualcuno parecchie partite le abbiamo giocate con la stessa intensita' e non abbiamo ricavato un ragno da un buco, con gli Scozzesi abbiamo ottenuto il massimo con il minimo sforzo.
Non ho capito, stai dicendo che è alternativo a Vucinic?
Come ruolo sì (anche se come tipo di giocatore assolutamente no), è quel che ho detto anch'io.
Ma con Llorente non c'entra assolutamente niente e io a quello rispondevo: hai scritto che "abbiamo già Llorente", io ti ho risposto che non c'entrano niente l'uno con l'altro.
Llorente e Sanchez potrebbero giocare tranquillamente insieme... nel caso dovesse arrivare, sarebbe quella con tutta probabilità la coppia titolare :sisi:
Llorente, Sanchez, Vucinc... ed a quel punto direi che almeno un paio tra giovinco, quagliarella e matri partirebbero via
dato che parlate di Sanchez, ecco un bell'articolo lol del giornale di famiglia
Il Bayern prende Suarez E Lewandosky ?Citazione:
20/02/2013 - IERI TEST FISICI CON SVEGLIA AL MATTINO PRESTO
Conte striglia e ringrazia la Juve
“La panchina d’oro? Merito vostro”
http://www.lastampa.it/rf/image_lowr...9--330x185.jpg Antonio Conte è alla seconda stagione con la Juve
Sul mercato, i bianconeri sfidano il Bayern Monaco per Suarez
massimiliano nerozzi
Il giorno più lungo della Juve, ieri, comincia tra le sette e quaranta e le otto, quando i giocatori bianconeri sono arrivati allo Juventus Center per i test fisici in collaborazione con il centro Mapei, come già fatto altre tre volte in stagione. Insieme a Buffon e compagni, a quell’ora, entravano al centro di allenamento bianconero anche i ragazzi dello Juventus College, per l’inizio delle lezioni. Eseguite tutte le prove fisiche, per collaudare lo stato dei muscoli,verso l’ora di pranzo è arrivato Antonio Conte.
Prima dell’allenamento pomeridiano, c’è stato il faccia a faccia con la squadra: il tecnico ha ribadito l’amarezza per la serata di sabato sera a Roma, e non tanto per la sconfitta ma per il modo, senza la solita organizzazione e aggressività. Conte non vuole che una cosa del genere si ripeta e, ha richiamato i giocatori un po’ come fece un annetto fa, ai tempi della sfida con il Milan: “Chi vuole vincere contro di noi, deve sputare sangue”. Ma dopo la sgridata, Conte ha ringraziato i giocatori per la Panchina d’oro ricevuta il giorno prima a Coverciano, come miglior tecnico di serie A: “E’ merito vostro”.
Dal campo sono arrivate buone notizie per Giorgio Chiellini: al più tardi, dovrebbe rientrare contro il Napoli, anche se è praticamente pronto, avendo già oggi fatto il lavoro con la palla. Cattive notizie, invece, per Simone Pepe, che ha deciso di operarsi, dopo la quarta ricaduta al flessore della gamba sinistra, per colpa di alcune calcificazioni.
Nel frattempo, già s’avvia il mercato estivo perché, come dice Roberto Mancini, “a maggio tutti i migliori sono già prenotati”. In cima alla lista della Juve c’è sempre Luis Suarez, 26 anni, stella del Liverpool, per il quale però s’è fatto avanti di forza il Bayern Monaco: pronti 46 milioni di euro, per il priomo regalo da fare a Pep Guardiola. Le soluzioni di riserva dell’ad Beppe Marotta portano a Alexis Sanchez, non felicissimo a Barcellona, e Luis Fernando Muriel, talento dell’Udinese.
e per quale allenatore Suarez, Sanchez e Muriel sono alternativi ? :pippotto:
che poi che striglia a fare i giocatori?mica è colpa loro se non avevano più fiato..dovrebbe strigliare se stesso non avendo fatto nemmeno un minimo di turnover :facepalm: