Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel75
In due anni solo quelli con il Celtic? :bua:
http://www.youtube.com/watch?v=g9OCWYKL6gU
minuto 1.15
è il primo che mi viene in mente,ovvio che siccome non mi ricordo tutti i goal potrete dirmi "eh ok,e poi? :smug: "
-
Citazione:
tomlovin
Però, eh... tutte impossibili, sono, le operazioni di mercato :asd: ?
E Ibrahimovic era impossibile prenderlo. Perchè? Perchè prendeva un sacco di soldi e non potevamo darglieli.
E ok.
E Sanchez è impossibile prenderlo. Perchè? Perchè prende pochi soldi e il Barcellona non ha interesse a disfarsene il prima possibilie.
E Villa non si doveva prenderlo. Perchè? Perchè è vecchio.
E ok.
E Sanchez non si potrà prenderlo. Perchè? Perchè è giovane e il Barcellona non ha interesse a disfarsene.
Come cacchio dev'essere fatto, un giocatore, perchè riusciamo a prenderlo?
Svincolato e/o in scadenza :bua: ?
Io direi che gli obiettivi della juve devono avere queste caratteristiche.
1) per venire alla juve non deve ridursi lo stipendio
2) per ora il prezzo massimo di un cartellino pagato dalla juve tramite i soliti trucchi (prestiti o compartecipazioni) sono 18 milioni (Isla, Matri, Asamoah e forse Bonucci), quindi sopra i 18 milioni ci crederò quando lo vedrò.
3) deve essere in vendita, possibilmente senza aste, o i 18 milioni possono bastare per "strapparlo" alla squadra in cui gioca o è in scadenza e il presidente non chiede cifre folli;
4) deve voler venire a giocare in serie A e nella juve.
Io inizierei da questi punti, che mi sembra rispecchino, più o meno tutti gli acquisti della gestione Marotta.
-
Comunque, non so perchè, aspetto la partita di stasera con un interesse al massimo.
Forse per la curiosità di pesare il Milan contro il Barca, ovvero pesare il nostro campionato.
-
Citazione:
Gangrel
Ok, ma scherzavo anche. Sicuramente qualche gol lo abbiamo fatto su contropiede o ripartenza.
Ma in genere su partite giocate faccia a faccia per 90 minuti.
Contro il Celtic è stato l'unico caso in cui potevi giocare così.
-
Citazione:
Camus
2) per ora il prezzo massimo di un cartellino pagato dalla juve tramite i soliti trucchi (prestiti o compartecipazioni) sono 18 milioni (Isla, Matri, Asamoah e forse Bonucci), quindi sopra i 18 milioni ci crederò quando lo vedrò.
3) deve essere in vendita, possibilmente senza aste, o i 18 milioni possono bastare per "strapparlo" alla squadra in cui gioca o è in scadenza e il presidente non chiede cifre folli;
Io inizierei da questi punti, che mi sembra rispecchino, più o meno tutti gli acquisti della gestione Marotta.
1) 3 milioni non sono una cifra esorbitante per un potenziale titolare d'attacco
2) si può prendere in prestito con ddr visto che là non sta combinando niente di niente,è persino fischiato dai tifosi e più volte ho letto di volontà della società di venderlo
3) vedi il punto 2
4) in serie A faceva il fenomeno,potrebbe voler tornare dove si trovava bene. alla juve ci sono arturo vidal e isla,suoi compagni di nazionale fin dalle giovanili.
ok ci siamo,sanchez consideratelo nostro :alesisi:
-
Citazione:
Camus
Ci son un paio di postille che fanno aumentare a dismisura le chances di vedere un giocatore con la nostra maglia:
- Deve giocare nell'atalanta
- Deve essere un acquisto all'apparenza senza senso
- Deve giocare nell'atalanta.
-
Citazione:
Glorfindel75
Comunque, non so perchè, aspetto la partita di stasera con un interesse al massimo.
Forse per la curiosità di pesare il Milan contro il Barca, ovvero pesare il nostro campionato.
Oddio, la squadra più forte che ci sia in giro, secondo me, non rappresenta un buon metro di paragone.
Piuttosto vedo che dietro questa squadra, nel suo campionato, la seconda in classifica è a 8000 punti.
Questo, secondo me, è un discreto paragone.
-
Citazione:
hansolo
Oddio, la squadra più forte che ci sia in giro, secondo me, non rappresenta un buon metro di paragone.
Piuttosto vedo che dietro questa squadra, nel suo campionato, la seconda in classifica è a 8000 punti.
Questo, secondo me, è un discreto paragone.
Beh, se ne fa 5 a Milano è un buon metro di paragone, visto che si pensa che in Spagna le altre squadre sono pippe. :asd:
Se il Milan li farà soffrire e se la giocherà allora sì.
Altrimenti anche il Milan dovrà essere paragonato alla terza del LORO campionato.
O no?
-
Citazione:
Ciccius81
va beh, hai visto un'altra partita, buon per te che te la sarai goduta senza soffrire visto che era impossibile segnassero. Io ho avuto il culo stretto 85 minuti invece.
Ho semplicemente valutato la partita secondo i tuoi metri di giudizio, se il Celtic avesse concretizzato tutte le occasioni da gol avrebbe fatto 3 reti a fronte di 5 nostre. Smettiamola di farci le pippe di fronte al possesso palla dato che non fa vincere le partite.
E ringraziate Antonio Conte per quella partita, l'ha impostata lui tatticamente così perchè se avessimo imposto il nostro gioco come ha fatto il Barcellona sarebbe stato molto più difficile uscire con un pareggio/vittoria da li.
-
Citazione:
Yangus
Ho semplicemente valutato la partita secondo i tuoi metri di giudizio, se il Celtic avesse concretizzato tutte le occasioni da gol avrebbe fatto 3 reti a fronte di 5 nostre. Smettiamola di farci le pippe di fronte al possesso palla dato che non fa vincere le partite.
E ringraziate Antonio Conte per quella partita, l'ha impostata lui tatticamente così perchè se avessimo imposto il nostro gioco come ha fatto il Barcellona sarebbe stato molto più difficile uscire con un pareggio/vittoria da li.
Ripeto, hai visto proprio una partita diversa. Amen, a posto così :)
-
Citazione:
tomlovin
Penso anch'io. Ma vale la pena?
Io mi ricordo il discorso che faceva non so chi, qua dentro: Sanchez è essenzialmente un contropiedista e per questo non rende bene in una squadra come il Barcellona, che sta tutto il tempo in possesso palla e contropiedi non ne fa mai.
La penso anch'io così.
E noialtri, non siamo una squadra tipo-Barcellona? Non cerchiamo sempre di imporre il gioco, tenere la palla, ecc..?
Quanti gol in contropiede vi ricordate, della Juve di Conte? Pochi o tanti?
0(ZERO) ulteriore motivo per dire che sanchez è una bufala
-
Citazione:
Ciccius81
Ci son un paio di postille che fanno aumentare a dismisura le chances di vedere un giocatore con la nostra maglia:
- Deve giocare nell'atalanta
- Deve essere un acquisto all'apparenza senza senso
- Deve giocare nell'atalanta.
dimentichi:
-deve avere bozzo o d'amico come procuratore
-
Secondo tuttosport prendiamo anche Suarez :uhm:
-
Non serviva Ruttosport per capirlo.
E secondo me prenderemo anche Lewandosky :sisi:
-
Si son già contenuti, mi aspettavo qualche titolone su incontri segreti tra marotta ed il club blaugrana in hotel per l'acquisto di Messi :bua:
-
Messi ha una clausola di 7000 milioni di euro.
Non potevano bluffare troppo.
-
Citazione:
Gangrel
1) 3 milioni non sono una cifra esorbitante per un potenziale titolare d'attacco
2) si può prendere in prestito con ddr visto che là non sta combinando niente di niente,è persino fischiato dai tifosi e più volte ho letto di volontà della società di venderlo
3) vedi il punto 2
4) in serie A faceva il fenomeno,potrebbe voler tornare dove si trovava bene. alla juve ci sono arturo vidal e isla,suoi compagni di nazionale fin dalle giovanili.
ok ci siamo,sanchez consideratelo nostro :alesisi:
1) potenziale titolare significa riserva di Vucinic. 3 milioni per una riserva, questa juve ? Davvero ?
1 bis) davvero merita 3 milioni netti l'anno Sanchez ? Imho non li meritava l'anno scorso figuriamoci ora.
2) il prestito con diritto di riscatto è quel tipo di cessione che si concretizza di solito a fine sessione. I giornali che dicono che lo vendono sono gli stessi che ci danno su Suarez, Lewandosky, Aguero, Van Persie e compagnia ?
3) Il Barcellona ha bisogno di venderlo ?
4) In serie A faceva il fenomeno all'Udinese che ha un modo di giocare completamente diverso da quello della juve. Abbiamo bisogno di un altro giocatore che ha bisogno di un determinato modulo per segnare e che in Italia comunque non era un mostro di prolificità ?
-
Citazione:
«Suarez con Llorente, che coppia-gol per la Juve!»Secondo i media uruguaiani sarà l'attaccante del Liverpool il partner dello spagnolo nell'attacco bianconero del prossimo anno. Pronti 30 milioni per l'acquisto del cartellino
http://cdn.tuttosport.com//images/51..._ts673_400.jpg© REUTERS/EDDIE KEOGH
TORINO - Luis Suarez sarà il rinforzo della Juve per l'attacco della prossima stagione. A dare la notizia sono stati i media uruguaiani. Il bomber 25enne del Liverpool, stanco di non giocare la Champions League, avrebbe già detto sì al club torinese e sarebbe pronto a trasferirsi in Italia dalla prossima estate. Suarez sarebbe la seconda punta ideale da affiancare a Fernando Llorente, già ingaggiato a parametro zero dall'Athletic Bilbao.
L'offerta della Juve si aggirerebbe sui 30 milioni di euro.
E se lo dicono i media Uruguaiani :sisi:
-
E se lo dice anche Ruttosport...
-
Leggo Sanchez (Alexis), Jovetic, ecc., secondo me, sarebbero perfetti giocatori come Suarez o Cavani.
So che sono giocatori inarrivabili, era solo un esempio.
-
Citazione:
Ciccius81
Si parlava, col celtic non meritavamo certo lo 0 3 e ci è andata di lusso, altre partite meritavamo di vincere e le abbiam pareggiate/perse. Non vedo cosa ci sia di male a sottolineare la cosa, dire che è tutto meraviglioso e yuhu trallalla non mi pare realistico.
Ma che cazzo stai a dire?
-
ecco che ripartono con lo sparare uno dietro l'altro nomi a caso :facepalm:
-
è il problema di quando si gioca una volta la settimana :bua:
Nei giorni centrali bisogna inventarsi le notizie
-
Citazione: