Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWashington
Ma che cazzo stai a dire?
dai, dimmi anche tu che lo 0-3 è un risultato giusto :bua:
Anzi, non dirmelo, va bene uguale :bua:
Citazione:
Yangus
Magari Suarez, magari...
Quello è un giocatore troppo fuori dai parametri della Juve.
E poi non gioca nell'Atalanta :sisi:
Per me l'arrivo di Llorente ha definitivamente chiuso il mercato in attacco, perlomeno se parliamo di attaccanti titolari.
Con Vucinic già in squadra, i casi sono due: o va via lui (ed è più probabile che Conte si rapi a zero) o i futuri arrivi saranno solo riserve.
E per arrivare una riserva deve andarsene Giovinco, comunque.
PS: ma Giovinco come l'avrà preso, l'acquisto di Llorente? Per lui è tipo una pietra tombale (per giocare dovrebbe strappare il posto a Vucinic)...
Sarà un caso che è più o meno da quando la Juve ha preso Llorente che Giovinco è diventato panchinaro? Sarà depresso :asd: ?
Sinceramente, Giovinco non mi ha entusiasmato.
Forse è più adatto a squadre che giocano con ripartenze veloci...non so, mi aspettavo molto più da lui.
Citazione:
hansolo
Quello è un giocatore troppo fuori dai parametri della Juve.
E poi non gioca nell'Atalanta :sisi:
Purtroppo devo concordare con te.
Citazione:
tomlovin
Per me l'arrivo di Llorente ha definitivamente chiuso il mercato in attacco, perlomeno se parliamo di attaccanti titolari.
Con Vucinic già in squadra, i casi sono due: o va via lui (ed è più probabile che Conte si rapi a zero) o i futuri arrivi saranno solo riserve.
E per arrivare una riserva deve andarsene Giovinco, comunque.
PS: ma Giovinco come l'avrà preso, l'acquisto di Llorente? Per lui è tipo una pietra tombale (per giocare dovrebbe strappare il posto a Vucinic)...
Sarà un caso che è più o meno da quando la Juve ha preso Llorente che Giovinco è diventato panchinaro? Sarà depresso :asd: ?
Io spero sempre che il nano si levi dalle scatole. Fuori lui, Quaglia, Pippner, Anelka e salvi invece Llorente, Matri e Vucinic con dentro Gabbiadini e Sanchez (non sarà il grande nome però questo possiamo permetterci). Quello su cui mi sento abbastanza sicuro è che non arriverà nessun altra prima punta "top"...
Citazione:
hansolo
Sinceramente, Giovinco non mi ha entusiasmato.
Forse è più adatto a squadre che giocano con ripartenze veloci...non so, mi aspettavo molto più da lui.
Io invece mi aspettavo esattamente quel che ha fatto.
Vabbè, è un discorso che ho fatto troppe volte...
Citazione:
Yangus
Io spero sempre che il nano si levi dalle scatole. Fuori lui, Quaglia, Pippner, Anelka e salvi invece Llorente, Matri e Vucinic con dentro Gabbiadini e Sanchez (non sarà il grande nome però questo possiamo permetterci). Quello su cui mi sento abbastanza sicuro è che non arriverà nessun altra prima punta "top"...
Io in Sanchez non ci spero per niente (discorso tattico a parte, non ci credo, che Marotta terrebbe due giocatori di pari livello come Vucinic e Sanchez per la stessa maglia), Gabbiadini mi andrebbe bene ma non so quanto senso avrebbe tenerlo ad ammuffire in panchina.
Se devo sparare qualche nome mi terrei Llorente, Matri, Vucinic e Anelka (quinta punta).
Per la quarta punta va bene un Floccari o, se proprio non vuole venire, ripiegare su Messi.
Ma che brutta la maglia del Barca: il contrasto con quella del Milan è poi ridicolo :facepalm:
fosse solo la maglia, a me è venuto un sonno :bua:
Citazione:
Duc Jehan
fosse solo la maglia, a me è venuto un sonno :bua:
Però devo ammettere che il Milan per ora ha azzeccato l'atteggiamento.
Forse è meglio il sonno, che su partita aperta con loro rischi.
Il milan sta meritando il vantaggio
Citazione:
Angels
Il milan sta meritando il vantaggio
il gol è irregolare.
Citazione:
MrWashington
il gol è irregolare.
Vero, per me era da annullare.
Ma meglio così, perchè meglio il Milan più avanti che il Barcellona :sisi:
Il Barca stasera mi sembra la Juve quando gioca di merda...
2-0 :pippotto: bel colpaccio del Milan...
Per quello che ho visto Sanchez puo' anche rimanere dove sta...
Certo che giocando senza una punta centrale, sono dei geni quelli del Barca.
Citazione:
frittole
Per quello che ho visto Sanchez puo' anche rimanere dove sta...
è esattamente la stessa cosa che ho pensato anch'io :bua:
Non è il giocatore di udine di certo
Mah, secondo me è stata bloccata tutta la squadra.
Non valuterei i singoli del Barca.
Come ho detto, mi è sembrata come TUTTA la Juve quando gioca di cacca. Quando in genere non si salva nessuno.
Mah, come diceva il commentatore Sanchez per giocare bene deve avere spazi dove giostrare, e noi gia' ne abbiamo uno che ha bisogno di spazi, non ce ne serve un altro...grazie ma desisto.
Citazione:
frittole
Mah, come diceva il commentatore Sanchez per giocare bene deve avere spazi dove giostrare, e noi gia' ne abbiamo uno che ha bisogno di spazi, non ce ne serve un altro...grazie ma desisto.
Se ti riferisci a giovinco lui ha bisogno che la difesa avversaria non ci sia :asd:
Partitona del Milan...comunque.
Citazione:
Reri
Concordo, il Milan ha preparato molto bene il match. Però se gli annulli il primo gol non so mica se riescono a segnare.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Per me era irregolare, ma nel loro forum ci sono andato molto morbido :bua:
Naturalmente per loro non è così, ma il Barca non la pensa così :bua:
Mah...se l'episodio di granqvist non è rigore....questo di Zapata è ancora meno grave.
Qui è da pazzi pensare che il movimento sia volontario : Zapata voleva parare il tiro del compagno ? Non credo. Anzi voleva spostarsi. Poi ci sono un paio di rimpalli prima del tocco (prima su pedro e poi sul viso dello stesso Zapata).