A quasi tre anni dal lancio di New52 47 titoli sono stati cancellati :asd:
http://24.media.tumblr.com/d493bd77b...7nl6o1_500.gif
Visualizzazione Stampabile
A quasi tre anni dal lancio di New52 47 titoli sono stati cancellati :asd:
http://24.media.tumblr.com/d493bd77b...7nl6o1_500.gif
Buoni risultati direi :asd3:
Considera comunque che Gin agisce e comanda gli eventuali sottoposti sempre su direttive del boss, anche se si suppone che abbia una certa "autonomia gestionale".
Vermouth originariamente (diciamo fino alla famigerata saga di Halloween) faceva un po' quel che le pareva, poi il capoccia le ha fatto capire che doveva rientrare nei ranghi.
In generale l'organigramma MIB non è dei più chiari :D
Edit: riscritto il messaggio nella sezione dedicata alla telefonia.:D
Mercoledì ennesima selezione per un corso formativo con stage annesso
Vedremo,tanto per quel che serve :bua:
:tremo:
crossposto qua e là
con il traffiphot III-sr si possono contestare multe dove appaiono più macchine sulla foto che voi sappiate?
warning saturazione, al prossimo personaggio demente (moe) , loli o quella maledetta vocina falsa ed enfatica, il nekomimi od occhioni sbocco.
bueurrk.
ma come diamine fanno gli otaku a stomacare sta roba per decenni.
Qualcuno di voi qui si diletta nella costruzione di diorami, plastici, etc?
E magari ha un pochino di tempo libero nei prossimi 30 giorni? :look:
Mi piacerebbe avere un piccolo plastico tipo questo, da esporre al Rimini comix
http://www.figures.com/gallery/data/7732/DSCN8191.JPG
Ai personaggi provvedo io (ho già l'ED209, Robocop è in negozio), ma non sono in grado di realizzare lo scenario in cui piazzarli.. c'è mica qualcuno che vuole cimentarsi nell'impresa e vedere il proprio lavoro esposto agli occhi delle migliaia di visitatori della fiera riminese? :look:
Il (purtroppo) fugace ritorno di Bill Watterson come "guest artist" della strip Pearls Before Swine.
Ma son bellissime :o
:cattivo:
(senza nulla togliere a Pastis, dopo la fine di Cul de Sac - altro :cattivo: - la sua è la mia striscia perferita tra quelle attualmente pubblicate su Linus)
Guardavo la conferenza Sony all'e3 ed esce fuori Bendis ad annunciare che la sony gli ha pagato 2 serie tv su Powers
Unexpected :asd3:
Sequel di S;G in light novel...
Spoiler:
Sto dormendo 6 ore,se va bene,a notte da una settimana dietro all'adattamento del mio ritmo sonno/veglia per andar al corso la mattina
Che è una combo mortale :bua:
Per chi se le volesse leggere in italiano, sono state pubblicate su Linus di questo mese
stranamente la cosa non è segnalata all'interno della rivista, fanno editorialoni per cose molto meno rilevanti e neanche un rigo sul ritorno di Watterson al fumetto (pur non suo?) :tsk:
Dynit s'è presa la licenza dei Giganti.
Non vedo l'ora di rivedermeli su Rai4 alle tre del mattino del venerdì :sisi:
Per festeggiare il trecentesimo episodio Linkara recensisce Holy Terror :asd:
I Muscolossi! XD
ahahahahah
I commenti su Facebook della gente in rage, in quanto annunciare SnK e non Sailor Moon il giorno del compleanno di Usagi è stato palesemente un vile schema di Dynit per distogliere l'attenzione dei fan :rotfl:
Il disagio dei sailorfag :facepalm:
Ho visto molta più gente arrabbiata perchè volevano KLK!:D
... e, nota triste, gente arrabbiata perchè diceva:"Roba doppiata non la voglio!". E se gli fai notare che, comprando i dischi, c'è la versione in lingua originale con i sottotitoli, rispondono:"Sottotitoli superficiali o tradotti male!". Non so più che pensare...
Se e' per quello molti dei bambini speciali di Animeclick quando sono cominciati ad uscire screenshot di Sailor Moon Crystal hanno puntato il ditino contro il chara design urlando "Moe11!1!!1!" (cosa che fanno ogni cinque minuti,per poi accusare chiunque abbia un tratto diverso di non saper disegnare,vedi i bambini speciali di cui sopra sputare su Ping Pong) ignorando bellamente che il manga stesso era disegnato in quel modo. :asd: