e anche "dove posso vederli?" :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Perchè quando finisco assieme alle stack di 4 sono sempre,immancabilmente le partite peggiori che mi toccano?C'è qualche mistica magia che obbliga i gruppi di 4 ad essere completamente privi di neuroni o cosa?
Ranked ho gia detto come mi va :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=iTaDXPhrYgo
:asd:
Ma non ha senso D:
Perchè diavolo non hanno ammazzato il creep?
Rassumo il mio status: In pausa dal giocare a Dota2, ma non dal seguirlo o dal tenermi aggiornato.
Quindi non vi preuccupate continerò ad esserci .
La mia decisione è dovuta principalmente al fatto che le partite sono troppo lunghe, non abbandonabili (senza penalità) e spesso destinate fin dall'inizio ad essere perse a causa del matchmaking che dopo 2000 ore di gioco continua a metterti in squadra con i principianti.
Era inutile continuare, è come una situazione di stallo. Per non parlare degli idioti che hanno oltre 1000 partite sempre con lo stesso eroe.
Fino a poco tempo fa quando la coda nascosta mi era favorevole mi divertivo anche a polverizzare i poveri princpianti, ma adesso che ho capito come funzionano le cose, non ci trovo neppure più molto gusto ad arare dei poverini che non sanno giocare, mentre la rabbia ed il nervoso di quando perdo ci sono ancora..
ma dico io, come minchia è possibile che a 3k di MMR trovi da una parte gente che ti blocca i camp della giungla e dall'altra gente che, per dewardare i camp bloccati, piazza la sentry giusto giusto davanti al camp? e proprio mentre pensi "vabè, si sarà sbagliato a questo camp, al prossimo non farà l'errore", ti ritrovi una sentry davanti al big camp radiant invece che sul cliff :boh2: e la cosa peggiore è che, certa gente, ha pure da criticare il carry che non ha item... e l'axe di turno stessa storia, a dire che il carry non ha item... ma va? vieni in lane a elicare fregandoti tutto il farm, che dici, perché il carry non ha niente?
http://media.tumblr.com/tumblr_m26nv...k10ro1_500.jpg
Comunque concordo con chi diceva che l'MMR dovrebbe venire resettato a stagione come in altri giochi competitivi online :sisi:
E' giusto che ti mettano in rank 1000, ma dopo 200 partite che sei migliorato non è giusto che tu rimanga sotto i 3000 per via dei compagni da livello 1000. Andrebbe rivalutato per tutti ogni tot.
Mhà...
Il problema principale di questo sistema è che è pensato con in mente un'ipotesi di base, cioè che "se sei più bravo degli avversari, dato un numero sufficiente di partite, riesci a scalare il ranking". Questo è innegabilmente vero, ma ci sono dei problemi di fondo, principalmente che:
a) devi essere più che semplicemente "leggermente meglio dei tuoi compagni" per poter salire in tempi umani,
b) devi giocare costantemente un numero altissimo di partite,
c) basta una serie sfortunata di sconfitte per rovinare un mese di sforzi.
Io avevo pensato di giocare solo captain pick ma ci mette 10 minuti a trovare una partita :bua:
io ho disinstallato :snob: oggi ho sclerato,bon basta per un bel po' :asd:
mi dedico a Guild Ward 2 :alesisi:
GW2 al'inizo è bellino, poi ti accorgi che è uguale a tutti gli altri mmorg :bua:
se fossi stata io il carry, ci avrei pensato su come minimo mille volte prima di postare qua, conoscendomi e conoscendoti :asd: anche se, al mio MMR, non sono così penosa dai :bua:
addio a tutti, non appena finisco il download mi infogno su gw2 :asd3:
e allora vuol dire che il carry era jack, non ci sono altre spiegazioni :asd:
6 partite perse,una vinta
120 punti di rating persi
Dementi ad ogni angolo.Bella giornata.
E bello il ranked :asd: Sembra quasi come il normal..Oh wait...
Tanto per divertimento
-tizio piange perchè vuole mid dopo che ho preso Zeus...Vabbeh,vai mid...Viper + vanguard => dopo 12 minuti ha perso la torre,è morto 5 volte e lo SF dall'altra parte ha gia quasi finito manta
-soliti 4 carry pick...Prendo support e gli dio "dopo 15 minuti non aspettatevi di vedermi vivo,dovrò comprare tutte le dust e ward io e morirò come una merda visto che han clink".CVD morto come una merda tutto il game dopo aver comprato tutto da solo & i 4 geni non son riusciti a fare niente
-il tizio dei 40 secondi di cui sopra
-"prendi Abbadon offlane" *stack da 4*,lo faccio,loro proseguono non prendendo un carry e non cagandomi quando gli dico "eh,forse AM che freefarma con midas e BF potrebbe esser un problema"
Eccetera eccetera.
Come funziona il brucia mana di nyx?
Int del bersaglio x5 - riduzione danno magico
P.s: -145 rating nel frattempo.
-165
fantastico,semplicemente fantastico
Forse è il caso di smettere....
Dici? :asd: