Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Porto avanti Dead Space 3.
Dopo l'entusiasmo iniziale mi trovo ora al capitolo 15 (su 19) e purtroppo dal secondo disco diventa una mezza delusione. Senza spoilerare niente non avevo notato nei primi capitoli quell'impronta così action della quale si lamentavano i fan, ma il disco 2 è veramente esagerato, sembra di giocare a Serious Sam dalla quantità di nemici che escono. A livello di trama e ambientazioni ha riscattato un secondo capitolo decisamente scialbo, ma a livello di gameplay Visceral ha secondo me snaturato la saga in modo eccessivo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cardo
Porto avanti Dead Space 3.
Dopo l'entusiasmo iniziale mi trovo ora al capitolo 15 (su 19) e purtroppo dal secondo disco diventa una mezza delusione. Senza spoilerare niente non avevo notato nei primi capitoli quell'impronta così action della quale si lamentavano i fan, ma il disco 2 è veramente esagerato, sembra di giocare a Serious Sam dalla quantità di nemici che escono. A livello di trama e ambientazioni ha riscattato un secondo capitolo decisamente scialbo, ma a livello di gameplay Visceral ha secondo me snaturato la saga in modo eccessivo.
bene :facepalm:
-
Citazione:
Bourbon
Pessimopessimo? Se lo dici tu :|
Ovvio che lo dico io :D
Pessimopessimo :sisi: i salti ancora mi fanno venire un brivido lungo la schiena per quanto sono animati/gestiti male
Personalmente metto in ordine
Infamous
Prototype
Crackdown
i seguiti non li ho giocati
-
Agli amanti di questo tipo di giochi, consiglio caldamente Hulk Ultimate Destruction su ps2.
Molto molto divertente. Prendere un carrarmato e farne due guanti da boxe non ha prezzo :asd:
-
Un gioco fatto dagli stessi di prototype, casualmente :asd:
-
dunque, ho dato unìocchiata veloce veloce (tipo i primi 5 minuti di gioco) ad uncharted 3
grafica pazzesca, e regia da film
questo si, non il 2!!
poi proseguo con dreamfall, che mi ha definitivamente catturato
il gioco in sè è un filino inconsistente: dialoghi e scene di intermezzo come se piovesse. tanto che viene da pensare che il gioco sia l'intermezzo alle scene animate...
non siamo ai livelli di mgs2, ma....
ad ogni modo non è una cosa che da noia. il tutto è molto ben bilanciato e la storia è abbastanza coinvolgente
insomma, per il momento (sono credo a metà gioco) il bilancio è positivo :sisi:
-
Mamma mia che giocone Hitman Absolution.
Grafica molto bella anche su console, sfida interessante, sto giocando a difficile, tanti modi di affrontare un livello.
Straordinario!
Finalmente uno stealth veramente stealth.
Mi sta piacendo a livelli di Deus Ex HR.
-
finito persona 4 golden.. con 103 ore alle spalle posso dire che è un Giocone splendido
-
Citazione:
akrilico
dunque, ho dato unìocchiata veloce veloce (tipo i primi 5 minuti di gioco) ad uncharted 3
grafica pazzesca, e regia da film
questo si, non il 2!!
Finito ieri.
Tutte le recensioni che avevo letto ne parlavano come un passo indietro rispetto al secondo, invece devo dire che mi è piaciuto forse di più.
E' sempre la stessa struttura di gioco che alla lunga stufa, ma è realizzato in modo impeccabile.
-
Io sto giocando all'episodio di Uncharted su Vita... boh... è bellino ma non mi prende come ha fatto il 2.
-
Capitolo 18 di Dead Space 3.
Se stasera mi riesco a ritagliare un paio d'ore lo finisco e lo rivendo subito.
Poi ho iniziato Skyrim ultra moddato su PC e se riesco inizio Gravity Rush su PsVita.
-
Citazione:
cardo
Capitolo 18 di Dead Space 3.
Se stasera mi riesco a ritagliare un paio d'ore lo finisco e lo rivendo subito.
Poi ho iniziato Skyrim ultra moddato su PC e se riesco inizio Gravity Rush su PsVita.
in quanto tempo si finisce la storia in singolo? sto meditando se iniziare quello o halo4 :uhm:
-
Dipende. Io ho fatto le prime missioni secondarie, poi ho smesso perchè stava diventando ripetitivo e alla fine farle o meno non cambia nulla, allunga solo un po' il brodo.
La durata, senza missioni secondarie dovrebbe essere sulle 11/12 ore a livello Normale. Giocandolo a Difficile e facendo quelle che ho fatto io si arriva tranquillamente a 15 :sisi:
-
Sto giocando a legacy of kain : soul reaver (gog) . Quando un gioco è fatto bene non serve una super grafica.
-
Citazione:
Sh!n
Sto giocando a legacy of kain : soul reaver (gog) . Quando un gioco è fatto bene non serve una super grafica.
Word
-
Dove e come lo stai giocando? stavo pensando di acquistarlo per PS Vita come classico PSone.
-
Citazione:
eric_starbuck
Dove e come lo stai giocando? stavo pensando di acquistarlo per PS Vita come classico PSone.
Lo sto giocando su pc (infatti ho indicato la versione good old games), ho notato solo ora che questa era la sezione console :blush: Se hai la possibilità provalo su pc, io ho la versione originale playstation 1 e rispetto a quella è molto piu' pulita la grafica.
-
Citazione:
Redrum
Finito ieri.
Tutte le recensioni che avevo letto ne parlavano come un passo indietro rispetto al secondo, invece devo dire che mi è piaciuto forse di più.
E' sempre la stessa struttura di gioco che alla lunga stufa, ma è realizzato in modo impeccabile.
guarda, se mi han fatto lo stesso gioco (che è quello che mi aspetto) con la grafica del 2 ed il nathan drake del primo, a me sta benissimo :sisi:
-
Citazione:
Sh!n
Lo sto giocando su pc (infatti ho indicato la versione good old games), ho notato solo ora che questa era la sezione console :blush: Se hai la possibilità provalo su pc, io ho la versione originale playstation 1 e rispetto a quella è molto piu' pulita la grafica.
Non conoscevo "good old games" come tipo di versioni... è una collana di retrogames per PC?
Purtroppo ho solo console al momento.
-
Peccato che non hai un pc a disposizione.
Gog.com è un sito dove puoi acquistare versioni digitali di vecchi giochi pc senza protezione (drm free) + diversi extra (avatar, colonna sonora etc) a prezzi solitamente convenienti. Inoltre il team di gog si impegna a fornirti versioni compatibili con gli ultimi sistemi operativi e, se presenti, migliorie grafiche per il gioco.
-
Ah... mi sono registrato su GOG quando hanno regalato the Witcher 1 ma non sapevo che significasse Good old games. :facepalm:
Ovviamente non ho ancora potuto giocarlo per la mancanza di un PC adatto. :chebotta:
-
Soul reaver ti girerà sicuramente, costa 6 dollari mi pare. Facci un pensierino eventualmente ;)
-
Finito Dead Space 3..bello circa fino al 12 esimo capitolo, sono dell'idea che doveva finire molto prima, alla fine si allunga il brodo e bon. Gli ultimi 3 capitoli poi sono da martellata sulle palle.
Tra l'altro questo terzo capitolo dimostra l'ennesima volta l'incapacità di Visceral di creare un boss finale degno del gioco :asd:
Edit: Comunque tirando le somme darei al gioco un 7, nulla più..l'inizio è veramente bello, in stile Dead Space e la trama è chiara..poi andando avanti nel gioco le ambientazioni sul pianeta si fanno ripetitive e prive di carattere, noto un certo dejavu in molti casi
La trama poi inizia a complicarsi e a diventare difficile da seguire, senza contare che la scarsa personalità dei protagonisti (nemici compresi) non aiuta.
Ma il problema del gioco (e si sapeva) è che è troppo, troppo action..ora, andava bene i primi capitoli dove il numero di nemici era ancora accettabile, ma alla fine diventa quasi ridicolo.
Il sistema delle armi l'ho sfruttato fino ad un certo punto, secondo me si poteva fare di meglio e le missioni secondarie finiscono dopo un po' per stancare, sopratutto perchè la ricompensa finale non è mai superlativa e la trama ha perso mordente nella seconda metà del gioco.
Bello, per carità, ma sarebbe dovuto finire mooooolto prima, invece l'ho trascinato avanti a fatica del 12esimo capitolo :sisi:
Se Visceral non torna al vecchio stampo della serie (ambientazioni spaziali caustrofobiche in rovina e una impronta action/survival dove l'action non è così marcato) e sopratutto ritorna a dare alla serie quell'atmosfera che è mancata nel terzo ed in parte nel secondo capitolo, la mia esperienza con la serie si chiuderà qui :sisi:
-
Citazione:
cardo
Se Visceral non torna al vecchio stampo della serie (ambientazioni spaziali caustrofobiche in rovina e una impronta action/survival dove l'action non è così marcato) e sopratutto ritorna a dare alla serie quell'atmosfera che è mancata nel terzo ed in parte nel secondo capitolo, la mia esperienza con la serie si chiuderà qui :sisi:
mi sa che la tua esperienza con la serie finirà qui comunque, perché EA ha ufficialmente cancellato lo sviluppo di DS4 dopo le (a detta loro) deludenti vendite di questo terzo capitolo :asd:
mi spiegheresti un attimo come sono implementate queste missioni secondarie? à la gdr, del tipo incontri un npc che ti da una roba da fare, la fai, torni da lui e hai la ricompensa? oppure durante la trama principale ci sono delle cose opzionali da fare?
-
Le missioni opzionali compaiono nel corso della storia negli obiettivi. Solitamente si tratta di arrivare all'ultima stanza più grande delle altre, uccidere 20 o 30 mostri e raccogliere qualche potenziamento.