eheh ho lollato per l'invasione rossonera :asd:
Visualizzazione Stampabile
eheh ho lollato per l'invasione rossonera :asd:
L'unica decente è quella di adriano :asd:
Quante risate che ho fatto stasera, grazie cuginetti adorati :asd:
Adesso attendo con ansia i titoli della Gazzetta :rullezza:
Sai qual è il bello/brutto? Ier sera ero fuori casa, ho chiamato mi mà x sapere il risultato e quando ho saputo che s'era eliminati, ho esultato e ho cominciato a ridere... questo fa capire cosa pensiamo noi tifosi della società, dell'allenatore e dei giocatori
a 'sto punto credo ci facciate lo sgarbo di andare avanti, xò :look: sarebbe il max x voi
Tuttosport dice che prendiamo Aguero...
...***** ma proprio tuttosport doveva dirlo? Ora è sicuro che non viene :asd:
beh basta pagarlo, c'è una clausola precisa; il problema è convincere il giocatore
vabbè il milan fa piangere altro che ridere :bua:
Se arriva Aguero e ci teniamo pure Cruz, uno tra Balotelli e Acquafresca DEVE andare in prestito, non voglio che uno dei due marcisca in panchina l'anno prossimo (do per scontato che non ci saranno più Crespo e Adriano).
Convincere il giocatore non mi pare un gran problema (l'Atletico onestamente mi pare una squadretta), il problema è la cifra da sborsare: considerato il budget ridotto che abbiamo (prima che qualcuno mi salti addosso, intendo rispetto ai top team inglesi e spagnoli) io il grosso investimento lo farei a centrocampo prima che in attacco.
adriano secondo me è il nuovo recoba, il cocco di moratti, non si capisce altrimenti perchè sia ancora all'inter dopo tutto quello che ha combinato :boh2:
anzi un'idea su chi potrebbe prenderlo ce l'ho :bua:
Non saprei, dipenderà anche dalle scelte di Mourinho. Io dò per scontate le partenze di Adriano e Crespo, dopodichè bisognerà vedere se Cruz rimarrà o meno. Se partisse anche lui, potrebbero restare sia Balotelli che Acquafresca (per il quale Mou ha già espresso gradimento), ma ricordiamoci anche il possibile arrivo di Drogba (anche se con Hiddink le cose sono cambiate).
Concordo sull'investire di più a centrocampo, ma se ci fosse la possibilità di prendere Aguero sarebbe una opportunità da non farsi sfuggire. Anche perchè comunque porti a casa un talento giovanissimo che potenzialmente potrebbe garantire un livello di eccellenza all'attacco per anni e anni, male che vada lo rivendi bene considerando l'età.
se, figurati se prendiamo aguero
cmq ride bene chi ride ultimo :caffe:
comunque aguero dopo la sfida con il porto, dicono che abbia lasciato il ritiro ignorando l'ordine dell'allenatore:|
cioè non vorrei che arrivasse un nuovo balotelli o adriano...:bua:
e mi immagino con un padre acquisito come diego :bua:
In una campagna acquisti perfetta, ci prenderemmo Aguero, sto maledetto rinforzo a centrocampo (Lampard? Diego?) e un centrale giovane (Zapata?) e ci leveremmo dalle palle Adriano, Crespo e Quaresma.
Il problema è che per El Kun ci vogliono minimo 35 milioni di euro, per cui se per prenderlo dobbiamo beccarci un altro Muntari a centrocampo (come livello di giocatore), no grazie.
Voglio dire, in attacco sperando che Balotelli si faccia crescere un cervello e con l'arrivo di Acquafresca secondo me si può prendere qualcosa di molto più economico di Aguero per sistemare il reparto, l'ideale sarebbe una punta di peso in modo tale da far giocare Ibra qualche metro più dietro (Drogba? Eto'o?); Cruz si può rinnovare se accetta senza fiatare il ruolo di 4°/5° attaccante.
Fatto questo, secondo me il botto vero serve a centrocampo, sennò continueremo a portarci avanti quei limiti di gioco che abbiamo da ormai 4-5 anni: se è vero che un Diego è acquistabile per "soli" 20 milioni di euro, perché non puntare su di lui, ad esempio?
Per capirci, ponendo che per la campagna acquisti ci siano, chessò, 45 milioni di euro a disposizione io preferirei
Diego (Xabi Alonso) 25 + Drogba 10 + Zapata 10
piuttosto che
Aguero 35 + Palombo 10
Adesso, i nomi sono un po' (tanto) a c***o :asd:, però spero di aver reso l'idea...
Ah, ovvio che il discorso si fonda anche sul fatto che Acquafresca e Balotelli sembrano buoni davvero, per cui per l'attacco si può anche fare un investimento a breve termine su un 30enne piuttosto che uno molto più oneroso su un 21enne.
In caso di vittoria domenica sera, mi prenoto per un bel flame post-partita sull'arbitraggio :fag:
zapata serve a noi :fag:
fred, la signa :rotfl:
la combo dida + signa di fred :rotfl: