Gigi gioca o comincia a riposare?
Visualizzazione Stampabile
Gigi gioca o comincia a riposare?
Se ambizioso significa avere un presidente che caccia più grana e rompe meno i coglioni, allora sicuramente sì. Sul concretizzarsi del progetto ho i miei dubbi, in prospettiva comunque ci sono da battere Juve, Milan, Rome, Inter, Fiorentina e Udinese, quest'ultima non sarà bellissima, però è sempre lì a rompere.
Non è per gufare, ma giocatori come Hamsik, Lavezzi e Gargano, se dovessero mantenere le aspettative, per rimanere al Napoli chiederanno garanzie tecniche ed economiche.
I giocatori sono mercenari, i vari pilastri della juve hanno giurato fedeltà solo dopo aver ricevuto garanzie su entrambe i fronti, se non riuscirete a battere una tra juve, milan, inter e roma, idealmente le quattro solite anche i fenomeni che ora avete in squadra potrebbero preferire emigrare per vincere qualcosa.
Non voglio fare il menagramo (anche se Cocoon ora starà pensando che mi viene sempre particolarmente bene :asd:) squadre come l'Arsenal non vincono, giocano benissimo ma non vincono tantissimo, per vincere bisogna avere giovani fenomeni e talenti affermati.
Buffon gioca:sisi:
o ma qui si parla della juve no del Napoli!:mad:
Il progetto di De Laurentiis è un processo di crescita graduale;sicuramente non sarà facile imporsi ad alti livelli ma non è nemmeno una cosa impossibile.Le squadre si fanno con i soldi e la competenza,avendo entrambe le componenti pure l'empoli potrebbe mirare allo scudetto rispettando i tempi dovuti :sisi:
Poi ci sono squadre che una volta scoperti dei grandi calciatori,si fanno tentare da grandi offerte e li vendono...ecco,là si vede la differenza tra una squadra che vuole fare il salto di qualità e quella che si accontenta di essere "provinciale" :sisi:
Perciò non credo che possiamo vendere i nostri pezzi pregiati,andrebbe contro la filosofia professata dalla società...
Poi è ovvio che i calciatori se non dovessero arrivare certi obiettivi in tempi relativamente brevi,è facile che decidano di andarsene :sisi:
Sono d'accordo :sisi:Citazione:
Non voglio fare il menagramo (anche se Cocoon ora starà pensando che mi viene sempre particolarmente bene :asd:) squadre come l'Arsenal non vincono, giocano benissimo ma non vincono tantissimo, per vincere bisogna avere giovani fenomeni e talenti affermati.
Non per niente Marino quest'anno ha comprato anche giocatori come Blasi e Zalayeta,giocatori di esperienza e qualità da affiancare ai giovani :sisi:
Poi permettimi una piccola previsione sull'Arsenal:fra qualche anno quando i giocatori matureranno e se la squadra non si priverà di pedine importanti,spaccheranno di brutto :sisi:
Mi era sfuggito questo edit.
Lavezzi e Giovinco per confrontarli aspetterei la prossima stagione;adesso è presto perchè Lavezzi è il primo anno in Italia e Giovinco non sta giocando nella juve.
Santacroce si vede che non lo conosci abbastanza,basta vederlo giocare per capire che sarà uno dei più forti difensori italiani...sempre se poi non si perde per strada ovviamente.
Marchisio mi sa che non arriverà ai livelli di Hamsik :nono:
Poi si vedrà...
Tra l'altro Bumcoso sta giocando molto bene in francia, quel campionato è davvero pessimo.
Camus=Menagramo :sisi:Citazione:
Ranieri: «Dobbiamo essere i migliori»
«Sarà una bella partita, difficile. All’andata l’Atalanta ci mise in grossissima difficoltà, chiudendo e ripartendo ogni volta. E’ una squadra che non concede spazi, con gli esterni che difendono molto bene. Ci vorrà una grande determinazione da parte nostra». Ranieri non è certo appagato dopo la vittoria contro il Parma. La Champions League è ormai a un passo, ma il tecnico ora vuole la qualificazione matematica e infatti esclude di ricorrere al turnover: «Prima penso a vincere domenica. Buffon a riposo? E perché? Gigi sta bene, non vedo perché si debba fermare. Per noi ora è importante finire bene il campionato. Dobbiamo portare anche l’altro piede al di là del guado, conquistiamo matematicamente la Champions, poi vedremo».
Un discorso limpido, che sottolinea la mentalità del tecnico e dello spogliatoio: «Dobbiamo essere sempre i migliori. I campioni sono tali perché vogliono essere sempre i migliori e noi tutti dobbiamo assorbire questo dna dai nostri. Quando vedrò tutta la squadra dare tutto fino all’ultimo allora potrò dire che avranno capito cosa significa essere la Juventus. Vale a dire non rilassarsi dopo aver vinto una partita. Noi non possiamo permettercelo, perché siamo la Juve. Io stesso non sono arrivato qui per grazia ricevuta. Mi sono guadagnato tutto giorno per giorno. E noi giorno per giorno dobbiamo lavorare per migliorare».
Un messaggio rivolto soprattutto ai giovani, ribadito parlando della stagione di Del Piero e Trezeguet prima e di Nedved poi: «David e Ale, Sono stati vitali, freschi, reattivi, cecchini implacabili. Dovranno continuare a esserlo, ma non c’è bisogno dirlo. Sono loro che lo stanno insegnando agli altri. Se Nedved lascerà? Sarei sorpreso nel non vederlo in ritiro. Quando si superano i trenta è dura smettere, si ama ancora di più questo lavoro. E poi lui sta bene, corre, lotta si incavola…è il solito Pavel di sempre».
Birigenza :rotfl:
Santacroce mi piace moltissimo.
Sono d'accordo con cla quando dice che Marchisio non arriverà ai livelli di Hamsik, anche se non mi dispiacerebbe accadesse, ovviamente con la maglia bianconera.
Salve ragazzi,
vi metto qui un piccolo sunto delle dichiarazioni dei vari Guru sul mercato Juventino:
gaetano: succederà qualcosa domenica
oceano di guerrieri: ha ammesso che qualcosa che lui aveva escluso al 100% sta per concretizzarsi con possibilita pari al 90% (si pensa,visto degli indizi dati da lui stesso, ad huntelaar)
marco 31: huntelaar viene sicuro
steo: diego sarebbe fatta,di amauri è sicuro
crow: non ha smentito nulla anzi ha fatto l 'occhiolino per quanto riguarda diego
stee79:mancini non interessa all inter,squadra che ha l'accordo con il padre di diego ma non col werder (la juve invece ce l'ha solo col werder)
Zapata è l'obiettivo principale dell'iter per la difesa.
I Guru più attendibili sono Marco31 che lavora alla Fornaca,ci anticipa sempre lo stato di salute dei giocatori infortunati,quando hanno fatto le visite Almiron e Tiago ebbe la "sfacciataggine" di postare le foto in rete delle visite mediche prima del sito della Juve :D,e conosce gente che lavora in società.
Gaetano non si sa che ruolo abbia e chi sia,ma ci dice sempre come va nello spogliatoio e becca 9 su 10 la formazione il giorno prima della partita ,ha beccato diverse info di mercato.
Stee79 è interista e ci da notizie indirette,quello che è sicuro è che sa un sacco di cose sull'inter,ha smentito un sacco di trattative e acquisti dati per certi dai giornali,e ci parlava di Balotelli quando i giornali non sapevano manco chi fosse.
A voi la scelta se credere o no :D
A presto per altre news se ne daranno di attendibili :)
Hanno la faccia come il ****
http://img171.imageshack.us/img171/6...e718996ig8.jpg
Il presidente della Lega Calcio, analizzando la grave situazione in cui si trova la serie B, ha rilasciato la seguente dichiarazione:
"La serie B paga ancora il momento di euforia creato dalla retrocessione d'ufficio della Juventus dopo Calciopoli, e della qualità della vita che non è più quella dello scorso anno".
E' incredibile la capacità che ha quest'uomo di dire sempre la cosa sbagliata nel momento sbagliato. Ricordiamo ancora la sua memorabile uscita dopo l'omicidio di Raciti, morte che "faceva parte del sistema" secondo il personaggio nuovo che guida la Confindustria del calcio. Questa volta però ha superato se stesso: parlare di momento di euforia riguardo alla retrocessione della prima squadra italiana in seguito ai processi farsa è grottesco. Fa persino venire il dubbio che quella retrocessione facesse parte di un progetto che potesse prevedere, tra l'altro, il rilancio economico della serie cadetta attraverso l'immissione forzata in serie B di squadre di alto livello.
Ma come è ben noto, noi siamo malpensanti, rancorosi, sobillatori, squadristi e via dicendo, quindi si tratta solo di cattivi pensieri senza fondamento.
Dolphin non li vedo affidabili sti guru.
Amauri in Spagna? Huntelaar alla Juve?
La tua fonte fa il pusher? :asd:
Beh non sarebbe neanche tanto irreale, non e' una novita' che sia Spagna che Inghilterra hanno messo cifre Cash sul piatto per Amauri, e Zamagnaus e' sensibile a certi argomenti.
Eppoi' Hunterlaar e' stato vicino alla Juve l'anno scorso,e sopratutto io me lo prenderei subito, e' piu' giovane di Amauri ed ha ampi margini di miglioramento.
Io pi+ che altro ho imparato a non fidarmi di Dolphin dall'estate scorsa, quando ci ha abbagliato con notizie di mercato (i pushe...ehm gli informatori immagino fossero gli stessi) poi rivelatesi infondate.
Preferisco toccare per credere.
Secondo gli informatori di Dolphin l'anno scorso erano sicuri:
Huntelaar
Diego
Milito
Pepe
Barzagli
:asd: