ah, quindi niente dzeko? ci consoleremo con il ritorno di borriello :caffe:
Visualizzazione Stampabile
ah, quindi niente dzeko? ci consoleremo con il ritorno di borriello :caffe:
Qualche anno fa, quando la coppia titolare era Bonera-Favalli, mi sarei baciato il gomito se l'avessero acquistato...
Pare che Sabatini della roma abbia detto che gli è stato offerto cassano in cambio di borriello, da non precisato intermediari :pippotto:
Intanto van persie va al man utd
borriello può anche andarsene affanculo dov'è ora :asd:
:ciaociao:Citazione:
Allegri commenta l'acquisto di Zapata: "Soddisfatto del suo arrivo, era uno degli obiettivi. In difesa siamo a posto cosi"
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...78780992_n.jpg
Siamo a posto così... ma cosa... con Zapata? :rotfl:
le panchine cazzo le panchine :rotfl:
La panchina del Real è meglio della nostra rosa titolare mi sa :asd:
Stiamo rovinando il Faraone,nemmeno convocato per l'amichevole dell'Under 21 :frigna:
Che centrocampo di qualità :asd:
zapata............................................ ............
in prestito.......................................... .............................
borriello......................................... ..............
in prestito.......................................... .............................
il vomito............................................ ..........
perenne........................................... ...............................
chi è Prosenik? :uhm:
ma chi lo sa :rotfl:
Prosekkino, preso dal celsi a gennaio
:snob:Citazione:
E' il prototipo dell’attaccante del futuro, fisico possente, 190 centimetri d’altezza per 80 kg, molto abile nel gioco aereo, è bravissimo a tenere palla
Allora boriello mi viene il vomito,
Cassano ha parlato male del Milan ,hanno cacciato altri per molto meno.
Non vedo Lucas Roggia :uhm:
Ma kakà ha passaporto comunitario?
ma Cristiano Ronaldo non è dalla parte sbagliata della formazione? Non aveva già fatto le visite mediche? :uhm:
24' di merda totale in cui abbiamo giocato col Modulo Ibra, ma senza Ibra. Abbiati doppia cagata e 1-0 di Di Maria!
robinhooooooooooo che milaaaaan...... lol