Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
stiloso
e de laurentis s'intasca 40 mln e se ribecca un altro campione si rintasca altri soldi se gli va male perderà i suoi 5/6 mln
Ma noi abbiamo riso bollito Anelka,quindi è tutto risolto
ma anelka mica rimane l'anno prossimo :asd:
-
-
Citazione:
stiloso
nel frattempo il Napoli ha quasi preso Damiao :alesisi:
24 anni,20 mln,1,5 d'ingaggio
Fonte? :uhm:
-
Citazione:
dragonzo
mabbasta :rotfl:
Abbiamo capito come la pensi, se lo ripeti ogni 5 secondi guarda che non diventa vero :asd:
Ma vale anche per chi va ripetendo il contrario :uhm: ?
Così, per sapere.
Citazione:
freddye78
infatti, grandissimo merito al milan ma aspettiamo di vedere la partita di ritorno prima di parlare di impresa perchè se gliene fanno 3 la partita di ieri non sarà servita a un kaiser
"Servire" o meno, l'impresa rimarrà.
La qualificazione è tutt'altro paio di maniche.
Citazione:
stiloso
nel frattempo il Napoli ha quasi preso Damiao :alesisi:
24 anni,20 mln,1,5 d'ingaggio
Questo o sfonda o affonda, dalle nostre parti.
Può diventare il nuovo Trezeguet o il nuovo Sukur, per me non ci saranno vie di mezzo.
Citazione:
stiloso
e de laurentis s'intasca 40 mln e se ribecca un altro campione si rintasca altri soldi se gli va male perderà i suoi 5/6 mln
Ma noi abbiamo riso bollito Anelka,quindi è tutto risolto
40 mln per Cavani?
Mi sa che devi alzarla un po', l'asticella.
-
Citazione:
tomlovin
40 mln per Cavani?
secondo me no, se il giocatore vuole andare via, non ci sono cazzi per dela..per me è una cifra + realistica dei 60 milioni della clausola
-
Citazione:
tomlovin
40 mln per Cavani?
Penso che abbia già tolto i 20 spesi per Damiao :pippotto:
Insomma, 40 Mln puliti per il mercato...
-
Citazione:
Giupulin_Bors
Penso che abbia già tolto i 20 spesi per Damiao :pippotto:
Insomma, 40 Mln puliti per il mercato...
60 milioni per cavani non glieli dà nessuno..imho la cifra realistica è sui 45/50 che sono cmq tanta roba
-
Citazione:
freddye78
secondo me no, se il giocatore vuole andare via, non ci sono cazzi per dela..per me è una cifra + realistica dei 60 milioni della clausola
No De Laurentis a quelle cifre col cavolo che lo lascia andare... E penso che questo sia stato detto anche al giocatore :sisi:
-
Citazione:
freddye78
60 milioni per cavani non glieli dà nessuno..imho la cifra realistica è sui 45/50 che sono cmq tanta roba
Ne han sborsati 80 per Hulk e Witsel, possono cacciarne 60 per Cavani.
-
Citazione:
freddye78
Cioè secondo te Cavani parte per 40 mln?
Mi sa che sei parecchio fuori strada: 45 mln sono stati i soldi pagati per Aguero (che non vale Cavani), 55 per Hulk (peggio ancora... Steph, ma quali 80?), 35 per Willian, oltre 40 per Modric.
Non scherziamo proprio.
-
Non erano 40 per il solo Hulk?
-
Citazione:
tomlovin
Mi sa che sei parecchio fuori strada: 45 mln sono stati i soldi pagati per Aguero (che non vale Cavani), 55 per Hulk (peggio ancora... Steph, ma quali 80?), 35 per Willian, oltre 40 per Modric.
Non scherziamo proprio.
ho corretto il tiro, imho 45/50 è una cifra più realistica
-
Citazione:
tomlovin
Non scherziamo proprio.
E' quello che ho scritto
80 per Hulk e Witsel
-
Citazione:
freddye78
Non è una cifra realistica perché il Napoli non ha bisogno di vendere e il giocatore non vuole essere ceduto.
Se coprono la clausola parte, altrimenti nisba.
-
Citazione:
freddye78
Secondo me, in questo caso, la clausola è stata messa in accordo con il giocatore proprio per far capire alle altre società che o si arriva a quella cifra, oppure non ci si siede neppure a discutere.
Altrimenti perchè inserire una clausola a 60 milioni, e poi venderlo a meno?
Edit: 63, non 60 milioni :sisi:
-
Citazione:
freddye78
Ma li hai visti, i giocatori che ti ho elencato prima?
Cioè, parlando seriamente, mi pare ovvio e palese che Cavani possano prenderlo solo società con un sacco di soldi da spendere.
Non la Juve, il Milan, lo United e tutte 'ste società più o meno "normali". Si parla di russi e arabi, forseforse Real, Bayern e Barcellona.
E lì il confronto è facile, tutte le squadre papabili hanno speso follie per giocatori sicuramente inferiori a Cavani.
Logica conseguenza: Cavani verrà venduto da 55 mln in su.
Anche perchè meglio di lui sul mercato non c'è niente, a meno che Ronaldo non decida di andarsene da Madrid (Falcao è un pari livello).
-
Citazione:
Steph
Non è una cifra realistica perché il Napoli non ha bisogno di vendere e il giocatore non vuole essere ceduto.
certo perchè se domani arriva il real/psg/barcellona/City/MU a offre quella cifra a dela e chiede a Cavani:"vuoi venire da noi?ti diamo 10milioni di stipendio" il ragazzo dice no,cuore napoli ecc..? :asd:
-
Citazione:
freddye78
certo perchè se domani arriva il real/psg/barcellona/City/MU a offre quella cifra a dela e chiede a Cavani:"vuoi venire da noi?" il ragazzo dice no,cuore napoli ecc..? :asd:
Beh, con uno scudetto cucito sul petto potrebbe tranquillamente rispondere "no, grazie", a meno che le cifre non siano quelle pattuite....
Diversamente, tutto potrebbe essere...
-
Citazione:
freddye78
certo perchè se domani arriva il real/psg/barcellona/City/MU a offre quella cifra a dela e chiede a Cavani:"vuoi venire da noi?" il ragazzo dice no,cuore napoli ecc..? :asd:
Se la clausola è 60 milioni, Cavani non può da solo decidere di andare a meno. Perchè lui l'ha controfirmata.
Certo, uno che non vuole stare non lo vuoi tenere. Ma di certo paghi dazio in qualche modo.
-
Citazione:
Steph
E' quello che ho scritto
80 per Hulk e Witsel
Ah, pensavo intendessi 80 a testa quei due...
Citazione:
Steph
Citazione:
Giupulin_Bors
Secondo me, in questo caso, la clausola è stata messa in accordo con il giocatore proprio per far capire alle altre società che o si arriva a quella cifra, oppure non ci si siede neppure a discutere.
Altrimenti perchè inserire una clausola a 60 milioni, e poi venderlo a meno?
Secondo me non c'entra niente nessuno di questi due discorsi.
La clausola deriva sicuramente da un accordo tra Cavani e il napoli: il primo ci "guadagna" la possibilità di svincolarsi (anche se ad alto prezzo) indipendentemente dalla società, il secondo ci ha guadagnato sicuramente uno sconto sull'ingaggio al momento del rinnovo.
Ma sono convinto che se arriva un pincopallino qualsiasi con 55 mln cash, Cavani se lo porta a casa subito.
-
Citazione:
tomlovin
Secondo me non c'entra niente nessuno di questi due discorsi.
La clausola deriva sicuramente da un accordo tra Cavani e il napoli: il primo ci "guadagna" la possibilità di svincolarsi (anche se ad alto prezzo) indipendentemente dalla società, il secondo ci ha guadagnato sicuramente uno sconto sull'ingaggio al momento del rinnovo.
Ma sono convinto che se arriva un pincopallino qualsiasi con 55 mln cash, Cavani se lo porta a casa subito.
Non sono del tutto d'accordo. Se non erro, De Laurentis ha già rifiutato un'offerta intorno ai 50/55 milioni, e non vedo perchè debba fare sconti per un giocatore del calibro di Cavani.
-
Citazione:
Giupulin_Bors
Non sono del tutto d'accordo. Se non erro, De Laurentis ha già rifiutato un'offerta intorno ai 50/55 milioni, e non vedo perchè debba fare sconti per un giocatore del calibro di Cavani.
De Laurentiis ha dichiarato che in passato ne ha rifiutati 63, per Cavani.
Il punto è: tu gli credi :D ?
Perchè se gli credi ok, il tuo ragionamento fila.
Ma siccome di cazzate ne ha dette tante, De Laurentiis, e di tutti i tipi... io ho molte remore, a credergli.
-
non 63, 55 dallo Zenit e considerando che quei soldi li han poi spesi per Hulk...beh, tenderei a credergli.
-
Secondo me, se la clausola è 60, non è così semplice comunque darlo anche a 55, anche se i soldi sono tanti.
Magari nella testa di De Laurentis ci può essere questo discorso: io metto la clausola a 60, e se uno mi offre 50 e Cavani vuole andarsene, posso avere il diritto di chiedere anche una contropartita tecnica. Alla fine al dì sotto dei 60, lui potrebbe anche tenersi possibilità di giostrare sul mercato.
-
Citazione:
tomlovin
De Laurentiis ha dichiarato che in passato ne ha rifiutati 63, per Cavani.
Il punto è: tu gli credi :D ?
Beh in effetti il mio discorso è valido se lui non ha mentito, il che non è molto probabile :bua:
Va beh, penso che lo scopriremo già quest'estate come andrà a finire :sisi: