ep 17 appena concluso oggi non ho fatto altro:asd:, caxxo se merita sta serie:sisi:
Visualizzazione Stampabile
Io l'ho vista tutta tra una Domenica pomeriggio e la sera del giorno dopo :asd:
@Krizalid: noi non usciamo mai dalla sala, restiamo sempre gli ultimi pirla in attesa della sorpresona :asd:
Bella lì, anche io sto cercando di mettermi d'accordo con gli amici (colleghi universitari e di collegio) per andare a vederlo (sto week-end sarà dura, praticamente ognuno è per i cazzi suoi). Il trailer mi aveva fatto una buona impressione. :sisi:
@Dan e lez
siori, mi appello al vostro giudizio. Ryu Ga Gotoku Kenzan, o Valkyria Chronicles? Le me finanze ne possono scegliere solo uno, sono combattuto. :chebotta:
mamma mia.. ieri costinata in montagna.. pomeriggio al sole, con calcio e attività varie.. e serata pizza con post serata furiosa.. :bua:
son due giorni che praticamente non tocco GTA.. ci avrò giocato in tt 1 ora in singolo da quando l'ho preso :bua:
Dovrebbe esserci anche in Hulk Tony Stark, non so però se si presenterà come Iron Man anche.
'giorno :caffe:
mi sono svegliato alle 4 in pratica e nn ho + ripreso sonno....
sono entrato alle 07:00:bua:
magari con Hulkbuster, l'armatura appositamente creata per affrontare Hulk:
http://img338.imageshack.us/img338/8596/050ku3.jpg
http://www.ironmanarmory.com/hulkbusterarmor.html
quella che usa in WWH? Peccato per la mancanza del Mandarino ("seeeeeeee my poweeeeeeeer" cit.) allora, però stica, stasera credo di andarlo a vedere con mio fratello, altrimenti vo con gli amici di vecchia data :sisi:
io andrei su Senjou no Valkyria zeavis, non so, mi fa troppo, troppo sangue :sisi:
GTA FLAME ON
:nono:
Oltre a non piacermi non riesco a eleggere come masterpiece un "more of the same".. A sto punto anche PES o FIFA sono masterpiece :asd:
GTA FLAME OFF
Ieri giornata grigliata, per fortuna il tempo ha retto, ho divorato praticamente di tutto e oggi sto a dieta di yogurt, se no qua la panzetta avanza :sisi: .
Ah ieri ho finito Metal Slug 6 con un amico sotto le mestolate della girl che voleva le dessi un aiuto in cucina proprio nel momento del boss finale... E' stata un'epic win, anche se oggi mi fa un po' male la testa x( ....
No,non per le mestolate, quanto per il caxxiatone che è seguito dopo x( ...
Beh se il Krizzo consiglia mi sa che devo andare a vederlo :sisi:
Mercoledì sera, parlando di cinema, mi sono azzardato a vedere Saw4....
Per carità, ho trovato interessanti i flashback sulla vita dell'enigmista però quando tornavano al presente mi cadevano le pelotas per quanto approssimativo fosse il tutto. Per me potevano tranquillamente fermarsi al secondo episodio e farlo finire in modo diverso... :sisi:
a me di Saw già non era piaciuto il primo...
manco sapevo che eravamo arrivati al quarto...
:caffe2: ngiorno dopo una dura nottata a gta :asd:, ora mi tocca una dura giornata di gurren lagam :asd: :asd:, sto ponte mi sta piacendo parecchio
Non ti era piaciuto nemmeno il primo?
A me piaque parecchio all'epoca e, se devo essere sincero, anche il secondo l'avevo trovato abbastanza godibile ma poi hanno voluto calcare troppo sulla "fantasia" degli omicidi lasciando alla trama e allo svolgimento sensato degli eventi una parte minore riuscendo a trasformare un film in un "aspetto di vedere come ucciderà la prossima persona perchè la trama è na rottura pazzesca"
E comunque da com'è stato tirato avanti il brodo nel 3o e dal finale del 4o presumo che vorranno provare anche col 5o... Pessimo...:nono:
Mi state incuriosendo con sto Gurren Lagan, mi date more info? Presumo però che sia in lingua incomprensibile (vedi giappo) ... O sbaglio? :look:
bello gurren :sisi:
ovviamente per gli eletti come me è già straold :caffe:
ci sono certe chicche... cmq la miglior Hulkbuster è quella di World War Hulk.
anche perchè romita ha un certo nonsochè per disegnare esseri o equipaggiamenti massicci :rullezza:
comunque stasera vo a vedere ironman, confermato.
doom con te confermo domani mattina per il biglietto?
si, ci sentiamo nel pomeriggio poi comunque via msn o via sms ;)
ah l'estate. il sole, le finestre aperte, gli annunci dei traghetti ogni 2 minuti... :chebotta:
Iron Man vorrei andare a vederlo pure io stasera, ma il fatto che sia Venerdì mi fa passare la voglia... mi sa che rimando a un giorno infrasettimanale :sisi:
Bon, il lezard e il Dan hanno proferito. Lo ZeA esegue. Senjou no Valkyria ordinato. :sisi:
iron man è un cagata..:caffe:
ti invidio forte e duro zeavis, non lo compro solo perchè stò mese tra giochi nuovi e retro ho tirato fuori un patrimonio :sisi:
finito!:sisi:, ora ho capito l'avatar del somax certo che a spiegarlo a parole non ci si riesce:asd:. Trovo il finale perfetto, certo ormai film, anime mettono sempre appendice a fine titoli e che cacchio uno se va di fretta deve stare attento:asd:
forse stasera riesco a dedicare qualche ora a gta :sisi:
ma andro si è perso in retrogames? :asd:
Rockstar: Bravi e Saggi!!!! e Pottinus agrees:"FUCK CASUAL GAMING!!" e aggiunge:"FUCK NINTENDO THAT MAKES CASUAL GAMES!!!!" :jfs2:Citazione:
Yeah, fuck all this stuff about casual gaming. I think people still want games that are groundbreaking...We're hopefully going to prove that there's also a very big audience for people who want entertainment in another form, who think of games as being a narrative device that can challenge movies.
porca, sono 3 volte che faccio morire michelle per colpa degli sbirri :caffe:
GTAIV si fa giocare dai casual gamers come una donna che si fa guardare ma non toccare, ma se lo vivi da giocatore ti ritrovi a passeggiare per Central Park sotto la pioggia o a girare senza meta nel traffico di punta fermandoti ai semafori... Il giocatore duro e puro è "straniero tra gli stranieri" : gioca gli stessi giochi di tutti, ma lo fa in modo diverso. Di fronte al monitor ci siamo noi con il nostro modo di giocare, di pensare, di proiettare il nostro "giocatore cosciente" in un mondo fittizio. La pedana del Wii, per esempio, non offre la "piattaforma" perchè si possa realizzare la "magia"
parole profonde :sisi:
molte missioni sono difficilissime, faccio fatico a finirle senza morire un paio di volte :sisi:
Non so quanti casual riusciranno a portarlo a termine :caffe:
E aggiungo, non vedo cosa ci sia di casual:
-è un buon gioco di guida (molto arcade come simulazione ma sicuramente divertente e necessita di non poca skill)
-è uno shooter discreto, a parte qualche bug nel sistema di copertura non vedo cosa abbia da invidare a molti third person shooters
-ha una storia veramente curata e una caratterizzazione dei personaggi mai lasciata al caso (senza toccare mostri sacri, siamo davanti ad una storia paragonabile a quella di molti rpg di buona fattura)
-sembra avere un multiplayer molto valido (qui mi rifaccio ai commenti sparsi sulla rete, purtroppo la mia connessione non mi sta facendo passare un periodo idilliaco)
L'unica critica che si puo' muovere e sulla quale concordo, e' che e' un more of the same, ma un amante della serie non puo' chiedere di piu'. Un casual gamer in libery city? e' come portare un bambino di 4 anni in un sexy shop :sisi:
sono stravolto, mi metterei a dormire or ora
io invece sto per uscire :ciaociao: