Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giupulin_Bors
Va beh, quello che volevo dire è che secondo me siete troppo severi nel giudicarlo; ormai ci avete preso gusto, ed ogni sua prestazione è inguardabile...
Insomma, secondo me la sua prestazione non è buonissima, ma non è sicuramente inguardabile.
Giusto poco fa ha messo un ottimo cross per Vucinic, che non lo ha sfruttato.
lascia stare, ci ho già provato più volte :asd:
Entra il Mitra per Wcnet...
Giallo per fallo su Pogba no eh? :uhm:
-
Citazione:
frittole
Giu', due cose buone in quasi 90' di partita e NOi siamo prevenuti su di lui??? Non penso.
Con questo metro di giudizio, le prestazioni inguardabili di oggi aumentano a 3 o 4 giocatori :sisi:
-
Citazione:
Giupulin_Bors
Con questo metro di giudizio, le prestazioni inguardabili di oggi aumentano a 3 o 4 giocatori :sisi:
Allora elencami le partite dove e' stato determinante, dove ha fatto la differenza.... perche' e' di questo che parliamo?
E comunque ce la stiamo rischiando un pochino...
-
Citazione:
frittole
Allora elencami le partite dove e' stato determinante, dove ha fatto la differenza.... perche' e' di questo che parliamo?
esiste differenza però tra inguardabile e determinante :sisi:
-
Ma il Barcellona come sta giocando a Torino?
-
Citazione:
frittole
Ma guarda che io non sto dicendo che sia un ottimo giocatore o che non vada criticato :asd: L'ho sempre criticato anche io, e credo che per adesso la sua prestazione sia da 5.5; quello che non mi piace è leggere che la sua partita odierna è inguardabile, perchè secondo me non è così.
Poi se la Juve deciderà di venderlo per puntare su qualcun altro mi troverà assolutamente d'accordo.
-
Giovinco :alesisi:
Bueno, ora fuori Pirlo e Barzagli, susu :alesisi:
-
-
-
Beh, Giovinco è stato determinante fissando il 2-0 :sisi:.
Se non fosse stato per lui non l'avremmo mai sbloccata :sisi:.
-
Citazione:
blackmamba1
esiste differenza però tra inguardabile e determinante :sisi:
Black decidiamoci, se non sei determinante, e noi alla fin fine abbiamo speso 22mln per riaverlo, mica pizza e fichi, quali sono le partite dove ha dato il suo apporto in maniera che si sia potuto dire "cribbio si e' sentito la presenza del Nano". Qui nessuno c'e' l'ha con lui ma vuoi il ruolo vuoi quel modus operandi che lo porta a strafare a questo punto della stagione si possono iniziare a tirare qualche conclusione?
Ecco ora ha segnato.... :asd: e possiamo dire che e' stato derminante?
-
non è che il gol su palla da fermo cancella la prestazione insufficente eh
-
Citazione:
Giupulin_Bors
Ma guarda che io non sto dicendo che sia un ottimo giocatore o che non vada criticato :asd: L'ho sempre criticato anche io, e credo che per adesso la sua prestazione sia da 5.5; quello che non mi piace è leggere che la sua partita odierna è inguardabile, perchè secondo me non è così.
Poi se la Juve deciderà di venderlo per puntare su qualcun altro mi troverà assolutamente d'accordo.
Ok ora ci troviamo daccordo, non sara' inguardabile ma anonima sino al goal.... DETERMINANTE e' Buffon che ha fatto quel popo' di parata.
-
-
Citazione:
frittole
Ok ora ci troviamo daccordo, non sara' inguardabile ma anonima sino al goal.... DETERMINANTE e' Buffon che ha fatto quel popo' di parata.
Così mi trovi più d'accordo :asd:
-
Da notare la Roma che anche con il nuovo corso fa i 3-2, e non è finita :bua:
Prima ci fu il 3-1 con la Samp, poi arriviamo noi e le facciamo 0 tiri in porta :bua:
-
Citazione:
Giupulin_Bors
Così mi trovi più d'accordo :asd:
Per me una prestazione inguardabile e' un livello infimo , devi giocare da schifo, anonima e' il termine piu' giusto per la prestazione del Nano.
-
Giaccherini per Giovinco... Marchisio trequartista? :bua:
-
Citazione:
frittole
Black decidiamoci, se non sei determinante, e noi alla fin fine abbiamo speso 22mln per riaverlo, mica pizza e fichi, quali sono le partite dove ha dato il suo apporto in maniera che si sia potuto dire "cribbio si e' sentito la presenza del Nano". Qui nessuno c'e' l'ha con lui ma vuoi il ruolo vuoi quel modus operandi che lo porta a strafare a questo punto della stagione si possono iniziare a tirare qualche conclusione?
Ecco ora ha segnato.... :asd: e possiamo dire che e' stato derminante?
sì ma qui, come su ogni argomento, non ci sono mezze misure.
Sappiamo che, inspiegabilmente, Giovinco gode incondizionatamente della fiducia di Conte. Giusto? Bene, il nano ha fatto 11 rete in stagione alternando prestazioni indecenti ad alcune oggettivamente buone.
A volte le prestazioni indecenti sono state frutto della sua testardaggine o alcuni suoi limiti, a volte del sistema di gioco.
In definitiva, non ho mai pensato fosse il nuovo Del piero ma neanche indecente...
-
Citazione:
blackmamba1
sì ma qui, come su ogni argomento, non ci sono mezze misure.
Sappiamo che, inspiegabilmente, Giovinco gode incondizionatamente della fiducia di Conte. Giusto? Bene, il nano ha fatto 11 rete in stagione alternando prestazioni indecenti ad alcune oggettivamente buone.
A volte le prestazioni indecenti sono state frutto della sua testardaggine o alcuni suoi limiti, a volte del sistema di gioco.
In definitiva, non ho mai pensato fosse il nuovo Del piero ma neanche indecente...
beh mettila anche che ne ha fatto 7 in campionato, praticamente come quaglia e matri e ha giocato titolare il 90% delle partite
-
-
-
La solita sberla di Pogba!!!
-
Che piedino ha il ragazzo :sbav:
-
Pogba se lo sentiva proprio caldo il piede!!!