ma dopo che l'hanno ammessa tutti l'esistenza della trattativa tu ancora non ci credi? ah già la pantomima :jfs2:
Visualizzazione Stampabile
Ricordo che Rossi ha un intervento a fine mese, che lo terrà fuori fino a Gennaio :bua:
A quelle cifre e per quanto l'ho sempre amato, io Rossi lo vorrei (anzi, è l'unico nome che potrebbe un po' risollevarmi il morale). Certo, c'è il rischio che non torni più quello di prima, ma se il Rossi di prima non esisterà mai più io mi prendo volentieri l'unico Rossi che rimane, anche se magari un po' meno veloce e guizzante.
Il fatto che starà fuori ancora tanto è un dettaglio, si può prendere qualcun altro per il breve termine, non è quello l'importante.
Io Rossi lo prenderei subbido
Vedendo chi abbiamo in attacco Rossi può fare bella figura anche senza crociato :asd:
Sì ma già un rossi sano non era sto gran giocatore, figurarsi un rossi distrutto.
http://www.calciomercato.com/mercato...erarsen-827992
Bonera Zapata centrali di difesa titolari :sbav:
dopo due infortuni di quel tipo al ginocchio non sarà MAI il giocatore di prima.
se a un brevilineo gli levi l'agilità e la velocità cosa gli rimane?
Dalla Francia: Mexes in condizioni pietose
Non vanno per il sottile i francesi nel descrivere le condizioni fisiche di Pilippe Mexes, rientrato dalla Nazionale con qualche chilo di troppo e completamente fuori forma. Lo ha confermato l’attuale ct transalpino Didier Deschamps, dichiarando che Mexes non è sicuro di restare al Milan, ma soprattutto dai mass media. RMC riporta che lo stesso si sarebbe presentato in “condizioni pietose” a Milanello e un possibile addio non sarebbe da escludere.
al di la' dell'effetto pietoso della cosa, dopo averci ragionato su credo che sarebbe un bel colpo quello di g.rossi.
ovviamente con mille punti interrogativi, ma se torna a posto questo è un bellissimo giocatore e poi e' italiano, io ormai agli italiani in squadra mi affeziono, pure a wild bonera ormai sono legato come fosse un parente.
il nesso del concetto, pero', è che il contratto dovrebbe essere fatto in base alle condizioni fisiche del giocatore e direi che per il cartellino non si dovrebbero spendere piu' di 10mln.
senza dimenticare che per il 2012 praticamente ce lo scordiamo, in via ufficiosa dovrebbe tornare disponibile tra febbraio marzo 2013..ma dipende dal recupero del giocatore.
poi....siamo sicuri di poter gestire un attacco fatto da nani?
se sono nani, alla barcellona, hai bisogno di salire col pallone con tutta la squadra, per supportarli.
terzini che attaccano gente che si fa vedere senza palla etc etc...e questa squadra ibra dipendente da 2 anni non so' fino a che punto sia capace di farlo.
ah..che con Zapata ci siamo giocati l'ultimo posto per un extracomunitario e' gia' stato detto?
yanga mbiwa in ogni caso è naturalizzato francese, quindi potrebbe venire , se il ciccione codato se ne va (cosa che spero).
tra l'altro parla bene italiano, yanga.
Mexes era un buon giocatore, come abbiamo fatto a rovinarlo così? In effetti anche Sokratis era un buon giocatore, mi sa che Allegri non è capace di trattarli i difensori...
Come al solito a Roma o sono seghe mostruose o sono eroi leggendari.....Mexes, per la maggior parte dei romanisti, era entrato nella seconda categoria.
Ma non è MAI stato un fenomeno....ha avuto degli ottimi periodi, è vero, ma nel complesso è quasi sempre stato molto discontinuo (non esattamente la prerogativa base del grande difensore..:asd: ) ..magari ti faceva una partita da 8 e e poi due da 4 in pagella. :chebotta: ....senza considerare tutte le volte che "sbroccava" quando la partita si innervosiva...
Tuttavia ora è anche impresentabile dal punto di vista fisico..
Mexes... non ho parole... da cacciare a pedate SUBITO. un calcio in culo anche alla società però!
Non ho mica detto che Mexes fosse un fenomeno, come non lo è Zapata, ma come non lo sono nemmeno Bonucci, Barzagli, Ranocchia...
Adesso, non è che Nesta non abbia mai fatto errori. Poi sono convinto che un giocatore bravo, non un campione, in buona forma e con il morale alto, cosa che Allegri ha dimostrato di non essere capace di dare, può tranquillamente fare un'ottima stagione e limitare gli errori.
Perchè un problema serio di Alegher è questo, IMHO: non è un buon motivatore, e lo si vede generalmente quando prendi gol e vai in svantaggio. Gente come Conte e Mazzarri è odiosa, ma almeno prova a darti la scossa. Ancelotti aveva un certo aplomb, ma nello spogliatoio si faceva rispettare. Allegri ha fatto due anni di panchina dove non era lui ad allenare, ma Ibrahimovic.
http://i49.tinypic.com/2rxh9ue.jpg
Questa faccia qua che fiducia ti ispira quando hai bisogno di qualcuno che ti guidi alla vittoria? Ed Allegri quando è sotto ha sempre questa smorfia. Quest'anno, rosa a parte, deve dimostrare di non essere un allenatore perdente. Non gli si chiede di vincere, perchè probabilmente e sulla carta non ha la squadra per farlo, am di lottare fino in fondo.
Assomiglia pure a Stephen Hawking, secondo me ispira un certo rispetto :sisi:
http://i.imgur.com/nPM1W.jpg