Milan, torna viva la pista Tymoshchuk
non credo che esista una gif che vomita abbastanza adatta :nono:
Visualizzazione Stampabile
Milan, torna viva la pista Tymoshchuk
non credo che esista una gif che vomita abbastanza adatta :nono:
In Inghilterra ci credono, al via lo scambio Bendtner-Mexes
Firmerei con il sangue immediatamente.
ma scherziamo, bender perdio.
tra l'altro con il sangue di mexes :sisi:
E chi dovrebbe essere l'allocco che si piglia Mexes e il suo spropositato ingaggio?
il perdente wenger, chi sennò :asd:
Wenger :asd:
cmq tutti voi guardate l'apparenza, in quei 2 gol di pato.
io guardo lo scatto che ha fatto sul rigore , con annesso fallo subito da lui.
se pato mi torna questo, io firmo.
ovvio che il SE è talmente SE che non è possibile argomentarci nulla di decente :asd:
mexes bendtner sarebbe lo scambio del secolol.
Lodi: "Un onore essere accostato al Milan"
Il suo presidente l'ha dichiarato incedibile. Francesco Lodi è stato accostato anche al Milan, ne parla a SkySport24: "Un onore essere accostato al Milan, é uno stimolo per fare meglio. Il presidente ritiene giusto fare quello che vuole, il mio futuro è nelle mani del Catania".
Purtroppo se Pato torna questo si infortunerà alla prima partita :boh2:
i muscoli sono sempre gli stessi con gravi cicatrici che non rendono di sicuro più solida la struttura, la corsa non è cambiata, veloce e tutto inclinato in avanti tipo PES. Ma mica voglio fare il disfattista, ci sono 14 infortuni in 2 anni nelle stesse identiche modalità a fare da esperienza, non è pessimismo il mio, è previsione di un evento sicuro al 300%. Muscoli uguali a prima, corsa uguale a prima, l'allenatore e staff tecnico non sono cambiati (quindi più o meno i metodi di allenamento rimangono), lo staff medico è sempre lo stesso. Non vedo vie d'uscita, l'unica sarebbe da prenderlo per le orecchie e fargli cambiare l'impostazione di corsa, che non è una cosa per cui ci si impiega un mese. L'unico cambiamento che può aver subito a differenza degli anni scorsi è quello mentale, cioè che ad ogni minima stronzata questo non si metta in bocca la maglietta ed esca dal campo.
Pulvirenti dopo il crack della windjet dovrebbe pur svendere qualcosa, o no?
infatti t'ho scritto pure che quel SE è quasi utopistico.
probabilmente col caldo pato e' meno soggetto , appena arrivano i primi freschi tornera' ad infortunarsi.
ma usare quei bei scaldamuscoli che tanto andavano di moda quando giocavo io?
con tanto di pomatina scaldante sotto?
dici tipo questi? http://sport.sky.it/static/contentim...infortunio.jpg
e la pomatina? :asd:
la sta sniffando?
da notare la differenza di espressione:
con pomatina e scaldamuscoli
Spoiler:
con scaldamuscoli ma senza pomatina
Spoiler:
senza scaldamuscoli e senza pomatina
Spoiler:
quindi la morale della favola è che la pomatina serve eccome :sisi:
si è ri-ri-ri rotto oppure sono foto d' archivio? :fag:
:asd: :asd: :rotfl:
cmq gioite popolo gioite , modric al real,è fatta.
skyport24 intervista tifosi random fuori da milanello.
la domanda "Tu lo rivorresti kakà?"
bambino "si"
ragazzo alla moda "si"
vecchio che era li' per caso "si"
mezz'eta' "si"
ora , io non capisco se sono io che di calcio non capisco nulla, o se la conoscenza media di calcio europeo e mondiale del tifoso "da milanello" è paragonabile a quella che ha cassano dei gay, ma qui proprio non ci siamo.
matuzalem, borriello, kaka'...rendiamoci conto dei nomi che circolano.
almeno mi pigli un traore' che pippa è, pero' mi fai sognare che non sia cosi', non avendolo mai visto.
se mi pigli matuzalem e il borriello attuale (quello con leonardo mi piaceva mica poco) tu gia' mi togli tutti i sogni.
Citazione:
Aosta Saini è una ragazzina scozzese di 10 anni ed è la protagonista di una bella storia di calcio che riguarda direttamente il Milan. La ragazza, in vacanza a Murcia (Spagna), è stata iscritta dai genitori a uno dei summer Camp organizzati dal Milan in giro per l'Europa. Con una naturale predisposizione per lo sport più praticato al mondo, Aisha ha impressionato gli scout e gli allenatori del Milan presenti nel camp i quali, dopo aver ottenuto il permesso dai genitori, hanno iscritto la ragazza all'annuale torneo europeo dei Camp rossoneri. Alsha è la prima ragazza in assoluto ad esser stata selezionata dal Milan. Grande gioia per il padre William che ha affermato: "Siamo fieri di nostra figlia. L'abbiamo iscritta per tenerla occupata durante la vacanza e siamo rimasti esterrefatti quando gli scout del Milan ci hanno contattati".
Dai che arriva Aisha :rullezza:
allora.. kakà.... io sono fondamentalmente contrario perchè anche con quei pochi soldi che costerebbe si potrebbe prendere un giocatore più utile meno rotto e più giovane..... però davvero se ritornasse non riuscirei ad essere triste
Bravo Lambro sei un buon acquisto , per il forum,
Effettivamente ,
Il bambino milanista per caso, la coppia che per farsi notare dice si ad ogni cosa , il vecchio che visto che gli altri due hanno detto si, dice si anche lui...
Ma chi cazzo lo vuole kaka' ,
Le minestre riscaldate al Milan soprattuto, sono andate a male.
Preferisco nessuno piuttosto di kaka'